Ma che culo e culo.Claudio_asr ha scritto:Certo che rossi c'ha un culo assurdo, quanto me sta sul cazzo
Si per carità, un pò di fortuna l'ha avuta, ma secondo me oggi non lo batteva nessuno.Claudio_asr ha scritto:Dietro hanno perso un sacco di tempo a superarsi a vicenda, è ovvio che rifiati psicologicamente e le gomme, oggi fortunato, non lo si può negare
Poi mi sta sul cazzo, un po' sono influenzato dall'odio lo ammetto
Penso dall'alto del fatto che ha vinto piu' di tutti gli altri messi insieme e sta in giro da 20 anni?Holdfast ha scritto:Che merda Rossi, ma come si permette di parlare sempre degli altri piloti?
lo faceva già 20 anni fa.joe ha scritto:
Penso dall'alto del fatto che ha vinto piu' di tutti gli altri messi insieme e sta in giro da 20 anni?
Per dire (e non sono un tifoso di Rossi).
Freddie Spencer.joe ha scritto:Per dire, il pilota piu' forte che io ricordi, o meglio quello che piu' ha rivoluzionato il modo di guidare la moto e' stato Fast Eddie Spencer.
Io mi ricordo che mio padre guardava il motomondiale e vidi questo ragazzino americano che guidava la moto in modo completamente diverso dagli altri e andava piu' forte di tutti. E a me che tenevo per Kenny Roberts (senior, no la sega che vi ricordate voi giovani) ha causato discrete rosicate.LoryAsr98 ha scritto: Freddie Spencer.
Era fortissimo, ma dopo i primi anni fenomenali( ha vinto il mondiale a 21 anni, solo Marquez nel 2013 a 20 anni ha fatto meglio), a causa degli infortuni, si è ritirato presto.
Esatto...joe ha scritto:Comunque sia chiaro, il Rossi degli anni 2001-2005 era una forza della natura, capace di fare un singolo giro 1 secondo e mezzo piu' veloce di tutti.
Secondo me ha perso molto con l'aumento dell'elettronica sulle moto.
Quando stai sempre in vetta così tanto tempo, l'unica cosa assurda è parlare di culo...Claudio_asr ha scritto:Certo che rossi c'ha un culo assurdo, quanto me sta sul cazzo