Alessandro Florenzi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Florenzi
Insomma sappiamo che ha chiesto garanzie tecniche, che (giustamente) non le ha avute e quindi ha deciso che se ne andava via. E la Roma in tutto questo? Si è piegata? E come mai ieri si diceva che Florenzi "non accetterà mai una cessione temporanea ma solo a titolo definitivo" e oggi sembra vada via in prestito secco? No, semplicemente, senza sapere niente, credo che le cose siano andate in altro modo. La Roma avendo molti terzini (tutti con problemi ma queste sono valutazioni che attengono alla società) ha pensato di poter cedere Florenzi sperando di poter monetizzare e anticipando delle plusvalenze che dovrà fare a giugno. Vista l'impossibilità a monetizzare, ha pensato che comunque togliersi 5 mesi di ingaggio pesante sia comunque meglio di niente (tipo il rinnovo a Fazio per abbassare 500.000 di quota ammortamento, a Cristante per abbassarla di un paio di milioni: tutto fa brodo) e Florenzi ha valutato che probabilmente sarebbe stato buono anche per lui. Le volontà coincidevano. Non è che uno va dall'allenatore e dice "Che mi dai garanzie di giocare?" e alla risposta negativa allora decide di andarsene. Se così fosse, avremmo una società gestita da cialtroni peggio di quello che già sono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
godo perché in alcune radio oggi ce sta gente che gira come le vedove siciliane
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ok che sono statistiche però...

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Le statistiche comunque hanno sempre un senso. Vanno certamente interpretate, ma un valore lo hanno. Non capisco una cosa: in questa stagione abbiamo fatto 53 gol e subiti 32? Forse in tutte le competizioni?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Thisporcaccia ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:51 Una menzogna ripetuta all'infinito diventa una verità.
Florenzi non è il terzino dei miei sogni, ma vedo troppo astio nei suoi confronti.
Non mi pare di avergli mai sentito pronunciare frasi fuori posto.
Il giocatore può aver semplicemente compreso che per il tecnico non è una priorità e per non perdere l'Europeo ha deciso di andare altrove.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. Pare che qui in ogni cosa bisogna cercare chi ha fatto lo sgarro a chi, proprio come forma mentis. Nel 90% dei casi le operazioni di mercato vengono concretizzate perché tutte le parti coinvolte le reputano convenientialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:13 Insomma sappiamo che ha chiesto garanzie tecniche, che (giustamente) non le ha avute e quindi ha deciso che se ne andava via. E la Roma in tutto questo? Si è piegata? E come mai ieri si diceva che Florenzi "non accetterà mai una cessione temporanea ma solo a titolo definitivo" e oggi sembra vada via in prestito secco? No, semplicemente, senza sapere niente, credo che le cose siano andate in altro modo. La Roma avendo molti terzini (tutti con problemi ma queste sono valutazioni che attengono alla società) ha pensato di poter cedere Florenzi sperando di poter monetizzare e anticipando delle plusvalenze che dovrà fare a giugno. Vista l'impossibilità a monetizzare, ha pensato che comunque togliersi 5 mesi di ingaggio pesante sia comunque meglio di niente (tipo il rinnovo a Fazio per abbassare 500.000 di quota ammortamento, a Cristante per abbassarla di un paio di milioni: tutto fa brodo) e Florenzi ha valutato che probabilmente sarebbe stato buono anche per lui. Le volontà coincidevano. Non è che uno va dall'allenatore e dice "Che mi dai garanzie di giocare?" e alla risposta negativa allora decide di andarsene. Se così fosse, avremmo una società gestita da cialtroni peggio di quello che già sono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me questa operazione non è così conveniente per la Roma... una domanda: a Valencia andrà a fare il terzino destro?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- emix
- Titolare
- Reactions:
Florenzi appartiene alla prima repubblica romanista, quella dei Totti e De Rossi, che ritiene che il posto in squadra sia a prescindere dalle prestazioni. Questa epoca è finita spero.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lascia una decina de partite in panca Kolarov, poi ne riparlamo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non è conveniente affatto per la Roma
Ma proprio non c'è neanche una briciola di convenienza
Rinunci a una pedina senza monetizzare nulla
Non si valorizzerà più di quanto non avrebbe fatto qui con quelle solite presenze che alla fine avrebbe registrato.
È evidente (tranne forse per le Marionette o i Galopini) che la scelta sia solo e interamente del giocatore
Non si sente considerato dal mister, non si sente amato dai tifosi, e vuole giocare in vista dell'Europeo
Ma se ne andasse proprio a fanculo sto cesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo proprio di sì. Lì sono scoperti. Loro avevano anche tentato di inserire il prestito di Semedo nella trattativa per Rodrigo al Barcellona.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto