Maledetto cojone...!!!Tony Brando ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 16:37 Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.

Maledetto cojone...!!!Tony Brando ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 16:37 Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.
Ma chi lookman? Quello che fino a 3 anni fa era un giocatore mediocre che ha fatto il giro del mondo e poi con gasperini diventa un’ira di dio? Maddai, sei proprio un malpensantepierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 14:00 comunque Lookman ieri vi sembrava uno che non si allenava da 4 giorni? Ha corso a mille fino all'ultimo secondo... Fanno sempre così, sta cosa ce la dovranno spiegare "tizio non si allena da giorni, problemino muscolare, non si sa verrà convocato" titolare e fa il partitone...
Però tutto apposto.
Da noi se non si allenano per 3 giorni ci dicono che non ha i 90', forse un tempo...
Trovi?KingKong ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 11:12 Non ho visto la partita. Dagli highlights forse meglio così, a Bergamo sono particolarmente antipatici.
Il rigore revocato è un errore. Pasalic invade con la gamba sinistra la corsia di Konè e il contatto avviene, chiaro, tra le cosce dei due. Era un rigore che non andava revocato. Errore grave. Ma sai com'è , c'è la juve in ballo...
Le scuse vanno saldate con una cena de pesce a tutto il forum sennò non valealectric ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 16:27 Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.
Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.
Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a @il_noumeno ed a @Tony Brando, con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.
Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.
Grazie a tutti per la pazienza.
E che via dall'Atalanta tornerà anonimo.
Io mi accontento di un paio di ricette della nonna, di quelle con le dosi infallibili
piu' che flebo e cateteri vi tirate bucatini e focacce farciteAsvello ha scritto: ↑mar 13 mag 2025, 18:06 Io mi accontento di un paio di ricette della nonna, di quelle con le dosi infallibili![]()
![]()
Tifiamo la squadra più bella del mondo, possiamo litigare quanto vogliamo ma poi s'abbracciamo di nuovo, è una delle qualità della nostra tifoseria.
E adesso immaginate me e @siamocosì nella stessa corsia d'ospedale, a tirarci flebo e cateteri, urlando su Cristantea fine turno torneremmo a guardare la Roma, senza se e senza ma
![]()
Rodeva anche a me, altrimenti avrei lasciato correre senza rispondere. Nessun problema da parte mia.alectric ha scritto:Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.
Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.
Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a [mention]il_noumeno[/mention] ed a [mention]Tony Brando[/mention], con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.
Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.
Grazie a tutti per la pazienza.
Tony Brando ha scritto: Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.
Stocazzo...
Chi mi conosce da tempo lo sa...