Jordan Veretout

Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da AmoLaMaglia »

vaga per il campo senza un perché
sembra abbia staccato con la testa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

da quando è stato convocato in nazionale è una tragedia. forse pensa veramente di meritare 4 mil eha capito che qui non li avrà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

è un anno che non gioca, inutile pure discuterci ormai e sprecarci parole, manco un rigore è stato in grado di segnare quando contava, gente cosi non ci serve speriamo di farci almeno una 20ina di milioni anche se dubito
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Via. anche a 14/15mln, via.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 11 mar 2022, 10:40 vaga per il campo senza un perché
sembra abbia staccato con la testa
Stessa impressione. Non è più "dentro" la Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche perché Veretout ha giocato molto meglio di così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me è almeno un annetto che non è più dentro la roma,e sono stato generoso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:09 Per me è almeno un annetto che non è più dentro la roma,e sono stato generoso.
Da metà campionato scorso in parabola discendente. Purtroppo. E per me era uno di quelli da cui ripartire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:13 Da metà campionato scorso in parabola discendente. Purtroppo. E per me era uno di quelli da cui ripartire.
Evidentemente ha già l'accordo con qualche squadra,veramente troppo distaccato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:22 Evidentemente ha già l'accordo con qualche squadra,veramente troppo distaccato.
Possibile, però che cazzo de professionista sei? Molli un anno intero?
Poi così sicuro s'è giocato pure la nazionale che aveva conquistato a inizio stagione
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 11 mar 2022, 15:38 Possibile, però che cazzo de professionista sei? Molli un anno intero?
Poi così sicuro s'è giocato pure la nazionale che aveva conquistato a inizio stagione
Infatti sta bene altrove,la roma lo ha già accantonato mettendolo in panchina fisso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ha subito un downgrade spaventoso. Ormai non apporta più nulla ne in fase offensiva ne in fase difensiva. Ho notato che questo calo spaventoso è coinciso col suo esordio in Nazionale, non so se ci possa essere un nesso, probabilmente è stato un caso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me era calato gia` di brutto lo scorso anno. Ha fatto piu` della meta` delle partite male male male e quelle che ha giocato bene in realta` le ha giocate benissimo per un tempo di gioco e praticamente inesistente per l'altro. Clamoroso che molti l'abbiano considerato uno dei migliori stagionali solo sulla base dei rigori segnati, quando ci sono stati almeno 5-6 giocatori che per quello che era lecito aspettarsi da loro han fatto molto meglio (Mhikitarian, Spinazzola, Pellegrini, Mancini, B. Mayoral).

Veretout 1mo anno di Fonseca: bene 2 tempi, a prescindere da come andava la squadra.
Veretout 2ndo anno di Fonseca: 1ma parte bene un tempo a partita, 2nda parte male sempre.
Veretout 1mo anno di Mourinho: quasi sempre male, fa qualche golletto all'inizio che redime prestazioni in cui sbaglia tutto il resto tipo contro la Fiorentina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

o forse ha saputo quanto guadagnano gli altri cc francesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siete fissati co sta cosa di stipendi e rinnovi, non se ne puo` piu`.

magari sta` a litiga` co la moglie, sta` a perde i miliardi in borsa, sta` maturando sentimenti fuori dal comune nei confronti del suocero, e` entrato nel tunnel de le merendine e je vie` la sciolta 3 volte al giorno, c'ha un vicino di casa che gli e` andato sul caxxo e gli mette il chinotto nel tubo della benzina un giorno si e l'altro pure, Reynolds je faceva lo schiavo tipo a Biascica e je rode er cuBo che non ce sta` piu`. chissa` quali altri caxxi c'hanno che non li fanno performare al meglio, pare che esista solo quello, ke due skatole.

per dire, mi ricordo la fine del primo anno di Fonseca che Mancini fece 3-4 partite molto peggio rispetto al suo rendimento precedente e tutti pensavamo fosse una cosa di ruolo o di modulo, poi qualche mese dopo fecero l'intervista con la compagna che in quelle settimane gli hanno tenuto il neonato in vita per miracolo all'ospedale perche` c'erano state delle problematiche nel parto.

o pensiamo a Ilicic.

di sicuro per i calciatori i soldi e i contratti contano (come per tutti - se penso di meritare di piu` e magari mi hanno fatto pure una mezza promessa, al lavoro ci vado con le palle girate), ma il mondo loro non e` monotematico come lo facciamo qua dentro (ci sono tanti altri motivi per cui potrei avere le palle girate o per cui potrei non riuscire a dare il mio meglio).

oppure semplicemente e` un giocatore che senza iper-dinamismo e` mediocre ed e` entrato nella fase della carriera in cui non e` piu` iper-dinamico, per questione proprio di metabolismo che cambia alla soglia dei 30.

oppure sembrava forte quando il contesto era la Fiorentina che doveva salvarsi, una Roma con giocatori peggiori (Cristante e Pellegrini meno formati rispetto ad ora, Diawara, Villar, ecc piuttosto che Mhikitarian e Oliveira con cui e` in concorrenza in questo periodo) e ora che deve salire di livello si vedono i suoi limiti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi