Jordan Veretout

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da simone »

Per me è un ottimo giocatore, che sta giocando male.
Un centrocampista box to box che riesce a fare doppia cifra di goal non è che si trovi sotto i san pietrini in genere.
Ma quest'anno causa nuova gestione, procuratore casinista, e rinnovo contratto ecc ecc sta facendo male.

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

simone ha scritto: sab 12 mar 2022, 9:19 ... centrocampista box to box che riesce a fare doppia cifra di goal ...
con i rigori, ricordiamocelo
poi ha cominciato a non segnare manco più quelli
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

AmoLaMaglia ha scritto: con i rigori, ricordiamocelo
poi ha cominciato a non segnare manco più quelli
Valgono pure quelli....

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

certo
ma ora manco più quelli
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Per me è fuori ruolo. Lui è un incursore come lo era Perrotta ed in fondo come giocava Cristante con l'Atalanta. Da noi giocano tutti più arretrati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: sab 12 mar 2022, 9:19 Per me è un ottimo giocatore, che sta giocando male.
Un centrocampista box to box che riesce a fare doppia cifra di goal non è che si trovi sotto i san pietrini in genere.
Ma quest'anno causa nuova gestione, procuratore casinista, e rinnovo contratto ecc ecc sta facendo male.

anche lo scorso anno molto spesso molto male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vecchiocucs ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:07 Per me è fuori ruolo. Lui è un incursore come lo era Perrotta ed in fondo come giocava Cristante con l'Atalanta. Da noi giocano tutti più arretrati.
un incursore in una squadra senza regista e senza il Totti/Ibrahimovic del caso davanti che fa la fortuna di questo tipo di giocatori, con quasi tutte le avversarie del campionato che ti aspettano (non stai alla Fiorentina con un piede in B che aspetti e riparti negli spazi), lo vedrei cmq male

Perrotta aveva Pizarro e Totti, uscivi dalle transizioni in maniera pulita e la mettevi alle spalle della difesa con trovate impensabili.

Naingollan aveva Salah e Gervinho che spaccavano completamente la squadra avversaria, se saltavano il primo uomo e prendevano l'abbrivio creavano 30 metri di campo in pochi secondi in cui inserirsi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:44 anche lo scorso anno molto spesso molto male
esatto, e le poche bene durava cmq solo meta` partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vecchiocucs ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:07 Per me è fuori ruolo. Lui è un incursore come lo era Perrotta ed in fondo come giocava Cristante con l'Atalanta. Da noi giocano tutti più arretrati.
Veretout Cristante e Pellegrini sono tutti "fuori ruolo" come centrocampisti perché sono tatticamente limitati e nessuno dei 3 ha doti da centrocampista puro, l'ultimo è stato spostato in avanti da fonsecchia e a differenza degli altri anche se in maniera discontinua fa ottime giocate che attualmente rispetto agli altri lo giustifica in quella zona di campo, gli altri due sono incompleti e si arrangiano nei rispettivi ruoli, Veretout fa ridere da un anno ormai e professionalmente non mi è piaciuto molto, poi il suo livello si è visto a Torino sul dischetto di rigore, Cristante fa quel che può nei limiti che gli competono ma a livello di zona di campo ha più senso degli altri due (posizionalmente davanti la difesa, ma non è un caso nemmeno che Gasperinilo collocò in quella zona) per questo continuo a dire che alla Roma servono due cc titolari veri e forti, leggere nomi di Frattesi ed Oliveira mi lascia interdetto, a meno che non siano un'aggiunta ai due titolari nuovi, ma se i nomi questi sono e saranno vedo difficile competere per traguardi diversi o ambiziosi, mio pensiero ovviamente
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 13 mar 2022, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 13 mar 2022, 16:22 leggere nomi di Frattesi ed Oliveira mi lascia interdetto, a meno che non siano un'aggiunta ai due titolari nuovi, ma se i nomi questi sono e saranno vedo difficile competere per traguardi diversi o ambiziosi, mio pensiero ovviamente
Questi 2 più un regista forte forte ci sto.
Altrimenti sono d'accordo con te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:56 un incursore in una squadra senza regista e senza il Totti/Ibrahimovic del caso davanti che fa la fortuna di questo tipo di giocatori, con quasi tutte le avversarie del campionato che ti aspettano (non stai alla Fiorentina con un piede in B che aspetti e riparti negli spazi), lo vedrei cmq male

Perrotta aveva Pizarro e Totti, uscivi dalle transizioni in maniera pulita e la mettevi alle spalle della difesa con trovate impensabili.

Naingollan aveva Salah e Gervinho che spaccavano completamente la squadra avversaria, se saltavano il primo uomo e prendevano l'abbrivio creavano 30 metri di campo in pochi secondi in cui inserirsi
Pienamente d'accordo con te. Infatti in questa Roma, con questo assetto e questi giocatori, non ha senso.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Inizia a darmi fastidio vederlo giocare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 13 mar 2022, 16:22 , leggere nomi di Frattesi ed Oliveira mi lascia interdetto,
io avevo detto loro più un mediano. ma tu che livello di acquisti ti aspetti e cosa intendi per traguardi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mi aspetto di competere per la champions come piazzamento e per lo scudetto, rispetto i nomi ce ne sono tanti, basta fare le cose come si deve e non regalare soldi al Genoa all'Atalanta o al Sassuolo di turno spendendo 3 volte tanto per giocatori inutili quando il mondo ne è pieno a costi normalissimi. Per me Xhaka - Anguissa - Onana è un centrocampo che costruisci con una 50ina di milioni massimo ma sono solo 3 nomi, possono essere altri 3 completamente diversi con le caratteristiche che a noi servono, che sono regia e muscoli che ora non abbiamo. Se non devo aspettarmi nulla da questa società allora che ci hanno comprato a fare, poi credo che la Roma meriti almeno di tornare ad avere qualche giocatore che ami davvero giocare a calcio e anche lottare in campo calcisticamente cosa che da anni non vedo piu
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Quanto m'ha rotto il cazzo pure lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.