Per me a velocità normale è pure peggio
[Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Ah certo, però con Ranieri sarebbe stato sicuro e oggi quantomeno c’è la possibilità non avvenga.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 12:24 questo lo vediamo poi. Perché c'è sempre il tempo di toppare un altro tecnico...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordatevi sempre che stiamo ancora con Cristante Pellegrini e Celik titolari… stamo sempre lì, spendiamo 100 milioni, e poi siamo sempre allo stesso punto. Anche avendo Guardiola, non so cosa si potesse pretendere
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque Lookman ieri vi sembrava uno che non si allenava da 4 giorni? Ha corso a mille fino all'ultimo secondo... Fanno sempre così, sta cosa ce la dovranno spiegare "tizio non si allena da giorni, problemino muscolare, non si sa verrà convocato" titolare e fa il partitone...
Però tutto apposto.
Da noi se non si allenano per 3 giorni ci dicono che non ha i 90', forse un tempo...
Però tutto apposto.
Da noi se non si allenano per 3 giorni ci dicono che non ha i 90', forse un tempo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi dispiace giusto per l'imbattibilità anche se ste cose sono fini a se stesse.
Abbiamo fatto anche un miracolo ad arrivare fin qui visto da dove siamo partiti ma la nostra stagione per me è finita a Bilbao.
Abbiamo fatto anche un miracolo ad arrivare fin qui visto da dove siamo partiti ma la nostra stagione per me è finita a Bilbao.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è rigore per cui il var ha fatto bene a correggere l'arbitro protocollo o non protocollo.
Come ho già detto stanotte nel topic di Ranieri, forse il mister potrebbe averlo fatto apposta per non demoralizzare il gruppo in vista delle ultime due partite.
Come ho già detto stanotte nel topic di Ranieri, forse il mister potrebbe averlo fatto apposta per non demoralizzare il gruppo in vista delle ultime due partite.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
No lui fa un discorso che ho capito anche io dopo un po', ed è quello dell'uniformità, perché prima viene dette che l'entità del contatto non la può stabilire il var ma l'arbitro, mentre poi ieri questa cosa viene smentita, e a questo si riferiva RanieriJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 14:28 Per me non è rigore per cui il var ha fatto bene a correggere l'arbitro protocollo o non protocollo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si, dai... Facciamo un po' tutti come cazzo ce pare...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 14:28 Per me non è rigore per cui il var ha fatto bene a correggere l'arbitro protocollo o non protocollo.
D'altronde si sa che i protocolli sono stati inventati apposta per non essere rispettati...

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
E' incredibile come la classe arbitrale sia riuscita a modellare il VAR ai suoi comodi
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esattamente la versione stamattina di Nando Orsi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 14:28 Per me non è rigore per cui il var ha fatto bene a correggere l'arbitro protocollo o non protocollo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.
Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.
Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a @il_noumeno ed a @Tony Brando, con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.
Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.
Grazie a tutti per la pazienza.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.
Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.
Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a @il_noumeno ed a @Tony Brando, con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.
Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' ancora più incredibile come siano riusciti a far credere alla gente che funzioni in maniera del tutto diversa da come è codificata a seconda di come gli conviene.LazioEqualShit ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 16:01 E' incredibile come la classe arbitrale sia riuscita a modellare il VAR ai suoi comodi

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini è un pupazzo cresciuto a pane e paraculite...pierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 14:00 comunque Lookman ieri vi sembrava uno che non si allenava da 4 giorni? Ha corso a mille fino all'ultimo secondo... Fanno sempre così, sta cosa ce la dovranno spiegare "tizio non si allena da giorni, problemino muscolare, non si sa verrà convocato" titolare e fa il partitone...
Però tutto apposto.
Aiutateme a trova' un neologismo per significare quanto me fa schifo st'omuncolo...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.alectric ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 16:27 Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.