Nicolò Zaniolo

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:06 Appena parlerà Pinto, tempo qualche giorno e fioccheranno le interviste sui quotidiani sportivi e non.
Concordo sulla proposta di spostare il thread (y)
Pinto si deve stare zitto, in conferenza deve essere chiaro: "non rispondo a nessuna domanda su Zaniolo"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io continuo a sottolineare le immense responsabilità di Vigorelli. In situazioni di questo tipo la gestione delle stesse deve essere assolutamente nelle mani del procuratore. A maggior ragione se l'assistito è un decerebrato, immaturo e fumantino
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma se pure l'agente è stupido?

Abbiamo bisogno di agenti degli agenti.

Agenti di agenti, prossimamente su rieduchescional channel
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:20 Pinto si deve stare zitto, in conferenza deve essere chiaro: "non rispondo a nessuna domanda su Zaniolo"
Hai ragione ma a me sembra uno un po' rosicone e quindi certe cose non riesce a tenersele dentro
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Cane Maledetto ha scritto: mer 1 feb 2023, 11:14
Secondo Leggo (Balzani)

Mi sono fermato qui
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:47 Hai ragione ma a me sembra uno un po' rosicone e quindi certe cose non riesce a tenersele dentro
Al massimo si può permettere di dire "la Roma rispetterà i diritti di Zaniolo".
Loro stanno aspettando le parole di Pinto per far causa alla società.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:08 secondo me l'unica via di uscita che ha zaniolo se vuole continuare a fare il calciatore è fare un rinnovo a 2/2,5 per 3 anni con clausola a 35/40.
ovviamente corredata da scuse e capo cosparso di cenere
2.5? Ma col cavolo!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 1 feb 2023, 11:14
Ma se il Milan ci pagasse 30M sarò ben felice di farlo andare al Milan. Ao il Milan prenderà soldi da Leao
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque credo che una qualsiasi trattativa con il Milan a giugno non sarà facile.
Credo che dopo questa storia i rapporti non saranno più idilliaci (premesso che non so come fossero precedentemente).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:08 secondo me l'unica via di uscita che ha zaniolo se vuole continuare a fare il calciatore è fare un rinnovo a 2/2,5 per 3 anni con clausola a 35/40.
ovviamente corredata da scuse e capo cosparso di cenere
Inizi a stringere le chiappe... :popcorn:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78 ha scritto: mer 1 feb 2023, 11:40 Comunque credo che una qualsiasi trattativa con il Milan a giugno non sarà facile.
Credo che dopo questa storia i rapporti non saranno più idilliaci (premesso che non so come fossero precedentemente).
Tiago Pinto e Massara si stimano a vicenda e si può dire che sono amici.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Papinki78 ha scritto: mer 1 feb 2023, 11:40 Comunque credo che una qualsiasi trattativa con il Milan a giugno non sarà facile.
Io credo che dipenda più da loro che da noi.
Se soddisferanno le richieste della Roma, se pijassero subito sto bidone che meno lo sento nominare e meglio è.
Credo che le richieste per il cartellino saranno un po' più basse (25/26mln?), ma che sarà fondamentale l'acquisto a titolo definitivo (vista anche la scadenza del contratto).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:20 Pinto si deve stare zitto....
Mi immagino Dan che dice a Pinto Nervoso "MUTO,devi stare Muto" col tono alla Biascica
Rispondi