Alessandro Florenzi

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2020, 21:54 Io vorrei sapere: quanti di quelli in rosa mettete nella top 11 degli ultimi 10 anni? Io credo nessuno
Florenzi
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 29 gen 2020, 20:20 Lucci: "è un arrivederci"

arrivederci un cazzo
Lucci è il parassita della Roma
MEMENTO
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2020, 22:00 La mia top 11 del decennio è: Alisson x Manolas Smalling (che è in rosa ma non nostro) Maicon Pjanic Nainggolan De Rossi Salah Totti Elsha. Purtroppo, e ripeto purtroppo, la x è Florenzi o Rudiger (un adattato) perché hai avuto Piris, Taddei (che giocava terzino destro), Cole Karsdorp, Bruno Peres e Santon
Ma Maicon era un terzino destro

A sinistra ci metto Kolarov
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

top 11, mi metto a tre dietro

manolas benatia marquinhos
maicon pjanic nainggolan kolarov
salah dzeko el sha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 29 gen 2020, 22:09 Maicon a destra per quello che è durato ed Emerson a sinistra.
Vero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 29 gen 2020, 22:22 top 11, mi metto a tre dietro

manolas benatia marquinhos
maicon pjanic nainggolan kolarov
salah dzeko el sha
Me sa che non ti ricordi Totti 10 anni fa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Marquinhos me lo ero scordato, allora tolgo pure Smalling

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2020, 22:33 Marquinhos me lo ero scordato, allora tolgo pure Smalling
7/8 decimi di quelli che hai scritto, li abbiamo avuti insieme eppure sempre sta ceppa abbiamo vinto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:In realtà si vorrebbe solo un po' più di attaccamento alla maglia e meno ai contratti...
Lui quando ha rinnovato il contratto sapeva bene quale erano le sue condizioni fisiche, però i 3 netti li ha voluti lo stesso! ;)
Pure Pellegrini, se pensa di chiedere 4/5 milioni netti per togliere la clausola, può benissimo rimanere col contratto che ha.
Doveva autotassarsi perché è romano?

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blade ha scritto:Tutto il rispetto del mondo a Luca Di Bartolomei per la vicenda umana del padre, ma vorrei capire chi gli ha dato la licenza di rilascio di patenti di romanismo e di tifo... Si compra a Trigoria? Ha fatto un corso?
Ha espresso un suo punto di vista?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ha avuto 3 perché era vicino alla scadenza se lo rinnovavi prima risparmiavi

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: mer 29 gen 2020, 23:39 Doveva autotassarsi perché è romano?
No, doveva firmà in bianco, come dovrebbe fare qualsiasi giocatore "romano e romanista". Non penso che la società sia taccagna con i giocatori, danno i peggio soldi pure a dei pipponi assurdi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:La caccia al romano è una sciocchezza, ma che i giudizi su Pellegrini siano spesso spietati rispetto all'indulgenza generalmente mostrata verso altri calciatori è un fatto incontestabile.
In tutta onestà a me sembra veramente il contrario. Non è spirito di contraddizione è proprio una mia sensazione genuina...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Liouville89 ha scritto: mer 29 gen 2020, 20:27 Ci sta, però. Se le aspettative sono alte e se sei un potenziale capitano in un futuro prossimo, un tuo pari età senza le tue prospettive avrà meno focus.
E non la vedo come una cosa sbagliata sinceramente.
Non credo siano queste le motivazioni, se non in parte. Ci deve essere sempre un bersaglio da colpire, a cui attribuire la responsabilità di ogni evento o episodio negativo che coinvolge la squadra, spesso amplificando e andando oltre i suoi effettivi demeriti, nella convinzione (illusoria) sia necessaria una liberazione catartica dal male, salvo poi ricominciare cambiando obiettivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: mer 29 gen 2020, 23:54 In tutta onestà a me sembra veramente il contrario. Non è spirito di contraddizione è proprio una mia sensazione genuina...
Le percezioni sono spesso condizionate da un pregiudizio iniziale. Io ne faccio un discorso proprio quantitativo rispetto ai commenti che sento e leggo sul giocatore. Naturalmente potrei essere io a sbagliare essendo un campione molto relativo della tifoseria.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi