Non sto guardando, se sono 3 che emozioni e emozioni, 3 minuti di recupero fine.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 15:56 Tra l'altro diretta diceva 3 minuti de recupero e il gol al 49esimo. Vabe
Tanto io lo so che gli sto antipatico (cit).
Non sto guardando, se sono 3 che emozioni e emozioni, 3 minuti di recupero fine.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 15:56 Tra l'altro diretta diceva 3 minuti de recupero e il gol al 49esimo. Vabe
Bono, io ho xingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 16:33 Mamma mia Italiano mi sta a fa perdere una mega giocata manco 11 vs 10 vince na partita
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 16:33 Mamma mia Italiano mi sta a fa perdere una mega giocata manco 11 vs 10 vince na partita
Se l'Inter si concentra sulla Champions temo che quest'anno tocca sperare veramente nel Napoli.
Eh c hai ragione,me sto a caca sotto de Baroni.Wonderwall ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 16:55 Se l'Inter si concentra sulla Champions temo che quest'anno tocca sperare veramente nel Napoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Dai già hanno vinto l'Europa league. Mo vabe che so un piccolo man city, però me sembra troppo. Arriveranno secondi
Tra lui e sj14 glielo stanno praticamente a consegnà ai sorciDanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 16:59 Dai già hanno vinto l'Europa league. Mo vabe che so un piccolo man city, però me sembra troppo. Arriveranno secondi
Ogni volta che vincono e' come se me danno una coltellata,beati loro che prevedono sti grandi trionfi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 17:02 Tra lui e sj14 glielo stanno praticamente a consegnà ai sorci
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vabbè ma come hai potuto giocarti la non vittoria di quelli? Con tutto che l'Empoli stava alla grande ma con quelli non aveva la benché minima possibilità.
Faranno il grande slam quest' anno.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 16:59 Dai già hanno vinto l'Europa league. Mo vabe che so un piccolo man city, però me sembra troppo. Arriveranno secondi