Nicolò Zaniolo

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:23 io dico la mia sul serio

- da due crociati non ci si riprende facilmente
- il suo tipo di gioco non e' stato favorito dall'impostazione Mouringnesca e dal fatto che se chiedi l'uno-due a Cristante, la passa a Rui, se lo chiedi a Karsdorp la passa a Cristante, se lo chiedi a Celik la perde e prendiamo il gol
In parte può essere vero, però ieri mi sono rivisto un pezzo di un video del 2019 pubblicato qua sopra non ricordo da chi: i primi minuti sono tutti di azioni in cui lui se ne va in velocità ed agilità a qualsiasi difensore.
Oggi come oggi per una volta che se ne va, ce ne sono 10 in cui sbatte addosso agli avversari.

Come ho detto varie volte, io credo che il vero talento di un calciatore risieda anche nell'adattabilità, nel saper trasformare di volta in volta il gioco per sfruttare le proprie capacità.
Se invece sai fare bene soprattutto una cosa e se non ti riesce ti annulli, non sei forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ora viene @Jack l'Irlandese e dice, anche giustamente, che fino a che non lo conoscevano se ne andava sfruttando le sue doti innate, ma poi i difensori (e gli allenatori) lo hanno studiato un po' trovando le contromisure

comunque rimane un rimpianto grande, secondo me, e metto al primo posto dell'involuzione (evidente) gli infortuni

vedremo se riuscira' a risalire la china altrove (tra 6 mesi o al max 18 credo in Italia)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Che sia un rimpianto è vero ma infortuni e testa di cazzo non sono colpa della Roma, ma poi scusate è un giocatore che vale un ingaggio da 3 milioni e mezzo oggi? Onestamente con tutto il bene due sono pure troppi..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Poteva essere un grande calciatore della AS Roma e ne sarei stato contento
Con la stupida presunzione sua e del suo "entourage", ha finito per dare ragione, andando pure oltre ogni misura, a chi non lo apprezzava

La questione dei 60 milioni di quest'estate (molto probabilmente) era legata all'ingaggio che lui pretendeva.
Scenario possibile (ma è solo speculazione): se vuoi 4,5 milioni allora vali 60 di cartellino. Proviamo a vedere sul mercato se è vero, ossia se porti qualcuno che dà a noi e a te queste cifre, e in caso contrario discutiamo ridimensionando il tutto.
Ovvio che una situazione del genere irrigidisce reciprocamente le posizioni, soprattutto se da una parte c'è un microcefalo e un team di microcefali. Per me, la Roma ha fatto e agito bene.

Da oggi in poi, finito il suo rapporto con la Roma, come ho sempre fatto con calciatori ben più importanti e forti di lui (Totti incluso), non mi interessa più di quello che fa o farà. Anche se segnasse alla Roma (come è scontato alla prima occasione utile), sarà solo un calciatore qualsiasi di un'altra squadra.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:04 gestita in modo tale che hai un titolare in meno, venduto a meno di quanto pensavi e senza sostituto
che sia "tutta colpa di zaniolo" sono scettico
Miniatura a Pinto?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma ha firmato alla fine?
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

levare da squadra, grazie
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:31 ora viene @Jack l'Irlandese e dice, anche giustamente, che fino a che non lo conoscevano se ne andava sfruttando le sue doti innate, ma poi i difensori (e gli allenatori) lo hanno studiato un po' trovando le contromisure

comunque rimane un rimpianto grande, secondo me, e metto al primo posto dell'involuzione (evidente) gli infortuni

vedremo se riuscira' a risalire la china altrove (tra 6 mesi o al max 18 credo in Italia)
Eh ma quando uno è forte sul serio prevale, e appunto se non gli riesce più una cosa, ne fa altre. Sennò nessuno diventerebbe forte sul serio alla lunga.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Finchè non firma me cago un poquito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma ancora niente?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 8 feb 2023, 13:00 Finchè non firma me cago un poquito
Mucho.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Non ci sono svincolati da buttare dentro fino a giugno al posto di Zaniolo?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Secondo me se reintegra kardasdrop sei coperto, perché davanti avresti il faraone, Volpato, Dybala, pellegrini, solbaken, Belotti, Abraham...
Quanti devono giocare?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lando ha scritto: gestita in modo tale che hai un titolare in meno, venduto a meno di quanto pensavi e senza sostituto
che sia "tutta colpa di zaniolo" sono scettico
L'unico titolare che migliora la squadra stando fuori.

Per inciso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: mer 8 feb 2023, 12:11 Miniatura a Pinto?
E quanno te passa amico
Immagine
Rispondi