Io sono vedovo di gente che ci tiene un po’ alla Roma. Non ne vedo nessuno né tra i dirigenti né tantomeno in campo
Alessandro Florenzi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Florenzi
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Santon e Spinazzola due dei migliori nel derby eppure è fenomenite, forte.
Ste', la tifoseria non si ferma allo stadio e ne abbiamo avuto prova diverse volte. Fatti un giro sui social e dimmi quante voci discordanti trovi rispetto a quella della parte trainante del tifo, che tra tutte è forse quella maggiormente attaccata a determinati valori come quelli che ho citato prima.siamocosì ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 20:18 ma evoluzione de che, Lorè? ma quale pragmatismo? abbiamo una squadra infarcita di pippe, non vinciamo un cazzo di niente da quando so' arrivati i pragmatici americani. non ho mai visto una tifoseria meno esigente di quella degli ultimi 9 anni. semplicemente una gran fetta di tifosi ha mollato lo stadio e la Roma
Nel complesso, trovo il tifoso romanista decisamente cambiato rispetto agli anni in cui si sono formati Totti e De Rossi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No, questa è la storia. Questa società di pezzenti ha preso un discreto esterno di centrocampo e lo ha messo a fare il terzino visto che non è mai stata in grado di comprarne uno decente. Mo tutti arrapati per una partita discreta di Santon, ma a parte le condizioni fisiche già ve siete scordati quanto sia pippa questo. Andate a rileggere i vostri commenti su di lui in questi 2 anni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: Questa è un altra storia
L’unica che conta davvero
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sì, sono cambiati ma su quali basi? Da cosa viene giustificata l’aspettativa cresciuta? Abbiamo una squadra indecenteLoddr16 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 21:44 Ste', la tifoseria non si ferma allo stadio e ne abbiamo avuto prova diverse volte. Fatti un giro sui social e dimmi quante voci discordanti trovi rispetto a quella della parte trainante del tifo, che tra tutte è forse quella maggiormente attaccata a determinati valori come quelli che ho citato prima.
Nel complesso, trovo il tifoso romanista decisamente cambiato rispetto agli anni in cui si sono formati Totti e De Rossi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre pari hai fatto, sempre lontano da loro in classifica sei rimasto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santon anche domenica in una buona prestazione fa una mezza frittata prima di quella di Pau Lopez (che cazzo hai fatto?). E ha la tendenza a rompersi. Spinazzola, mi pare evidente, deve giocare a sinistra, e se anche lo metti a destra te entra Kolarov che è, al netto dei calci piazzati, impresentabile. Io boh, ‘sti cazzi di Florenzi, ma arriva qualcuno a destra?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io vorrei sapere: quanti di quelli in rosa mettete nella top 11 degli ultimi 10 anni? Io credo nessuno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per fortuna qualcuno lucido esiste. E ripeto, a me Florenzi terzino farebbe schifo se avessi un’alternativa affidabileil_noumeno ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 21:53 Santon anche domenica in una buona prestazione fa una mezza frittata prima di quella di Pau Lopez (che cazzo hai fatto?). E ha la tendenza a rompersi. Spinazzola, mi pare evidente, deve giocare a sinistra, e se anche lo metti a destra te entra Kolarov che è, al netto dei calci piazzati, impresentabile. Io boh, ‘sti cazzi di Florenzi, ma arriva qualcuno a destra?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La mia top 11 del decennio è: Alisson x Manolas Smalling (che è in rosa ma non nostro) Maicon Pjanic Nainggolan De Rossi Salah Totti Elsha. Purtroppo, e ripeto purtroppo, la x è Florenzi o Rudiger (un adattato) perché hai avuto Piris, Taddei (che giocava terzino destro), Cole Karsdorp, Bruno Peres e Santon
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Fai buon viaggio Alessa’ e speriamo di non rincontrarci più. 

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Torosidis, ad avercelo oggisiamocosì ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 22:00 La mia top 11 del decennio è: Alisson x Manolas Smalling (che è in rosa ma non nostro) Maicon Pjanic Nainggolan De Rossi Salah, Totti Elsha. Purtroppo, e ripeto purtroppo, la x è Florenzi o Rudiger (un adattato) perché hai avuto Piris, Taddei (che giocava terzino destro), Cole, Karsdorp, Bruno Peres e Santon
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Maicon a destra per quello che è durato ed Emerson a sinistra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis