Visto il primo anno, e soprattutto come ha giocato il secondo, non credo che il suo rendimento possa essere dipeso da Mourinho.
Romelu Lukaku
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Romelu Lukaku
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto 27 gol! Ha segnato costantemente anche alle grandi. Era mobile e un fattore. Certo pure arruffone, ma pur costando molto sempre la metà di Lukaku.Ezechiele lupo ha scritto: skotos, a me non è mai piaciuto neanche il primo anno
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se a Lukaku levi i gol, non è che sia tanto meglio di Abraham coi piedi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mah, insomma
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Già stava qui solo per un anno.
poi gli esonerano l'allenatore senza il quale non sarebbe mai venuto.
e lo sostituiscono con uno che non ha mai allenato.
un pò di scazzo ci sta, ce l'ha avuto pellegrini, ce lo pò avè pure lukaku.
è come se io sono un pasticcere affermato e mi chiama massari per lavorare con lui, poi dopo 5 mesi lo licenziano e mi ritrovo a lavorare col sorchettaro de castro pretorio.
un pò a male me prenderebbe.
è come se io sono un pasticcere affermato e mi chiama massari per lavorare con lui, poi dopo 5 mesi lo licenziano e mi ritrovo a lavorare col sorchettaro de castro pretorio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè però lo stipendio è sempre lo stesso…Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 feb 2024, 0:07 Già stava qui solo per un anno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrebbe potuto chiedere la cessione a gennaio.
Cmq ogni tanto vedo i video degli allenamenti e trovo un Lukaku sempre molto sorridente e determinato, magari trova le sedute di DDR più interessanti e probabilmente più utili per la fase offensiva.
Cmq ogni tanto vedo i video degli allenamenti e trovo un Lukaku sempre molto sorridente e determinato, magari trova le sedute di DDR più interessanti e probabilmente più utili per la fase offensiva.
Ultima modifica di bibiroma il lun 12 feb 2024, 0:12, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il sorchettaro di castro pretorio...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me era già in calo di forma da un po'. Stiamo lavorando per aumentare l'intensità, in alcuni giocatori vedo segnali di crescita da questo punto di vista, probabilmente lui col suo fisico ci metterà qualcosina in più. Basterebbe che nel frattempo non si cacasse i palloni che gli arrivano cmq.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Spettacolare alle 4 di mattina dopo le nottate in giro...
Ch'annavi mai alle feste?
Nun te invitavano eh?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I centravanti passano questi momenti e per lui non è nemmeno una novità. Vediamo se ritrova stimoli coi dentro o fuori della coppa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Altra chiave di lettura plausibile, anche se prima non si parlava di calo di forma, ma di gioco che non lo metteva nelle condizioni migliori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 feb 2024, 2:01 Secondo me era già in calo di forma da un po'. Stiamo lavorando per aumentare l'intensità, in alcuni giocatori vedo segnali di crescita da questo punto di vista, probabilmente lui col suo fisico ci metterà qualcosina in più. Basterebbe che nel frattempo non si cacasse i palloni che gli arrivano cmq.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
In campionato, negli ultimi 4 mesi ha fatto 4 gol.
Che sia per il gioco che latita o che sia per la forma appannata, facesse qualcosa, ci mettesse del suo, se je va.
Che sia per il gioco che latita o che sia per la forma appannata, facesse qualcosa, ci mettesse del suo, se je va.
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 12 feb 2024, 7:30 Spettacolare alle 4 di mattina dopo le nottate in giro...
Ch'annavi mai alle feste?
Nun te invitavano eh?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al momento peggio del peggior abraham,che faceva schifo..Pensa quello che è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa