bibiroma ha scritto:Vero e l'ho detto...una palla infame....
Già, e purtroppo non è stata la prima volta...
Proprio qualche giornata fa ne parlavo (non ricordo se proprio con te), che certe palle perse prima o poi le paghi subendo il gol. E così è stato....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Eroico, contrattura alla gamba sinistra e problema al polpaccio a quella destra. Io già lo rinnoverei per questo, ormai è roba da libro cuore , da Maroncelli nelle mie prigioni. Un altro libro ci vuole , non basta Cagnucci, serve Ziantoni a questo punto per dare un respiro più epico alla narrazione.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
MatteoAsroma90 ha scritto:ma so vere le dichiarazioni dove disse che vuole vincere la champions con la roma?...no perchè non sta bene sto ragazzo...
Dici che sta meglio chi firmerebbe per farla vincere alla juve?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade ha scritto:Eroico, contrattura alla gamba sinistra e problema al polpaccio a quella destra. Io già lo rinnoverei per questo, ormai è roba da libro cuore , da Maroncelli nelle mie prigioni. Un altro libro ci vuole , non basta Cagnucci, serve Ziantoni a questo punto per dare un respiro più epico alla narrazione.
- Era STI-RA-TO!
- Stirato non poi giocà..
- Vabbè era uno stiramento lieve, una contrattura insomma era infortunato... e comunque qualcuno ci ha corso stirato!
IO TE CE VOREI FA CORE A TE STIRATO! Ammesso che tu abbia mai fatto qualcosa coi muscoli che non siano quelli della lingua, atti a leccare il culo a destra e manca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
- Era STI-RA-TO!
- Stirato non poi giocà..
- Vabbè era uno stiramento lieve, una contrattura insomma era infortunato... e comunque qualcuno ci ha corso stirato!
IO TE CE VOREI FA CORE A TE STIRATO! Ammesso che tu abbia mai fatto qualcosa coi muscoli che non siano quelli della lingua, atti a leccare il culo a destra e manca.
guarda che mi sa che lui non parla di GonaCole
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina ha scritto:
Di cervello sicuramente.
Non perdi un colpo, ti ammiro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante