Alessandro Florenzi

Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da dibbath »

Io non discuto che la Roma abbia fatto bene o meno. Era sotto gli occhi di tutti che Florenzi dovesse in qualche modo andare. Che 3 milioni a stagione non li valga.
Mi sembra giusto che lui ambisca a giocare per l'Europeo, mi sembra squisitamente esatta la decisione della Roma di darlo via, anche solo per risparmiare sull'ingaggio.

Però non mi spiego questo estremo livore nei suoi confronti. Secondo me è un tantinello esagerato. È un figlio di Roma. Innamorato di questi colori. Ha la "sfortuna" di non essere un giocatore di livello. Non ha il carattere per essere un capitano.
Non sto dicendo che doveva rimanere, per carità.
Anzi, l'esatto contrario.

Però io penso che Alessandro andrebbe salutato con un meno estremo: "Grazie di tutto, Ale, buona fortuna per la tua carriera."
Anche solo per il fatto che è un romanista. come me. Come tutti noi.
Ultima modifica di dibbath il gio 30 gen 2020, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 30 gen 2020, 12:46 ci sono Zappacosta e Bruno Peres. il primo è mejo di Florenzi anche da invalido e il secondo equivale a Florenzi, numericamente ci sei
Zappacosta torna tra due mesi. se ti senti tranquillo tu allora me tranquillizzo pure io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me se portavano un qualunque Darmian avrei festeggiato, così no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 13:12 Zappacosta torna tra due mesi. se ti senti tranquillo tu allora me tranquillizzo pure io
perché co' Florenzi stavi tranquillo, mecojoni Stè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma infatti secondo me è follia insultare Florenzi. Un romanista che non ha mai mancato di rispetto alla maglia nemmeno quando non giocava.
Poi dal punto di vista tecnico sinceramente non lo sopportavo più e neanche giocava più sereno quindi gli può fare solo che bene andare in Spagna e cambiare aria. A giugno si vedrà... sicuramente gli auguro il meglio!!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Strappa sto contratto e mannali affanculo Sandri', non può finire così.
Figli di Roma, capitani e bandiere.

Signa inferre Alessa', daje!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non gli dare retta Alessa', Lorenzo sta invecchiando.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

al netto delle stronzate che si scrivono sui forum e sui social, mi dite chi è che ha insultato Florenzi ?
allo stadio, a parte le naturali reazioni alle azioni di gioco che valgono per Florenzi come per chiunque altro, non ho mai sentito niente nei suoi confronti.
il fatto sta che lui vuole giocare per andare agli Europei mentre c'è un allenatore che lo fa entrare in una naturale rotazione e non gli garantisce il posto fisso... quindi il vantaggio per lui è quello di andare a fare il titolare inamovibile, o almeno così si dice, per garantirsi il posto di titolare inamovibile in Nazionale agli Europei, o almeno così si dice, mentre per la Roma, ingaggio risparmiato a parte, non è che cambi molto.
quindi ste frasi tipo "Alessà mannali affanculo" oppure "se danno tre milioni a Pastore perché non li possono dà pure a lui" oppure "sì, farà qualche errore e non sarà un campione ma è sempre un figlio di Roma" che me rappresentano ?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un modo diverso di vivere il pallone?

MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

e certo... se sei romano sei forte a prescinde, devi fà il capitano e avere il posto garantito.
ogni tanto provate pure a parlà di calcio, de pallone ce se parla al parco
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mai detto che debba giocare a prescindere, anzi ho sempre sperato che fosse acquistato un terzino decente. certo vederlo andar via e restare con Santon e Peres non mi rincuora molto, poi se Petrachi lo sostituisce per me non c'è problema. quanto al capitano per me se è romano e romanista meglio e comunque l'ultimo che avrei scelto è quello che a marzo si è promesso all'Inter ed è rimasto ad aspettarli fino a metà agosto

Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

bah...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Mamma mia non se ne può più. Ovunque leggo solo cose su Florenzi. Prima me stava un po' simpatico. Adesso non lo posso più vedere. Me lo hanno fatto andare sul cazzo come pochi. È peggio de na prezzemolina pd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

'A Carboni, ma vaffanculo te e tutta Valencia va'
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ha detto la verità, solo nel nostro essere tifosi la Roma è meglio del Valencia.
Rispondi