Purtroppo ė anche la mia sensazione.Vaevictis ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 17:28 No ma a 'sto punto stai così e con questi giochi fino a maggio a meno di grosse occasioni a gennaio, che comunque non credo si presenteranno.
Paghi una programmazione scadente e l'impuntatura di un allenatore che mi pare sempre più distante dal mondo Roma.
Rui Patricío
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che lo faremmo solo in caso di clamorosa vittoria dello scudetto. Facendo i salti mortali per infilarci dentro Abraham in qualche modo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 17:12 Siccome è probabile (molto) che sia l'ultimo anno di Mou, prendere De Gea per più anni non avrebbe senso. Infatti se Lukaku arriva sarà per un anno soltanto. La Roma non riscatterà mai il belga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Alcune sono forzate, non le accollerei a Rui Patricio (ma gli hanno scontato quelle del primo anno comunque positivo), ma che non sia più un portiere affidabile mi pare incontrovertibile.
https://x.com/deangelisrr/status/169588 ... 3tmLaizcSw
https://x.com/deangelisrr/status/169588 ... 3tmLaizcSw
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
A Trigoria adesso se ne sono accorti che non è più un portiere affidabile... buongiorno ben svegliati
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa però è una deduzione a posteriori che rischia di diventare processo alle intenzioni. Se fosse arrivata un'offerta che permetteva di non fare minusvalenza lo avrebbero impacchettato in 2 minuti. Per quanto riguarda fare 'un di più' e cioè prendere un portiere in occasione senza averlo ceduto, magari prima di poter pensare di farlo dovevano verificare che riuscivano a riempire caselle propritarie (centravanti, centrocampisti) con occasioni e quindi rimane la disponibilità per fare anche questo. E ovviamente cedere Ibanez che senza non si muoveva una foglia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
da RP a RiP è un attimo.
(professionalmente parlando)
(professionalmente parlando)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma uno cosi che ti faceva una proposta ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 21:45 Questa però è una deduzione a posteriori che rischia di diventare processo alle intenzioni. Se fosse arrivata un'offerta che permetteva di non fare minusvalenza lo avrebbero impacchettato in 2 minuti. Per quanto riguarda fare 'un di più' e cioè prendere un portiere in occasione senza averlo ceduto, magari prima di poter pensare di farlo dovevano verificare che riuscivano a riempire caselle propritarie (centravanti, centrocampisti) con occasioni e quindi rimane la disponibilità per fare anche questo. E ovviamente cedere Ibanez che senza non si muoveva una foglia.
forse una di B perché li può giocare titolare, e una di B quanto ti può offrire ?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Fui patricio, come ha detto Mimmo ferretti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In Arabia si sono presi gente anche più cotta.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rui palla da una parte Patricio dall’altra
La pensione perché no?
La pensione perché no?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché rui è ruiil_noumeno ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 22:49 Rui palla da una parte Patricio dall’altra
La pensione perché no?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci ragionassero sopra, è l'unico che può essere ancora cambiato finché De Gea è disponibile.
io ci penserei seriamente.
io ci penserei seriamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui para quando conta...il_noumeno ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 22:49 Rui palla da una parte Patricio dall’altra
La pensione perché no?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me è un grosso problema, in porta ma anche per la difesa. Se non è tranquillo lui non lo è nemmeno chi gli è davanti.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dài se non fosse il portiere della Roma staremmo tutti a ridere pensando che gioca in serie A
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis