Alessandro Florenzi

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da siamocosì »

Finché si daranno 4,5 milioni a uno come Pastore o 3 a ectoplasmi come Perotti, Mkhitaryan e Kalinic, di nessun altro si potrà dire che venga pagato troppo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Che uno dei fondamentali problemi gestionali della Roma sia un monte salari ingessato da stipendi alti a giocatori il cui contributo è prossimo allo zero è noto. E vale per tutti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ci mancherai, torna presto

Firmato:
Tutti gli esterni sinistri d'attacco della Serie A
MEMENTO
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 11:05 Finché si daranno 4,5 milioni a uno come Pastore o 3 a ectoplasmi come Perotti, Mkhitaryan e Kalinic, di nessun altro si potrà dire che venga pagato troppo
Mkhitaryan e Kalinic sono due pezze prese in prestito secco
Pastore è una vera crepa ma presa dal bastardo di Siviglia che ormai conosciamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mkhitaryan e Kalinic stanno a bilancio alla stessa cifra di Florenzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il problema è che Florenzi sapevi quanto faceva schifo
Lo sapevi da anni
E nonostante questo, lo hai rinnovato

Florenzi era una scelta sbagliata consapevole

Mkhitaryan e Kalinic potevano essere due buone pedine, invece hanno deluso e fallito

Tu parli di Florenzi come di uno ingiustamente allontanato mentre altri del suo livello vengono confermati

Io ti dico due cose ma sono le ultime visto che sei estremamente noioso:

1) tutte le altre seghe paragonabili a Florenzi faranno la sua stessa fine, non ci sono privilegiati. E non parlarmi di Kolarov perché anche a 34 anni vale 100 Florenzi

2) la formula con cui è andato Florenzi lascia intendere che la scelta sia SOPRATTUTTO sua.
Quindi basta pianti, basta luoghi comuni sulla deromanizzazione e cazzate simili

Oggi stappiamo perché se ne va un pippone
Domani stapperemo quando se ne andranno gli altri
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Petrachi ha preso 2 sole, molto costose come ingaggio ma in prestito, gli altri li ha pagati anche con contratti giusti. Il più scandaloso come ingaggio sembrava Diawara, e invece si sta rivelando un ottimo giocatore.
Gli ingaggi assurdi li ha dati prima Sabatini, per poi arrivare alla sciagura Monchi
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:22 Mkhitaryan e Kalinic stanno a bilancio alla stessa cifra di Florenzi
Sì ma la durata del contratto è ben diversa
Poi sono prestiti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ancora se sta a piagne pe' Florenzi? Per favore su, non va in guerra, nun se more de fame e non va al Polo Nord. Va a Valencia, che è anche 'na gran bella città, a guadagnà un botto de sordi, fate i bravi. Ma ringraziamo dio che è venuto un allenatore che i pesi morti li manda affanculo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 30 gen 2020, 12:45, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Panzanella ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:36 Sì ma la durata del contratto è ben diversa
Poi sono prestiti
almeno dalla cessione di Florenzi due soldi ce li puoi alzare, con i prestiti sono soldi buttati e basta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:40 Ancora se sta a piagne pe' Florenzi? Per favore su, non va in guerra, nun se more de fame e non va al Polo Nord. Va a Valencia, che è anche 'na gran bella città, a guadagnà un botto de sordi, fate i bravi. Ma ringraziamo dio che è venuto un allenatore che i pesi morti li manda affanculo.
a me de Florenzi me frega poco o nulla, ma visto che non è stato sostituito e abbiamo una batteria di terzini che pare il Don Gnocchi mi preoccupo per la Roma

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:41 almeno dalla cessione di Florenzi due soldi ce li puoi alzare, con i prestiti sono soldi buttati e basta
Se nessuno t'ha voluto dà 'na lira fatte' na domanda e datte 'na risposta asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:30 Il problema è che Florenzi sapevi quanto faceva schifo
Lo sapevi da anni
E nonostante questo, lo hai rinnovato

Florenzi era una scelta sbagliata consapevole

Mkhitaryan e Kalinic potevano essere due buone pedine, invece hanno deluso e fallito

Tu parli di Florenzi come di uno ingiustamente allontanato mentre altri del suo livello vengono confermati

Io ti dico due cose ma sono le ultime visto che sei estremamente noioso:

1) tutte le altre seghe paragonabili a Florenzi faranno la sua stessa fine, non ci sono privilegiati. E non parlarmi di Kolarov perché anche a 34 anni vale 100 Florenzi

2) la formula con cui è andato Florenzi lascia intendere che la scelta sia SOPRATTUTTO sua.
Quindi basta pianti, basta luoghi comuni sulla deromanizzazione e cazzate simili

Oggi stappiamo perché se ne va un pippone
Domani stapperemo quando se ne andranno gli altri
visto che sono noioso te dico solo che manco la madre di Kalinic pensava potesse essere una buona pedina. visto che non trovava altro, Petrachi lo ha preso facendosi il segno della croce

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:42 a me de Florenzi me frega poco o nulla, ma visto che non è stato sostituito e abbiamo una batteria di terzini che pare il Don Gnocchi mi preoccupo per la Roma
ci sono Zappacosta e Bruno Peres. il primo è mejo di Florenzi anche da invalido, il secondo equivale a Florenzi, numericamente ci sei
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

stava in campo con la paura di sbagliare ... e puntualmente sbagliava
troppa pressione?
troppo pesante la fascia da capitano?
(mi deve sempre spiegare la scelta di giocare il primo tempo verso la Sud con la Juve)
Rispondi