Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:14 Quindi le alternative sono strapagare calciatori con problematiche fisiche note, o strapagare Fefè? Annamo avanti così
Strapagare in base a…? Voglio sapere meccanismo di iscrizione a bilancio e tutto.
Mi sembra di capire che la tua unica vera e reale alternativa sia puntualmente quella che la Roma non mette in pratica, per il solo gusto di poterti lamentare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:53 Anche qua: i mancati rinnovi liberano il costo della rosa e sono esattamente lo spazio che serve per inserire giocatori di costo annuo uguale o minore rispetto a quelli usciti. La Roma in entrata non è bloccata, tant’è che sta trattando su più tavoli.
Speriamo tu abbia ragione. Al momento non solo non vedo arrivi ma i nomi buoni trattati si limitano a Bellanova e Chiesa. A mio giudizio, per esempio, fintanto che Bellanova o chi per lui non arriva, Karsdorp non si muove da Roma (sempre che di riesca a venderlo...)
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:08 Ma si può aspirare ad una mentalità diversa dopo che abbiamo visto cosa porta prendersi grandi nomi rimasugli di grandi società?
Infatti sarebbe ora di basta prendere gli scarti delle grandi... a meno che prendi gli scarti INTEGRI del Real Madrid... quelli li prendo volentieri
Chi tifa Roma nn perde mai
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:14 Non va bene manco Le Fée, vanno bene solo quelli che si allontanano dalla Roma.
Ma va benissimo, ma le valutazioni sull’investimento sono sacrosante e anche quelle sullo stipendio, perché poi dobbiamo sorbirceli per anni
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:13 Tipo La Fée?
Grande Marco
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:18 Ma va benissimo, ma le valutazioni sull’investimento sono sacrosante e anche quelle sullo stipendio, perché poi dobbiamo sorbirceli per anni
Finché valuti investimento e stipendio senza applicare gli effettivi criteri di tenuta e redazione del bilancio, siamo a carissimo amico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:18 Infatti sarebbe ora di basta prendere gli scarti delle grandi... a meno che prendi gli scarti INTEGRI del Real Madrid... quelli li prendo volentieri
Ma non è che deve essere o solo bianco o solo nero, ci sono delle circostanze in cui hai la possibilità di prendere i Matic, i Mikitharian ecc, e lo fai, ma devono essere delle situazioni favorevoli per calciatori che sono garanzie.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:19 Finché valuti investimento e stipendio senza applicare gli effettivi criteri di tenuta e redazione del bilancio, siamo a carissimo amico.
Ma sì, ora mi metto a discutere un acquisto con le previsioni di bilancio… comunque aspettiamo, che ancora non si sa cosa succede, poi a giochi fatti dirò la mia, e vediamo se avrò ragione o torto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:14 Quindi le alternative sono strapagare calciatori con problematiche fisiche note, o strapagare Fefè? Annamo avanti così
Ma guarda, il sto La Fèe non lo conoscevo minimamente, quindi non saprei neanche se li vale 20mln o meno. Però mi sembra di capire che per alcuni, qualsiasi nome stia trattando la Roma, non va bene a prescindere.
Ora anche Chiesa è diventato uno "scarto", nonostante abbia sempre giocato con continuità ed ha 26 anni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

skunk18 ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:11 Sanches e Paredes vennero ufficializzati il 16 agosto, la prima c'è stata il 20 agosto, praticamente sono scesi dall'aereo e hanno giocato.
Llorente lo avevi dall'anno prima.
Avevamo in più solo i 2 svincolati, presi ad Aprile.
Pellegrini e Dybala erano squalificati.
La squadra non era pronta.
Puoi vincere lo stesso contro la Salernitana? Certo, ma il calcio non è matematica.

Io dico solo di non commettere lo stesso errore e di dare a De Rossi una squadra pronta, non completa ok, per il 18 Agosto.
Abbiamo meno problematiche sul mercato e credo che, così rispondo anche ad @antoniocs , entro fine mese la squadra sarà ben rinforzata, almeno lo spero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:16 Tra l’altro.
Il problema di Pellegrini casomai è proprio l’opposto: dovresti ridurgli il minutaggio per preservarlo e anche qua, guardare il computo delle partite senza tenere conto dei minuti è un esercizio inutile, in un ambito già di per sé inutile perché noi non accediamo a dati medici e di resistenza allo sforzo.
Eh, ma si diverte così. La sua cifra stilistica è quella.

È sostanzialmente incapace di sostenere un contraddittorio e mette bocca su ogni area tematica per colmare queste sue lacune. Ogni 10 cazzate magari una cosa verosimile la scrive.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:17 Strapagare in base a…? Voglio sapere meccanismo di iscrizione a bilancio e tutto.
Mi sembra di capire che la tua unica vera e reale alternativa sia puntualmente quella che la Roma non mette in pratica, per il solo gusto di poterti lamentare.
Il meccanismo di bilancio…ma se è uno alla Aouar col bilancio ci fai l’imbuto pe le olive
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:18 Infatti sarebbe ora di basta prendere gli scarti delle grandi... a meno che prendi gli scarti INTEGRI del Real Madrid... quelli li prendo volentieri
oddio, Julio Baptista non c'ha insegnato nulla asd
devi prendere i giocatori giusti al momento giusto, poi che siano scarti o meno sti cazzi
Smalling e Mhkitaryan erano scarti
Pizarro era uno scarto
Salah quando lo prese la Fiorentina era uno scarto del Chelsea
Iturbe e Schick erano nomi di grido

Comunque io sul mercato seguo sempre la stessa linea. Lo prendiamo: sarà un fenomeno. Non lo prendiamo: pallottola schivata.
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:21 Ma sì, ora mi metto a discutere un acquisto con le previsioni di bilancio… comunque aspettiamo, che ancora non si sa cosa succede, poi a giochi fatti dirò la mia, e vediamo se avrò ragione o torto
Eh beh sì, funzionerebbe così: un acquisto si discute in base a partite viste, numeri statistici avanzati e sistemi di gioco in cui si è espresso sul piano tecnico, sul piano economico il suo costo annuo va messo a sistema col resto della squadra.
Chiesa un mese fa non era raggiungibile per qualche utente, ora che lo è sono partiti i distinguo.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:26 oddio, Julio Baptista non c'ha insegnato nulla asd
devi prendere i giocatori giusti al momento giusto, poi che siano scarti o meno sti cazzi
Smalling e Mhkitaryan erano scarti
Pizarro era uno scarto
Salah quando lo prese la Fiorentina era uno scarto del Chelsea
Iturbe e Schick erano nomi di grido

Comunque io sul mercato seguo sempre la stessa linea. Lo prendiamo: sarà un fenomeno. Non lo prendiamo: pallottola schivata.
Per molti anche Dzeko era uno scarto...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi