Mats Hummels

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mats Hummels

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: gio 17 apr 2025, 21:52 Il ruggito del leone, oh.
No vabbè ma è la rappresentazione plastica di come funzionano le cose sul forum per alcuni utenti da 3-4 anni a questa parte
i meriti all'allenatore, i demeriti al ds, al calciatore ecc
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

LolloASR ha scritto: gio 17 apr 2025, 20:31 E come poteva capirlo? Fa il ds mica lo strizzacervelli
Bastava leggere dei rotocalchi tedeschi.
(Sto cazzo de rasoio de occam, sempre in mezzo)

Come riportano in Germania c’è di mezzo un lato extracalcistico che non lo sta aiutando. I media tedeschi parlano tanto della sua vita privata e del suo divorzio, aiutati anche dall’ex signora Hummels che lavora sui social e in tv ed è un personaggio molto mediatico. Proprio lei, mesi fa, aveva detto come non sarebbe stato facile gestire il figlio tra Italia e Germania. Non a caso lui ogni volta che può prende l’aereo e vola in Germania dal figlio.

Non solo: in una lunga intervista a Bild l’ex moglie di Mats ha raccontato molti dettagli della loro separazione e di come, a causa di una forma depressiva, 'non riuscissi più a dargli amore'. Ecco, secondo i media tedeschi per il difensore non è facile gestire questo cambio di vita, a maggior ragione con lo spettro del ritiro che si avvicina sempre di più. E questo contribuirebbe alle sue difficoltà di imporsi in questa nuova avventura italiana.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 17 apr 2025, 22:31 Bastava leggere dei rotocalchi tedeschi.
(Sto cazzo de rasoio de occam, sempre in mezzo)

Come riportano in Germania c’è di mezzo un lato extracalcistico che non lo sta aiutando. I media tedeschi parlano tanto della sua vita privata e del suo divorzio, aiutati anche dall’ex signora Hummels che lavora sui social e in tv ed è un personaggio molto mediatico. Proprio lei, mesi fa, aveva detto come non sarebbe stato facile gestire il figlio tra Italia e Germania. Non a caso lui ogni volta che può prende l’aereo e vola in Germania dal figlio.

Non solo: in una lunga intervista a Bild l’ex moglie di Mats ha raccontato molti dettagli della loro separazione e di come, a causa di una forma depressiva, 'non riuscissi più a dargli amore'. Ecco, secondo i media tedeschi per il difensore non è facile gestire questo cambio di vita, a maggior ragione con lo spettro del ritiro che si avvicina sempre di più. E questo contribuirebbe alle sue difficoltà di imporsi in questa nuova avventura italiana.
Eh, l'ex moglie ha detto di alcune difficoltà per la gestione del figlio a trasferimento avvenuto, altrimenti perché avrebbe dovuto parlare di Italia. Poi, si parlava, appunto, del figlio, mica delle motivazioni da calciatore.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 21:51 in compenso chi lo vedeva tutti i giorni allenarsi e lo aveva messo nelle gerarchie dietro a Celik, è innocente, anzi, porello
Guarda l'intervista manco l'avevo letta, avevo dato per buone le parole di lollo.
Ora sono andato a cercarla e devo fare un passo indietro, il ds effettivamente non c'entra nulla.
Più danni delle cavallette PdD.
“Ci sono stati molti giorni la scorsa estate in cui ho pensato che il ritiro fosse davvero la scelta giusta. Non mi sentivo più motivato ad allenarmi da nessuna parte. C’erano già delle ottime opportunità a luglio, e sentivo che non volevo più allenarmi per nessun motivo. Non volevo tornare a questa routine”.

Poi De Rossi l’ha convinto, ma le cose non sono andate come da programmi
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 17 apr 2025, 22:34 Eh, l'ex moglie ha detto di alcune difficoltà per la gestione del figlio a trasferimento avvenuto, altrimenti perché avrebbe dovuto parlare di Italia. Poi, si parlava, appunto, del figlio, mica delle motivazioni da calciatore.
Ma se un quasi 36enne che a settembre ancora non ha trovato squadra ti dice che viene a Roma ma appena può prende l'aereo e va in Germania dal figlio, magari te fai due domande, senza prendere la laurea in psicodiagnostica.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Vaevictis »

Sì, quando c'hai tempo ripesca pure le dichiarazioni di Svilar e commenta quella locusta che m'ha fatto vede' una sedia in porta fino a quando non ha schiodato.
@Cane Maledetto
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 17 apr 2025, 22:49 Ma se un quasi 36enne che a settembre ancora non ha trovato squadra ti dice che viene a Roma ma appena può prende l'aereo e va in Germania dal figlio, magari te fai due domande, senza prendere la laurea in psicodiagnostica.
Ma pure Ndicka appena può va a trovare il padre, quindi non è indicativo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: gio 17 apr 2025, 22:52 Ma pure Ndicka appena può va a trovare il padre, quindi non è indicativo.
C'ha 25 anni, no 37.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per non parlare di quella telefonatina che fece de rossi all'amico bin laden l'11 settembre 2001
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 17 apr 2025, 22:50 Sì, quando c'hai tempo ripesca pure le dichiarazioni di Svilar e commenta quella locusta che m'ha fatto vede' una sedia in porta fino a quando non ha schiodato.
@Cane Maledetto
Ma che quello sia stato un errore nessuno lo mette in dubbio, io per primo glielo imputo, anche perché se avesse messo svilar al posto di rui patricio al 99% ci saremmo anche risparmiati de rossi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io l'ho detto che sottovalutiamo sempre l'aspetto della vita privata.

Cmq penso che le difficolta` di vivere un anno a distanza dal figlio le avesse sottovalutate in primis Hummels, quindi e` difficile chiedere a un allenatore o a un DS di 'prevederle' al momento dell'ingaggio. Anche perche` se quello ha rappresentato una delle difficolta` principali, poi la palla passa a Hummels e la domanda e`: avevi offerte competitive in Germania? Se la risposta e` no, noi siamo stati il 'male minore' nella sua ottica.

Ma parliamo di prospettive completamente personali che mi pare abbastanza pretenzioso immaginare che un DS o un allenatore possa indovinare.

Io tutte le trattative che ho fatto a livello professionale le ho condotte facendo presagire alla controparte che ero motivato e intrigato, fino a che non mi hanno messo il nero su bianco. Poi magari quando mi hanno fatto l'offerta nero su bianco, l'ho usata per negoziare di rimanere a condizioni migliori dove gia` stavo. Ma certo non lo vado a dire a chi mi deve fare un'offerta prima che me la faccia. Anche perche` poi se gli altri non me l'avessero pareggiata ero effettivamente pronto a cambiare aria e ricominciare altrove con le migliori intenzioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: gio 17 apr 2025, 23:02 Ma che quello sia stato un errore nessuno lo mette in dubbio, io per primo glielo imputo, anche perché se avesse messo svilar al posto di rui patricio al 99% ci saremmo anche risparmiati de rossi.
Svilar era il rimedio per i gol presi, non per le partite chiuse senza fare tiri in porta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Maledetto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 21:51 in compenso chi lo vedeva tutti i giorni allenarsi e lo aveva messo nelle gerarchie dietro a Celik, è innocente, anzi, porello
ma se Juric è stato massacrato (giustamente, su 99 cose su 100) perché osava non metterlo
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mamma mia, abbiamo accollato Hummels titolare a Bilbao a De Rossi :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi