In 24 ore la Roma ha recuperato all'Inter altri 8mila like circa. Ora il distacco è di 268.571 like. Andando avanti con questi ritmi in poche settimane potrebbe esserci un clamoroso sorpasso, vista la differenza di bacini di utenza
trebuchet ha scritto:In 24 ore la Roma ha recuperato all'Inter altri 8mila like circa. Ora il distacco è di 268.571 like. Andando avanti con questi ritmi in poche settimane potrebbe esserci un clamoroso sorpasso, vista la differenza di bacini di utenza
MatteoAsroma90 ha scritto:
perchè i fans de salah scrivono sulle foto de dzeko...e i bosniaci prendono d'aceto...giustamente direi
Infatti mi sento vicino ai bosniaci. Poi alcuni egiziani esagerano un po' dicendo che se non facciamo giocare Salah conquisteranno Roma e ci ridurranno in schiavitu`
Dedé ha scritto:
Infatti mi sento vicino ai bosniaci. Poi alcuni egiziani esagerano un po' dicendo che se non facciamo giocare Salah conquisteranno Roma e ci ridurranno in schiavitu`
matti fracichi..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luke Skywalker ha scritto:Gli egiziani usano sempre un'espressione che il traduttore (credo) traduce così: we will take you under the factory of chairs. Che callo significa?
Me la posti in arabo? Mando a un amico mio e vi faccio sapere.
Luke Skywalker ha scritto:Gli egiziani usano sempre un'espressione che il traduttore (credo) traduce così: we will take you under the factory of chairs. Che callo significa?
non me pare na cosa molto rassicurante..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Egyptian football fans are at it again. They’re everywhere. We’ve seen Egyptians storm Hull City’s Facebook page last year following the signings of Gedo and Ahmed Fathi, forcing the club to open an official Arabic page – which now has over 248,000 Likes. Just over two months ago Al Ahly fans threatened to take FC Bayern München ‘behind the factory of chairs’ as the African champions had the chance to meet the German giants at the 2013 Club World Cup in Morocco, which they blew. Now, Egyptian fans set their sights on their latest target: Chelsea’s official Facebook page.
This statement, a reference from several popular Egyptian movies, refers to a chair factory in a poor, isolated region in Cairo that is often a haven for lovers seeking privacy; the phrase is also slang for humiliation in Egyptian male lingo.
Dedé ha scritto:
beh le pizzerie già l hanno prese, un passo alla volta....