Pinto si deve stare zitto, in conferenza deve essere chiaro: "non rispondo a nessuna domanda su Zaniolo"pasmadferit ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 10:06 Appena parlerà Pinto, tempo qualche giorno e fioccheranno le interviste sui quotidiani sportivi e non.
Concordo sulla proposta di spostare il thread (y)
Nicolò Zaniolo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io continuo a sottolineare le immense responsabilità di Vigorelli. In situazioni di questo tipo la gestione delle stesse deve essere assolutamente nelle mani del procuratore. A maggior ragione se l'assistito è un decerebrato, immaturo e fumantino
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma se pure l'agente è stupido?
Abbiamo bisogno di agenti degli agenti.
Agenti di agenti, prossimamente su rieduchescional channel
Abbiamo bisogno di agenti degli agenti.
Agenti di agenti, prossimamente su rieduchescional channel
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione ma a me sembra uno un po' rosicone e quindi certe cose non riesce a tenersele dentro
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Al massimo si può permettere di dire "la Roma rispetterà i diritti di Zaniolo".pasmadferit ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 10:47 Hai ragione ma a me sembra uno un po' rosicone e quindi certe cose non riesce a tenersele dentro
Loro stanno aspettando le parole di Pinto per far causa alla società.
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma se il Milan ci pagasse 30M sarò ben felice di farlo andare al Milan. Ao il Milan prenderà soldi da Leao
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque credo che una qualsiasi trattativa con il Milan a giugno non sarà facile.
Credo che dopo questa storia i rapporti non saranno più idilliaci (premesso che non so come fossero precedentemente).
Credo che dopo questa storia i rapporti non saranno più idilliaci (premesso che non so come fossero precedentemente).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inizi a stringere le chiappe...

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tiago Pinto e Massara si stimano a vicenda e si può dire che sono amici.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che dipenda più da loro che da noi.
Se soddisferanno le richieste della Roma, se pijassero subito sto bidone che meno lo sento nominare e meglio è.
Credo che le richieste per il cartellino saranno un po' più basse (25/26mln?), ma che sarà fondamentale l'acquisto a titolo definitivo (vista anche la scadenza del contratto).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: