Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da porcaccia »

Troppo sottovalutato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Da braccetto ci sta benissimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Partita eccellente dall'inizio alla fine, bravissimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Utile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto: ieri, 23:15 Troppo sottovalutato.
Ranieri ha trasformato una sega (perché tranne qualche partita che si conta sulle dita di una mano, Roma-Milan e Budapest) in un giocatore molto affidabile.
Posso dire che sinceramente non so che farei col suo contratto? Scade a giugno: contratto al ribasso (accetta?) o perderlo a zero?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È il braccetto perfetto di gasperini. Spessissimo sale in appoggio all'esterno e dietro a me piace. Io spero che nella prossima campagna acquisti si spenda tutto o quasi tutto in avanti per cui io lo rinnoverei anche perchè guadagna 1,5 bonus compresi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: oggi, 8:18 È il braccetto perfetto di gasperini. Spessissimo sale in appoggio all'esterno e dietro a me piace. Io spero che nella prossima campagna acquisti si spenda tutto o quasi tutto in avanti per cui io lo rinnoverei anche perchè guadagna 1,5 bonus compresi
Tocca vedere se si sente valorizzato e vuole trovare lo stipendio della vita altrove (magari in Turchia stessa) o se si accontenta.
Per me è nella posizione di ottenere di più purtroppo.
Ha 28 anni
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Un'altra buona partita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ve lo dicevo da un anno che il suo ruolo è questo. Bravo Ranieri a mettercelo lì in maniera costante, Gasperini ha raccolto il testimone. Peraltro, come ampiamente prevedibile, lo stesso Mancini da centrale puro fa molta meno fatica che da braccetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi