Nicolò Zaniolo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 8 feb 2023, 14:41 Stanno allungando di 10 gg il mercato turco. Con un ds sveglio avresti pure il tempo di dargli coric e metterlo nel culo all'interno.
Il ds lo aveva venduto a 30 in PL 2 settimane fa e Zaniolo ha accettato con 2 giorni di ritardo. Quà c'è poco da fare magheggi quando hai a che fare con una testa simile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me pinto si è mosso alla grande mettendolo fuori rosa.quando ha capito che rischiava di fare la muffa avrebbe accettato tutto. e vedrete che in futuro ci saranno meno musetti per chiedere cessioni al ribasso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:25 per me pinto si è mosso alla grande mettendolo fuori rosa.quando ha capito che rischiava di fare la muffa avrebbe accettato tutto. e vedrete che in futuro ci saranno meno musetti per chiedere cessioni al ribasso.
esatto. se avesse cambiato idea sul Bournemouth 15-16 ore prima rispetto a quando lo ha fatto avremmo fatto 30 e credo preso anche un sostituto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io cmq in tutto questo avrei voluto ascoltare la telefonata di rassicurazioni con R. Mancini prima di dire si al trasferimento in Turchia:
"tranquillo, vai vai, tranquillo"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:28 io cmq in tutto questo avrei voluto ascoltare la telefonata di rassicurazioni con R. Mancini prima di dire si al trasferimento in Turchia:
"Ci sono stato anche io, figurati".
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:30 "Ci sono stato anche io, figurati".
Chissà a fa chè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:30 "Ci sono stato anche io, figurati".
"Oh omini de poca fede, trapassate lo cavalcone!
Loooongo e` lo camminoooo, che santaaaa e` la metaaaaaaa"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:23 Il ds lo aveva venduto a 30 in PL 2 settimane fa e Zaniolo ha accettato con 2 giorni di ritardo. Quà c'è poco da fare magheggi quando hai a che fare con una testa simile.
Ma converrebbe anche lui far risparmiare qualcosa ai turchi e di conseguenza farsi abbassare proporzionalmente la clausola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

L'edizione di Roma de La Repubblica critica aspramente Nicolò Zaniolo dopo la vicenda che lo ha visto prima ripudiare la maglia della Roma e poi partire con direzione Galatasaray con buona pace di tutte le parti in causa. "Un disastro" è la definizione del quotidiano, che poi spiega "con il contributo sostanziale di consiglieri, dal procuratore alla famiglia, che non hanno fatto che peggiorare la situazione, alimentando l'ego di un ragazzo ancora non strutturato, spinti probabilmente più dall'idea del guadagno che dalle reali esigenze di Nicolò. Per certi versi un quasi suicidio assistito".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:28 io cmq in tutto questo avrei voluto ascoltare la telefonata di rassicurazioni con R. Mancini prima di dire si al trasferimento in Turchia:
Un altro che ha contribuito a rovinarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

la mattina:
MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:27 A me non frega un cazzo
MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:27Vorrei solo vedere sparire questo topic il prima possibile
MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:27Addio

il pomeriggio:
MarcoDaLatina ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:39 L'edizione di Roma de La Repubblica critica aspramente Nicolò Zaniolo dopo la vicenda che lo ha visto prima ripudiare la maglia della Roma e poi partire con direzione Galatasaray con buona pace di tutte le parti in causa. "Un disastro" è la definizione del quotidiano, che poi spiega "con il contributo sostanziale di consiglieri, dal procuratore alla famiglia, che non hanno fatto che peggiorare la situazione, alimentando l'ego di un ragazzo ancora non strutturato, spinti probabilmente più dall'idea del guadagno che dalle reali esigenze di Nicolò. Per certi versi un quasi suicidio assistito".
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:42 la mattina:

il pomeriggio:
Colpa de sti cazzo de moderatori che ancora non lo tolgono da "La squadra" :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:40 Un altro che ha contribuito a rovinarlo
se inizi a poter identificare 3-4-5-6... persone che hanno contribuito a rovinarlo, significa che gli mancava/manca la struttura per non farsi rovinare pero`

resta cmq un delta importante tra il linguaggio 'alibito' che usi quando si parla di lui o di uno Shomu vs quasi tutti gli altri calciatori/protagonisti

poi mi puoi indirizzare a un messaggio in cui hai scritto che e` un fesso o che lo hai chiamato Big Jim, ma sono sempre l'1% rispetto a quelli in cui hai un altro atteggiamento
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FairPlay ha scritto: mer 8 feb 2023, 13:24 Non ci sono svincolati da buttare dentro fino a giugno al posto di Zaniolo?
Ci sarebbe isco ma ora come ora dà l'idea di essere un ex giocatore e poi prende troppo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:55 se inizi a poter identificare 3-4-5-6... persone che hanno contribuito a rovinarlo, significa che gli mancava/manca la struttura per non farsi rovinare pero`

resta cmq un delta importante tra il linguaggio 'alibito' che usi quando si parla di lui o di uno Shomu vs quasi tutti gli altri calciatori/protagonisti

poi mi puoi indirizzare a un messaggio in cui hai scritto che e` un fesso o che lo hai chiamato Big Jim, ma sono sempre l'1% rispetto a quelli in cui hai un altro atteggiamento
Ma io non uso alibi verso nessuno. Lui è un pezzo di merda come pochi perché si è tirato fuori e non esiste che non onori l'impegno suo campo. Totti a 41 anni entrava all'89esimo nonostante gli scazzi e tu non parti con la squadra? Però mi fermo qui. Tutta la polemica sul non essere andato al bournemouth (o addirittura non aver incontrato la dirigenza inglese) la trovo sterile perché quelli sono cazzi suoi per i quali non deve dar conto a nessuno. Così come per me resta la stronzata della dirigenza a non averlo rinnovato mentre rinnovava karsdorp.
Poi che Mancini abbia contribuito a rovinarlo per me è evidente. Convocare in nazionale gente che ancora deve esordire in A per me è un abominio e per una mente labile come la sua sicuramente è stato dannoso.
Poi che non avesse la struttura per non farsi rovinare è evidente dato che s'è rovinato.
Ultima modifica di antoniocs il mer 8 feb 2023, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Rispondi