Non più quest'anno.I tre trequartisti più impiegati a supporto di Watkins,sono stati Rogers,McGinn ed Asensio.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho sentito per radio che romano per bailey parla di diritto di riscatto.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me quello che preoccupa attualmente è la difesa, che pare possa subire una rivoluzione da qua a fine mercato, non vorrei che ci ritrovassimo un'altra volta a fare pochi punti alla partenza...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fosse prestito gratuito, costerebbe di stipendio circa 6.5 milioni considerato che un mese e mezzo gli saranno stati pagati dal Villa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di no. Porca pupazza, abbiamo buttato due anni per fare un punto in due partite ridicole. E quest'anno alla prima in casa non abbiamo né Salernitana né Empoli ma il Bologna.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:59 A me quello che preoccupa attualmente è la difesa, che pare possa subire una rivoluzione da qua a fine mercato, non vorrei che ci ritrovassimo un'altra volta a fare pochi punti alla partenza...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma è quasi fisiologico fare pochi punti alla partenza (nonostante il calendario le prime 3 non sia impossibile).Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:59 A me quello che preoccupa attualmente è la difesa, che pare possa subire una rivoluzione da qua a fine mercato, non vorrei che ci ritrovassimo un'altra volta a fare pochi punti alla partenza...
L'importante è che non facciano come lo scorso anno.
Perdi le prime 4? Gasperini deve essere comunque protetto per me
-
- Campione
- Reactions:
Io non mi aspetto una partenza sprint ma non ne sarei comunque preoccupato, abbiamo preso un allenatore a cui va dato tempo come ha detto Ranieri , sia perché la squadra dovra assimilare i movimenti che chiede e sia perché i frutti degli allenamenti non si vedranno da subito ed anche perché ci sarà metà squadra titolare nuova.Lord_Thara ha scritto: ↑oggi, 8:59 A me quello che preoccupa attualmente è la difesa, che pare possa subire una rivoluzione da qua a fine mercato, non vorrei che ci ritrovassimo un'altra volta a fare pochi punti alla partenza...
Anche con una falsa partenza sarei comunque fiducioso del percorso.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo con voi, ma preferirei fare qualche punto anche all'iniziooliviero ha scritto: ↑oggi, 9:06 Io non mi aspetto una partenza sprint ma non ne sarei comunque preoccupato, abbiamo preso un allenatore a cui va dato tempo come ha detto Ranieri , sia perché la squadra dovra assimilare i movimenti che chiede e sia perché i frutti degli allenamenti non si vedranno da subito ed anche perché ci sarà metà squadra titolare nuova.
Anche con una falsa partenza sarei comunque fiducioso del percorso.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora, detto che spero di non gufarmela eh.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 9:03 Speriamo di no. Porca pupazza, abbiamo buttato due anni per fare un punto in due partite ridicole. E quest'anno alla prima in casa non abbiamo né Salernitana né Empoli ma il Bologna.
Il Bologna comunque ha venduto tanto e ancora non ha completato la squadra.
Quindi meglio il Bologna che potrebbe essere ancora un cantiere aperto come noi piuttosto che una piccola che magari è programmata per partire a cannone.
Lo stesso Pisa, se manco gioca a Pisa, potrebbe essere una bella opportunità.
L'importante è non fare come lo scorso anno che esoneri l'allenatore dopo 4 partite
-
- Campione
- Reactions:
Sull’esonero sono molto tranquillo, finalmente c’è un organigramma serio e Ranieri non lo permetterebbe mai.jsl14 ha scritto: ↑oggi, 9:28 Allora, detto che spero di non gufarmela eh.
Il Bologna comunque ha venduto tanto e ancora non ha completato la squadra.
Quindi meglio il Bologna che potrebbe essere ancora un cantiere aperto come noi piuttosto che una piccola che magari è programmata per partire a cannone.
Lo stesso Pisa, se manco gioca a Pisa, potrebbe essere una bella opportunità.
L'importante è non fare come lo scorso anno che esoneri l'allenatore dopo 4 partite
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è stato offerto dal capellone di siviglia bailey lo accannerei. Roba da giapponesi a napoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa