Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 15:08
ci sono gli ingredienti perchè possa succedere come in un film. il "campione" capriccioso che rompe con tutti ma nel punto più importante della stagione fa pace e rientra e con grandi prestazioni e gol porta la squadra al trionfo che in questo caso sarebbe il quarto posto e la coppa italia.
daje
Se fosse un film, segnerebbe il gol decisivo per la vittoria in Europa League.....
In quel caso lo regalerei anche al Milan , con tanto di scuse
supernova ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 15:05
Era successo, a distanza di pochi anni, con Emerson e Chivu, ad esempio.
La differenza è che lì la Roma era con le pezze al culo e non aveva la forza di impuntarsi, per cui si è presa i soldi dalla juve che offriva meno del Real e dall'inter che offriva meno del Barcelona. Qui invece, al posto di dire ok al milan al prezzo fatto da loro, abbiamo detto al giocatore "non vuoi andare alla squadra che ci dà più soldi? Resti qua."
Inter e Juve offrivano meno vero ma erano comunque offerte "serie". Questo in mano aveva due offerte in prestito senza obbligo pensando che la Roma lo cedesse ugualmente...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
supernova ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 15:05
Era successo, a distanza di pochi anni, con Emerson e Chivu, ad esempio.
La differenza è che lì la Roma era con le pezze al culo e non aveva la forza di impuntarsi, per cui si è presa i soldi dalla juve che offriva meno del Real e dall'inter che offriva meno del Barcelona. Qui invece, al posto di dire ok al milan al prezzo fatto da loro, abbiamo detto al giocatore "non vuoi andare alla squadra che ci dà più soldi? Resti qua."
Bravo. Mi piace questa considerazione del tempo.
Così vuol dire che sono pochi anni che non vinciamo lo scudetto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vedesse in fretta cosa vuole fare.
Amrabat ieri ha rifiutato la convocazione per andare al Barcellona, il trasferimento non è avvenuto. Oggi ha chiesto scusa a tutti ed è stato reintegrato.
altrimenti ci sta il mercato in Turchia che è ancora aperto...
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 13:00
Zaniolo ce denuncia pe mobbing..ce stamo a cacà sotto...se l'avvocato de famiglia è intelligente come loro e l'agente je fa prende 30 anni.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
L'avvocato di Zaniolo che si presenta da Dan Friedkin
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
pasmadferit ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 15:13
Inter e Juve offrivano meno vero ma erano comunque offerte "serie". Questo in mano aveva due offerte in prestito senza obbligo pensando che la Roma lo cedesse ugualmente...
Il problema è che quando nasci in un ambiente simile, dove tutti ti portano l'acqua colle recchie e ti fanno credere che sei unico e indispensabile per tutti, pensi che ti sia tutto dovuto.
So che è facile giudicare e generalizzare, ma in questo caso penso si possa dire che la famiglia lo ha rovinato.
D'altronde la madre (anche qua, senza voler estremizzare) si vede che tipo è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:15
Il problema è che quando nasci in un ambiente simile, dove tutti ti portano l'acqua colle recchie e ti fanno credere che sei unico e indispensabile per tutti, pensi che ti sia tutto dovuto.
So che è facile giudicare e generalizzare, ma in questo caso penso si possa dire che la famiglia lo ha rovinato.
D'altronde la madre (anche qua, senza voler estremizzare) si vede che tipo è.
Penso che se la mamma la metti a fa na partita a scacchi co un criceto perde e pure male.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:17
Penso che se la mamma la metti a fa na partita a scacchi co un criceto perde e pure male.
Io quando ho visto le foto e poi successivamente le immagini in video ho capito tutto.
Poi tutte ste foto col figlio per accaparrarsi un po' di notorietà... che brutta roba.
Purtroppo i calciatori so quello che so... Io amo Totti alla follia, ma quando vedo su Insta le storie in cui lo tagga Chanel... te prego! Un padre a na figlia gli dovrebbe dire "già non so d'accordo che fai sta roba all'età tua, ma poi non me ce mette in mezzo"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 15:27
Bravo. Mi piace questa considerazione del tempo.
Così vuol dire che sono pochi anni che non vinciamo lo scudetto
In realtà la distanza di pochi anni è riferita ai casi emerson e chivu (andato via 3 anni dopo il brasiliano)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:22
Io quando ho visto le foto e poi successivamente le immagini in video ho capito tutto.
Poi tutte ste foto col figlio per accaparrarsi un po' di notorietà... che brutta roba.
Purtroppo i calciatori so quello che so... Io amo Totti alla follia, ma quando vedo su Insta le storie in cui lo tagga Chanel... te prego! Un padre a na figlia gli dovrebbe dire "già non so d'accordo che fai sta roba all'età tua, ma poi non me ce mette in mezzo"
Quando ho visto l'altro giorno quel video ho pensato la stessa cosa. Tra l'altro imossibile da non vedere, stava su tutti i siti sulla Roma.
qixand ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:22
Vabbè poi il fatto che chanel a 16 anni abbia già fatto dei "ritocchini" lo considero abbastanza inquietante.Non so moralista eh però penso ci sia un limite a tutto.Ma quà credo entri in campo anche l'influenza de quell'altra genia della madre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
marseille ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:25
Quando ho visto l'altro giorno quel video ho pensato la stessa cosa. Tra l'altro imossibile da non vedere, stava su tutti i siti sulla Roma.
Di che video parlate?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ho letto che all'ultimo momento quando era troppo tardi, avrebbe accettato il bournemouth. Secondo voi è vero?
Ed è possibile che lo abbia fatto solo per pararsi il culo per una eventuale futura querelle legale di qualche tipo?
Perché non ci credo che lo abbia fatto veramente con l'intenzione di andarci...
simone ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:39
Ho letto che all'ultimo momento quando era troppo tardi, avrebbe accettato il bournemouth. Secondo voi è vero?
Ed è possibile che lo abbia fatto solo per pararsi il culo per una eventuale futura querelle legale di qualche tipo?
Perché non ci credo che lo abbia fatto veramente con l'intenzione di andarci...
Quando ha visto che la società era decisa a tenerlo fermo, ha avuto paura ed avrebbe accettato qualunque squadra andasse bene ai Friedkin. Purtroppo per lui e soprattutto per noi era troppo tardi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»