Rui Patricío

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da NaVaJo »

Vaevictis ha scritto: dom 27 ago 2023, 17:28 No ma a 'sto punto stai così e con questi giochi fino a maggio a meno di grosse occasioni a gennaio, che comunque non credo si presenteranno.

Paghi una programmazione scadente e l'impuntatura di un allenatore che mi pare sempre più distante dal mondo Roma.
Purtroppo ė anche la mia sensazione.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 27 ago 2023, 17:12 Siccome è probabile (molto) che sia l'ultimo anno di Mou, prendere De Gea per più anni non avrebbe senso. Infatti se Lukaku arriva sarà per un anno soltanto. La Roma non riscatterà mai il belga.
Penso che lo faremmo solo in caso di clamorosa vittoria dello scudetto. Facendo i salti mortali per infilarci dentro Abraham in qualche modo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alcune sono forzate, non le accollerei a Rui Patricio (ma gli hanno scontato quelle del primo anno comunque positivo), ma che non sia più un portiere affidabile mi pare incontrovertibile.

https://x.com/deangelisrr/status/169588 ... 3tmLaizcSw
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

A Trigoria adesso se ne sono accorti che non è più un portiere affidabile... buongiorno ben svegliati

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: lun 28 ago 2023, 12:41 A Trigoria adesso se ne sono accorti che non è più un portiere affidabile... buongiorno ben svegliati
Questa però è una deduzione a posteriori che rischia di diventare processo alle intenzioni. Se fosse arrivata un'offerta che permetteva di non fare minusvalenza lo avrebbero impacchettato in 2 minuti. Per quanto riguarda fare 'un di più' e cioè prendere un portiere in occasione senza averlo ceduto, magari prima di poter pensare di farlo dovevano verificare che riuscivano a riempire caselle propritarie (centravanti, centrocampisti) con occasioni e quindi rimane la disponibilità per fare anche questo. E ovviamente cedere Ibanez che senza non si muoveva una foglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

da RP a RiP è un attimo.
(professionalmente parlando)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 ago 2023, 21:45 Questa però è una deduzione a posteriori che rischia di diventare processo alle intenzioni. Se fosse arrivata un'offerta che permetteva di non fare minusvalenza lo avrebbero impacchettato in 2 minuti. Per quanto riguarda fare 'un di più' e cioè prendere un portiere in occasione senza averlo ceduto, magari prima di poter pensare di farlo dovevano verificare che riuscivano a riempire caselle propritarie (centravanti, centrocampisti) con occasioni e quindi rimane la disponibilità per fare anche questo. E ovviamente cedere Ibanez che senza non si muoveva una foglia.
ma uno cosi che ti faceva una proposta ?
forse una di B perché li può giocare titolare, e una di B quanto ti può offrire ?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Fui patricio, come ha detto Mimmo ferretti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 30 ago 2023, 13:30 ma uno cosi che ti faceva una proposta ?
forse una di B perché li può giocare titolare, e una di B quanto ti può offrire ?
In Arabia si sono presi gente anche più cotta.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Rui palla da una parte Patricio dall’altra

La pensione perché no?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: ven 1 set 2023, 22:49 Rui palla da una parte Patricio dall’altra

La pensione perché no?
Perché rui è rui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ci ragionassero sopra, è l'unico che può essere ancora cambiato finché De Gea è disponibile.
io ci penserei seriamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 1 set 2023, 22:49 Rui palla da una parte Patricio dall’altra

La pensione perché no?
Lui para quando conta...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Secondo me è un grosso problema, in porta ma anche per la difesa. Se non è tranquillo lui non lo è nemmeno chi gli è davanti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Dài se non fosse il portiere della Roma staremmo tutti a ridere pensando che gioca in serie A
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi