Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:20
posso dirti, te non capisci niente di calcio. Karsdorp e Cristante vanno bene se ce metti Chiesa davanti... damme retta... se metti Chiesa davanti poi tranquillo che il resto viè da sè...
Questa cosa qua` dentro non la pensa e non l'ha scritta nessuno.
E` il caso che inizi a rispettare questo posto un minimo che per queste intemerate ci sono 160,000 piattaforme.
Tra l'altro non fai minimamente ridere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:26
Gioca il 22/3/2013 contro l'estonia 90 min
Gioca il 26/3/2013 contro romania 90 min
Posta lo screenshot ma non si capisce come lo legge. Lui scrive che dopo le partite di ottobre torna in under e nella maggiore dopo agosto
Ed ha ragione,le due partite con l'under 21 le disputa a giugno,sei tu che non hai letto bene.Lui dice proprio che ad Agosto rientra con la nazionale maggiore.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 5 lug 2024, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:27
Questa cosa qua` dentro non la pensa e non l'ha scritta nessuno.
E` il caso che inizi a rispettare questo posto un minimo che per queste intemerate ci sono 160,000 piattaforme.
Tra l'altro non fai minimamente ridere
Ecco vai... questo forum non è tuo, non sei il padrone, e non puoi decidere te chi ci sta o non ci sta. Tra l'altro questa tua ossessione nel rompermi le palle non è normale. ..
Mike Foster ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:05
La differenza tra i due sta nel fatto che Omorodion ha 20 anni,tutto li.Sorloth quasi 29,con non moltissime annate brillanti(oltre a questa)alle spalle. Omorodion ha segnato 9 gol comunque,alla prima stagione da titolare,sembra molto promettente.
Io non prenderei nessuno dei due.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:33
Ecco vai... questo forum non è tuo, non sei il padrone, e non puoi decidere te chi ci sta o non ci sta. Tra l'altro questa tua ossessione nel rompermi le palle non è normale. ..
Non mi arrogo il diritto di decidere nulla.
Sono qui` da piu` di 10 anni.
Ti ho dato un consiglio su come interfacciarti qua` dentro, sulla base della mia esperienza.
Dettato dal fatto che in pochi mesi hai rimediato ban che altri ci hanno messo 10 anni.
In pochi mesi hai portato gente che non lo ha mai fatto con nessun utente in piu` di 10 anni di frequentazioni a descriverti come viscido.
In pochi mesi sei gia` dovuto andare a cancellare pagine e pagine di messaggi che avevi postato.
Io non pretendo di decidere nulla.
Ma ti invito a fatte due conti.
Mike Foster ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:37
Neanche io prenderei Omorodion,spiegavo solo a Legio la differenza di eta' e di prospettiva tra i due.
Omorodion è il classico giocatore di origini africane fortissimo fisicamente che, avendo il culo posizionato all'altezza delle spalle, fa fatica col pallone tra i piedi.
Sorloth è un paracarro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 16:54
Il calcio non e` matematica ma con la rosa che avevi anche prima che arrivassero i nuovi e anche con Pellegrini e Dybala squalificati, non e` che puoi, D-E-V-I. Avevi in campo 3 giocatori che sono stati convocati da Spalletti all'Europeo (Cristante, Mancini, El Sharaawy), Belotti ti ha datto doppietta, Rui Patricio e Smalling hai scelto tu di metterli al posto di Svilar e N'Dicka. La Salernitana ha chiuso il campionato a 0,00001 punti un altro po', cribbio.
Avevo sbagliato, volevo correggere e invece correggendo mi sono autoquotato, poi il forum non mi ha fatto cancellare il post e capisco il pollice verso.
Comunque, ognuno rimane della propria idea, il 20 agosto 2023 non avevi una squadra pronta.
Si è visto nella prima giornata e nelle 2 giornate successive.
Non sono opinioni, sono dati di fatto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 17:40
Non mi arrogo il diritto di decidere nulla.
Sono qui` da piu` di 10 anni.
Ti ho dato un consiglio su come interfacciarti qua` dentro, sulla base della mia esperienza.
Dettato dal fatto che in pochi mesi hai rimediato ban che altri ci hanno messo 10 anni.
In pochi mesi hai portato gente che non lo ha mai fatto con nessun utente in piu` di 10 anni di frequentazioni a descriverti come viscido.
In pochi mesi sei gia` dovuto andare a cancellare pagine e pagine di messaggi che avevi postato.
Io non pretendo di decidere nulla.
Ma ti invito a fatte due conti.
devi seguire il discorso e calarti nello stesso. Mi sembra di aver spiegato il perchè un profilo come Riquelme potrebbe essere interessante per noi, e i dubbi su Chiesa . Non mi si può portare come argomento le presenze nella scorsa stagione, non è il metro che sto utilizzando. E' un modo per portare il discorso su un altro piano ridicolo.