Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da 433 »

FairPlay ha scritto:Speriamo che facciano anche delle maglie per il tempo libero SENZA SPONSOR: solo il logo dello sponsor tecnico e lo scudo della roma. Se così fosse, sarebbero indumenti che si potrebbe indossare anche nel tempo libero, invece di limitare l'utilizzo della maglia a quando si va allo stadio.... della serie ma chi ci va in giro con il logo VW (o qualunque altro sponsor) se non allo stadio?

sono favorevolissimo alla maglia senza sponsor, qualche anno fa - mentre la famiglia sensi stava alla ricerca di uno sponsor - vennero messe in vendita le maglie senza sponsor e corsi a comprarla... ma ci andavo tranquillamente pure allo stadio, mica le usavo solo nel tempo libero :lol: :D

però è pure vero che c'è tanta gente che si compra le magliette coi loghi enormi (nike, adidas, e pure altre marche) e ci va in giro pensando che siano fiche...

una volta volevo comprarmi un cappello, sono andato al negozio dell'adidas e me ne hanno fatto vedere uno pieno de loghi adidas...
gl'ho risposto "se ve devo fà pubblicità pagateme" :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Per ora mi piacciono la prima maglia dell'Adidas fatta da stefano e la Warrior di promark.

Chi è che aveva detto di avere la maglia del Liverpool di quest'anno? Com'è il tessuto?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Alevt86 ha scritto:Per ora mi piacciono la prima maglia dell'Adidas fatta da stefano e la Warrior di promark.

Chi è che aveva detto di avere la maglia del Liverpool di quest'anno? Com'è il tessuto?
Io, il tessuto è più da maglia "normale" e non da calcio.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Gabrioc ha scritto: Io, il tessuto è più da maglia "normale" e non da calcio.
Che spettacolo :shock: :tussnz:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Maglia AS Roma

Messaggio da ValeriONE »

promark ha scritto:Immagine
è meravigliosa!! perfetta!!! solo il rosso legerissimamente più scuro... favolosa!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Maglia AS Roma

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto: è meravigliosa!! perfetta!!! solo il rosso legerissimamente più scuro... favolosa!!!
così con la VW l'avete già fatta e devo cercarla indietro, o no?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

la parte del bavero però deve essere gialla
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

L'ha fatta ma viene male...questa maglia così, è merito mio.
Anche di promark, dai :lol:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

leggendo qua e là ho pensato una cosa, forse una cavolata: guardacaso il nuovo spot della Wolksvagen viene messo in giro proprio quando si parla della rescissione tra Kappa e Roma. Fateci caso, in quello spot il magazziniere dichiara di aver rinforzato il materiale dell'abbigliamento della Roma...che sia anche un implicito riferimento a materiali poco resistenti?
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

trebuchet ha scritto:leggendo qua e là ho pensato una cosa, forse una cavolata: guardacaso il nuovo spot della Wolksvagen viene messo in giro proprio quando si parla della rescissione tra Kappa e Roma. Fateci caso, in quello spot il magazziniere dichiara di aver rinforzato il materiale dell'abbigliamento della Roma...che sia anche un implicito riferimento a materiali poco resistenti?
Nah, quella è farina del sacco dell'area commerciale della Volkswagen...Anche nei passati spot puntavano sulla sicurezza delle loro auto.
Il Simpa della cumpa
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:leggendo qua e là ho pensato una cosa, forse una cavolata: guardacaso il nuovo spot della Wolksvagen viene messo in giro proprio quando si parla della rescissione tra Kappa e Roma. Fateci caso, in quello spot il magazziniere dichiara di aver rinforzato il materiale dell'abbigliamento della Roma...che sia anche un implicito riferimento a materiali poco resistenti?
no dai non penso ci siano tutti questi giretti sotto... su una cosa Boglione ha sicuramente ragione: la nuova società non era contenta di Kappa sin dall'inizio e non la voleva; alla prima occasione hanno colto la palla al balzo e speriamo che alla fine vada tutto bene e non siano costretti a pagare la penale. Tra l'altro mi ricordo perfettamente che quando quest'estate era uscito fuori il problema dei colletti ci fu un utente qui che ipotizzò come la roma magari avrebbe potuto approfittare di questi difetti per mollare kappa... non ricordo chi fosse ma gli faccio un grande applauso :clap: :inchinoblue:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

johmilton ha scritto: Nah, quella è farina del sacco dell'area commerciale della Volkswagen...Anche nei passati spot puntavano sulla sicurezza delle loro auto.
Però non è così peregrina come ipotesi, anche se fosse non voluta è certamente ironica a valle di quello che è accaduto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

game set match
Immagine
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro