Un po' mi preoccupa la reazione di quelli che hanno fatto lo striscione anti gasperini.
Se sono la maggioranza allo stadio e dovessimo perdere il derby spero non facciano campagne contro
Un po' mi preoccupa la reazione di quelli che hanno fatto lo striscione anti gasperini.
Striscione non firmato. Quindi direi che non sono maggioranza manco in curva. Altrimenti lo avrebbero firmato come hanno fatto per molti altri.
Speriamo bene.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 9:46 Striscione non firmato. Quindi direi che non sono maggioranza manco in curva. Altrimenti lo avrebbero firmato come hanno fatto per molti altri.
Parlavano anche di mancato accordo sulla percentuale di futura rivendita.Non credo si aspetti solo il ritorno del preliminare,andrà trovato l'accordo anche su quello.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
se imbrocca bene, con Gasperini può essere veramente un fattore... io lo prenderei il rischio, specie in prestito con diritto...
RolandRubix ha scritto: ↑oggi, 10:20 Cazzo...e mo? Quando parla il vateR c'è poco da fare, mannaggia ai pescetti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sbaglio o si diceva proprio questo di Gervinho?
Di Gervinho ne esisterà uno solo nella storia del calcio, avesse avuto un'altra testa da noi manco ci sarebbe mai arrivato. Però il tuo giudizio è esagerato...