[Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma (lunedì 12 maggio ore 20:45)

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: mar 13 mag 2025, 16:37 Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.
Maledetto cojone...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

A me però così mi fate commuovere :cry: :gggg:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: mar 13 mag 2025, 14:00 comunque Lookman ieri vi sembrava uno che non si allenava da 4 giorni? Ha corso a mille fino all'ultimo secondo... Fanno sempre così, sta cosa ce la dovranno spiegare "tizio non si allena da giorni, problemino muscolare, non si sa verrà convocato" titolare e fa il partitone...
Però tutto apposto.
Da noi se non si allenano per 3 giorni ci dicono che non ha i 90', forse un tempo...
Ma chi lookman? Quello che fino a 3 anni fa era un giocatore mediocre che ha fatto il giro del mondo e poi con gasperini diventa un’ira di dio? Maddai, sei proprio un malpensante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

KingKong ha scritto: mar 13 mag 2025, 11:12 Non ho visto la partita. Dagli highlights forse meglio così, a Bergamo sono particolarmente antipatici.

Il rigore revocato è un errore. Pasalic invade con la gamba sinistra la corsia di Konè e il contatto avviene, chiaro, tra le cosce dei due. Era un rigore che non andava revocato. Errore grave. Ma sai com'è , c'è la juve in ballo...
Trovi?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

alectric ha scritto: mar 13 mag 2025, 16:27 Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.

Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.

Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a @il_noumeno ed a @Tony Brando, con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.

Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.

Grazie a tutti per la pazienza.
Le scuse vanno saldate con una cena de pesce a tutto il forum sennò non vale
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: mar 13 mag 2025, 16:45 Ma chi lookman? Quello che fino a 3 anni fa era un giocatore mediocre che ha fatto il giro del mondo e poi con gasperini diventa un’ira di dio? Maddai, sei proprio un malpensante
E che via dall'Atalanta tornerà anonimo.

ED È PER QUESTO CHE VOGLIO GASPERINI, porca troia!
Quello è capace che fa tornare pellegrini in giocatore de pallone. Ammesso e non concesso che rimanga a Roma
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

dibbath ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:01 Le scuse vanno saldate con una cena de pesce a tutto il forum sennò non vale
Io mi accontento di un paio di ricette della nonna, di quelle con le dosi infallibili :bigeyes: :smoke:
Tifiamo la squadra più bella del mondo, possiamo litigare quanto vogliamo ma poi s'abbracciamo di nuovo, è una delle qualità della nostra tifoseria.
E adesso immaginate me e @siamocosì nella stessa corsia d'ospedale, a tirarci flebo e cateteri, urlando su Cristante :clap: a fine turno torneremmo a guardare la Roma, senza se e senza ma :mmmmm:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Asvello ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:06 Io mi accontento di un paio di ricette della nonna, di quelle con le dosi infallibili :bigeyes: :smoke:
Tifiamo la squadra più bella del mondo, possiamo litigare quanto vogliamo ma poi s'abbracciamo di nuovo,
prima te meno però :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Asvello ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:06 Io mi accontento di un paio di ricette della nonna, di quelle con le dosi infallibili :bigeyes: :smoke:
Tifiamo la squadra più bella del mondo, possiamo litigare quanto vogliamo ma poi s'abbracciamo di nuovo, è una delle qualità della nostra tifoseria.
E adesso immaginate me e @siamocosì nella stessa corsia d'ospedale, a tirarci flebo e cateteri, urlando su Cristante :clap: a fine turno torneremmo a guardare la Roma, senza se e senza ma :mmmmm:
piu' che flebo e cateteri vi tirate bucatini e focacce farcite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto:Chiedo scusa a chiunque ieri si sia sentito irritato da un mio tono forse troppo aggressivo su questo topic.
Non era mia intenzione insolentire nessuno, è che ieri sera ero veramente un concentrato di veleno.

Purtroppo dopo decenni di porcate alle quali ho dovuto sottostare, ancora non riesco ad abituarmici nonostante ne abbia viste davvero a mazzi. Quando poi leggo i romanisti "onesti", mi sale davvero la cattiveria. Anche perchè siamo in quel territorio di confine in cui la linea di demarcazione tra "onesto" e "cojone" è decisamente sottilissima. E mi fa male leggere certe cose. So che è sbagliato reagire in questo modo, ma è più forte di me.

Quindi ribadisco le mie scuse, in particolare a [mention]il_noumeno[/mention] ed a [mention]Tony Brando[/mention], con i quali credo di essere stato particolarmente maleducato.

Per il momento spero che le accetterete tutti, consapevole del fatto che capiterà nuovamente di doverle rinnovare, perchè credo che non supererò mai questa fase.

Grazie a tutti per la pazienza.
Rodeva anche a me, altrimenti avrei lasciato correre senza rispondere. Nessun problema da parte mia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Sono anche io che ti chiedo scusa perché era rigore dio santo.
Immagine

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

dibbath ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:01 Le scuse vanno saldate con una cena de pesce a tutto il forum sennò non vale
Stocazzo...
Preferisco mannavve tutti affanculo allora e farmi bannare... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

alectric ha scritto: mar 13 mag 2025, 18:53 Stocazzo...
Preferisco mannavve tutti affanculo allora e farmi bannare... :lol: :lol: :lol:
ho provato a clickare sopra Immagine, ma non te spegni... :mmmmm:
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ho provato a ragionare con calma sull'episodio. Premetto che non entro nel merito della tesi di Ranieri che io condivido e che @@alectric ha provato a spiegare per ore. Ma analizzo l' episodio.
Per aversi fallo vi sono due dinamiche che vengono riconosciute come tale.
La prima è l' intervento diretto su piede/gamba.
La seconda è quella che definiremmo lo sgambetto. Non prendo la palla ma metto la gamba davanti a quella dell' avversario provocandone la caduta a seguito dell' impatto.
Quello che è successo è esattamente la seconda ipotesi. L' impatto non avviene sulle tibie, caso classico, ma sulle ginocchia. Si tratta comunque di uno sgambetto alto che deve essere considerato come tale.
Questo mi porta a dire che era rigore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 mag 2025, 19:44 ho provato a clickare sopra Immagine, ma non te spegni... :mmmmm:
Chi mi conosce da tempo lo sa...
Quel tasto ha altre funzioni... :ugeek:
Immagine
Rispondi