Ma, soprattutto, non puoi pensare di far uscire uno o due ingaggi molto alt e di concederne subito un altro. Certi stipendi non bisogna più darli. Li si possono concedere al nuovo Totti se mai ci sarà, di sicuro non ad un ragazzo di talento che deve un po' ritrovarsi.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo sono d'accordissimo.pierpeter86 ha scritto:su Bailey parliamo di un 97 che parte già con uno stipendio importante quindi il prezzo deve essere basso altrimenti se toppa non lo rivendiamo mai, preferirei profili più giovani anche se più rischiosi, se devo prendere uno pronto spero in qualcosa di meglio
Il giocatore non ha mai fatto il salto di qualità che uno si sarebbe aspettato e rimane uno un pó sconclusionato e casinista. Con mezzi importanti però.
Secondo me gasperini vuole fare lookman 2, ma non sempre ste cose riescono.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pedulla dice che vogliono fare lui e sancho.aldodice26x1 ha scritto:Su Bailey non mi preoccupa che sia mancino. Ha giocato, e molto bene, a sinistra. Tra l'altro, per dirla con Spalletti, "Questa necessità di sgiocare a piede invertito mi è andata a noia"; c'è stato un periodo dove se mettevi un mancino a destra sembrava stessi compiendo un sacrilegio. Ricordo che per sostituire nel suo 4-4-2 Conceicao, Eriksson indicò Zenden che era un mancino. A chi gli chiedeva come fosse possibile pensare questa cosa, rispose che solo in Italia si poteva considerare un problema mettere un piede sinistro a destra. Ora invece succede il contrario. Sempre che sia una regola dover schierare gli esterni a piede invertito. Detto ciò mi preoccupa di Bailey, la sua incostanza ed una certa predisposizione agli infortuni. Per il resto, le caratteristiche richieste dall'allenatore, anzi direi dagli allenatori visto che le medesime cose le chiedeva De Rossi, le abbia: gamba e tecnica.
Ammettendo che sia vero, io non prenderei nessuno dei due.
Ma se proprio fosse, almeno che siano due prestiti con diritto.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ragazzi, non scherziamo. Il Piontek serbo da evitare come la peste bubbonica.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tutti e due? Nel caso credo che esca qualche mancino. Il mio timore è che possa uscire quello che porterebbe parecchi soldini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
La cessione di Soulé la potrei accettare solo per una cifra iperbolica. é uno dei pochi punti fermi che abbiamo...aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 7:49 Tutti e due? Nel caso credo che esca qualche mancino. Il mio timore è che possa uscire quello che porterebbe parecchi soldini.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello che libera il costo annuo maggiore è Dybala.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 7:49 Tutti e due? Nel caso credo che esca qualche mancino. Il mio timore è che possa uscire quello che porterebbe parecchi soldini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, ma temo che eventualmente non sarebbe lui ad uscire. Non se lo è preso nessuno lo scorso anno con un anno ed un'operazione in meno. Sempre che non abbia rivalutato l' opzione araba.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 14 ago 2025, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Soulé non lo tocchiamo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 8:15 Si, ma temo che eventualmente non sarebbe lui ad uscire. Non se lo è preso nessuno lo scorso anno con un anno ed un'operazione in meno.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
E Lookman aveva 3 anni in meno.simone ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 7:23 Purtroppo sono d'accordissimo.
Il giocatore non ha mai fatto il salto di qualità che uno si sarebbe aspettato e rimane uno un pó sconclusionato e casinista. Con mezzi importanti però.
Secondo me gasperini vuole fare lookman 2, ma non sempre ste cose riescono.
Bailey potrebbe anche funzionare, ma per un profilo del genere non metterei mai l'obbligo di riscatto.
Lo voglio vedere con Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi Bailey prende 4 milioni netti annui. Ma che siamo scemi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Onestamente neanche io.Per ora 4-3-3 o 4-5-1.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.