peggio di cleveland solo il delaware
NBA
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: NBA
Che dispiacere mamma mia , ancora ricordo come giocó sull'infortunio nella finale contro Toronto lo scorso anno...probabilmente finisce la carriera ad alto livello di uno dei two way players più forti della storia , uno da 30 punti a serata fissi se non avesse giocato insieme a due mostri come curry e durant e difensore 5 stelle su qualsiasi categoria di guardia avversaria .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Poi mi guardo bene i movimenti di quei anni con LeBron ai cavs , qualche sorpresa te la tiro fuori .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ah no dici eboua.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma invece, chiedo sempre a voi cestistofili: il mio ragazzo mi parla tanto di questo ragazzo che gioca con il real madrid, anche lui transitato per la stella azzurra, tale spagnolo. lo conoscete? arriverà in nba?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è presto per dirlo quando sono così giovani. a meno che non siano luka doncic, e spagnolo non è luka doncic.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tony che ne pensi delle mosse dei Lakers finora? Sara' che a me sia Schroder che Matthews piacciono poco, ma sono perplesso.
Harrell e Gasol ovviamente ottime mosse, ma mi sembra abbiate perso un po' di forza nel backcourt.
Harrell e Gasol ovviamente ottime mosse, ma mi sembra abbiate perso un po' di forza nel backcourt.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la penso all'esatto tuo opposto. dietro ci siamo rinforzati molto; harrell non mi convince ma prende il posto di howard e soprattutto in rs toglierà fatica a davis per cui ci può stare ma in ottica playoff lo vedo utile fino a un certo punto (come non lo fu howard del resto), gasol sta oltre il fine corsa però chiaro se deve giocare i 12 minuti di mcgee può avere un senso, comunque personalmente lo adoro quindi non riesco a non farmi piacere la sua firma.
fondamentale è stata la conferma di morris secondo me, che parliamoci chiaro sarà quello che finirà le partite di fianco a davis quando conterà davvero.
mi sembra si sia puntato a prendere giocatori che soprattutto in rs potessero sollevare di responsabilità e possessi james e davis vista la cortissima offseason e l'età che avanza per lebron.