Romelu Lukaku
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Romelu Lukaku
Speriamo rientri Abraham al più presto perché credo che possa fare bene con il gioco di De Rossi che non si basa sui lancioni
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
intanto spero che lunedì si faccia 90 minuti in panchina, possibilmente lo manderei anche a scaldarsi senza farlo entrare
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non solo lunedì. per 2 o 3 partite può fare il vice e ritrovarsi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Forse abbiamo risolto il problema portiere ora dobbiamo risolvere quello del centravanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo ho idea anche io che sia così.skotos ha scritto: Pronto per l’Arabia. Sta già la’ con la testa.
Probabilmente il suo entourage sta negoziando contratti incredibili e per quanto provi a fare il massimo, sarà inconsciamente defocalizzato.... sennò non si spiega
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ingolfato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
È comunque sempre stato uno da alti e bassi, se fa un altro mese e mezzo al livello di inizio stagione e si sceglie il mese e mezzo giusto può comunque svoltarti la stagione. La conferma penso non sia mai stata una possibilità concreta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ci sta proprio coi sentimenti...
Oggi se avesse passato bene il pallone a Pellegrini avrebbe avuto un rigore in movimento a fine primo tempo
Oggi se avesse passato bene il pallone a Pellegrini avrebbe avuto un rigore in movimento a fine primo tempo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembra solo fisicamente molto appannato.
Ha fatto uno scatto contro il lungagnone centrale loro a metà secondo tempo e si è fatto recuperare.
Io lo farei riposare un po’, con quel fisico e o stai bene o ti muovi come un elefante con zoppo.
Ha fatto uno scatto contro il lungagnone centrale loro a metà secondo tempo e si è fatto recuperare.
Io lo farei riposare un po’, con quel fisico e o stai bene o ti muovi come un elefante con zoppo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri di sicuro non fa la partita migliore della sua vita ma dargli 4 come hanno fatto i due "Corrieri" è abbastanza ingeneroso...
Se non avesse trovato un miracolo del portiere avversario avrebbe avuto l'onore di portarci avanti in coppa con un gol al 120esimo al primo pallone veramente utile e proiettato in avanti dalla fine del primo tempo.
Se non avesse trovato un miracolo del portiere avversario avrebbe avuto l'onore di portarci avanti in coppa con un gol al 120esimo al primo pallone veramente utile e proiettato in avanti dalla fine del primo tempo.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- vietcong
- Campione
- Reactions:
C’è poca lucidità su di lui, il gol dell’andata è il suo, ha giocato sempre, avrebbe dovuto riposare un po’ di più
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da De Rossi mi aspetto un modo diverso di impiegare Lukaku. Ieri ha lavorato solo spalle alla porta come con Mourinho. Per dimostrare di essere un grande allenatore deve riuscire a creare dei meccanismi che lo lanciano nello spazio. Così è sprecato.
BANZAI!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
I compagni gli hanno concesso un'altra opportunità. Veda un po' che deve fare...
Non tremerai di fronte ai giganti