La cifra non è mai stata formalizzata dal Leicester, ma l'informazione sull'entità è stabilmente rimasta quella, salvo una voce pari a 50 milioni di Euro che infatti altro utente ha riportato. Resta anche abbastanza logico che la forbice fosse tra i 45 ed i 50 milioni. Se consideriamo che Monchi ha debuttato con un'offerta pari a 25 milioni è difficile immaginare che la richiesta iniziale potesse essere superiore a quanto ti ho scritto. Monchi puntava, come spesso accade in queste trattative, ad arrivare ad una cifra di compromesso intorno ai 35 milioni. Se ne fossero stati chiesti 60, a titolo di esempio, la sera stessa la trattativa era chiusa. Questo ci dice la logica ed il buon senso. Aggiungo che si tratta di una valutazione condivisibile o quasi, visto che Salah era stato quotato pochi giorni prima tra i 42 ed i 48 milioni, bonus permettendo.alectric ha scritto: Tutto giusto, ma quando l'ha certificato il prezzo il Leicester...?
O me lo sono perso, oppure stiamo confondendo un comunicato ufficiale della società Leicester con quanto dicevano i giornali...
Riyad Mahrez
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho mai sentito parlare nessuno di cifre tranne l'ultima volta da Monchi...vecchiocucs ha scritto:
La cifra non è mai stata formalizzata dal Leicester, ma l'informazione sull'entità è stabilmente rimasta quella, salvo una voce pari a 50 milioni di Euro che infatti altro utente ha riportato. Resta anche abbastanza logico che la forbice fosse tra i 45 ed i 50 milioni. Se consideriamo che Monchi ha debuttato con un'offerta pari a 25 milioni è difficile immaginare che la richiesta iniziale potesse essere superiore a quanto ti ho scritto. Monchi puntava, come spesso accade in queste trattative, ad arrivare ad una cifra di compromesso intorno ai 35 milioni. Se ne fossero stati chiesti 60, a titolo di esempio, la sera stessa la trattativa era chiusa. Questo ci dice la logica ed il buon senso. Aggiungo che si tratta di una valutazione condivisibile o quasi, visto che Salah era stato quotato pochi giorni prima tra i 42 ed i 48 milioni, bonus permettendo.
Il che mi porta a pensare che qualsiasi discorso su questo tema non possa essere altro che una supposizione...

- delta
- Leggenda
- Reactions:
Ma quindi che spiegazione si dà al fatto che ha avuto l ok dal leicester per parlare con qualcuno (= offerta migliore della nostra) ma alla fine è rimasto lì?
Non è positivo? Unito al fatto che l unica dichiarazione che ha fatto l unica squadra nominata era la roma
Non è positivo? Unito al fatto che l unica dichiarazione che ha fatto l unica squadra nominata era la roma
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Anno prossimo, col Leicester in b, scambio Defrel per lui

-
- Leggenda
- Reactions:
Lui ha avuto il via libera a trovarsi una squadra che desse al Leicester i soldi che volevano loro (50 mln di sterline), nessuna squadra si è neanche avvicinata a quella cifra e ti dovessi dire per me manco li vale (so 60 mln di euro)delta ha scritto:Ma quindi che spiegazione si dà al fatto che ha avuto l ok dal leicester per parlare con qualcuno (= offerta migliore della nostra) ma alla fine è rimasto lì?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
ti aspettiamo l'anno prossimo, bello , riposati quest'anno, non ti fa male, gioca di merda, passeggia in campo
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Tridente schick, mahrez e papu gomes?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto. Di elementi per valutare in modo sufficiente, se non completo, la vicenda ne possediamo. Più che supposizioni le definirei deduzioni con notevole senso di ragionevolezza.callaghan ha scritto:Lui ha avuto il via libera a trovarsi una squadra che desse al Leicester i soldi che volevano loro (50 mln di sterline), nessuna squadra si è neanche avvicinata a quella cifra e ti dovessi dire per me manco li vale (so 60 mln di euro)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Me stai a di che la la storia del piattino è na cazzata? Che definire la proprietà maiali grufolanti era solo per spalare merda a buffo?callaghan ha scritto:Lui ha avuto il via libera a trovarsi una squadra che desse al Leicester i soldi che volevano loro (50 mln di sterline), nessuna squadra si è neanche avvicinata a quella cifra e ti dovessi dire per me manco li vale (so 60 mln di euro)
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per chi bazzica il calcio inglese.
Sono andato a vedermi la scheda di Mahrez su Wikipedia per conoscere il suo percorso quest'anno dopo essere stato per due mesi la nostra chimera.
Ho letto di sole 3 presenze in campionato con 0 reti.
Wikipedia non è aggiornato?
Si è infortunato?
E' diventato riserva?
Qualcuno ha la risposta giusta?
Sono andato a vedermi la scheda di Mahrez su Wikipedia per conoscere il suo percorso quest'anno dopo essere stato per due mesi la nostra chimera.
Si è infortunato?
E' diventato riserva?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
la prima.vecchiocucs ha scritto:Per chi bazzica il calcio inglese.
Si è infortunato?
E' diventato riserva?
sei andato sul wikipedia "italiano", che è sempre (o comunque molto spesso) meno aggiornato rispetto a quello EN.
infatti il primo riporta 3 presenze in premier, il secondo ne riporta 10 (anche trasfermarkt ne riporta 10)
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
10 presenze 1 gol 5 assist in Premiervecchiocucs ha scritto:Per chi bazzica il calcio inglese.
Si è infortunato?
E' diventato riserva?
https://www.transfermarkt.com/riyad-mah ... ler/171424
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
chissà se sarebbe stato meglio di Defrel e Schick........
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
defrel 5 presenze 0 gol 0 assistpostromantico ha scritto:chissà se sarebbe stato meglio di Defrel e Schick........
shick 1 presenza 0 gol 0 assist