Stevan Jovetić

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto:jovetic lo prenderei per sostituire Ljaic. Destro va sostituito con un'altra punta (di grande livello)

come falso 9 ce lo vedo....
io ripeto poi io ho altre preferenze, come tipologia di giocatore ma se si fara' questa operazione comunque significativa importante con Destro in uscita e' perche' probabilmente garcia vuole giocare cosi'... ;)
e rientra sempre nel discorso...che faceva su giocatori alla suarez...anche se suarez per adesso e' molto piu' attaccante.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sposterei in mercato....anzi no lasciamolo qui...nun se sa mai....portasse bene
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ma in tutta questa storia, qualcuno si é domandato se jovetic vuole venire alla roma? fossi un calciatore e non un tifoso della roma per me sarebbe un passo indietro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:ma in tutta questa storia, qualcuno si é domandato se jovetic vuole venire alla roma? fossi un calciatore e non un tifoso della roma per me sarebbe un passo indietro!
capitan ovvio :D
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Unito ma per il momento non sposto, di concreto c'è poco.
BANZAI!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

"Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Walter Sabatini ha incontrato in Inghilterra Fali Ramadani, agente, tra gli altri, di Stevan Jovetic. Con lui avrebbe parlato anche dell'attaccante del Manchester City, che secondo la stampa inglese potrebbe arrivare in prestito oneroso a 4 milioni di euro, con riscatto fissato a 20."
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mi dicono ieri sera fosse al s.andrea per una risonanza...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

quindi 24 mln per jovetic? si si li sto per spende tutti sti soldi pe lui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jean Louis Scipione ha scritto:quindi 24 mln per jovetic? si si li sto per spende tutti sti soldi pe lui
boh, viste le cifre del mercato 24 m sono pochi per lui... giocatore svalutato da un anno di panca in premier. Un 89, super tecnica, ha messo su pure il fisico, da falso nueve sarebbe perfetto: 20 gol in campionato e lanci per gervi e itu

se viene pareggiamo tevez
Fortune, that arrant whore
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Stevan Jovetic

Messaggio da Freedom »

delta ha scritto:"Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Walter Sabatini ha incontrato in Inghilterra Fali Ramadani, agente, tra gli altri, di Stevan Jovetic. Con lui avrebbe parlato anche dell'attaccante del Manchester City, che secondo la stampa inglese potrebbe arrivare in prestito oneroso a 4 milioni di euro, con riscatto fissato a 20."
A queste cifre va preso adesso....anche se per me ci serve proprio il centravanti alla Dzeko
ASR
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma perché non spostate in mercato? Ci sono topic su giocatori molto più improbabili.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

as_marco ha scritto:ma in tutta questa storia, qualcuno si é domandato se jovetic vuole venire alla roma? fossi un calciatore e non un tifoso della roma per me sarebbe un passo indietro!
Beh oddio, è in una squadra dove non ha combinato nulla, dove marcisce in panchina e dove a quanto mi pare di capire (ma non ne sono sicuro) a credere in lui, soprattutto tra i tifosi, sono in pochi.

La Roma è una squadra in ascesa, ambiziosa, giocherà per lo scudetto ed in Champions e ritroverebbe il posto da titolare per rilanciarsi..

Io alla Roma ci verrei di corsa, ammenochè al City non mi assicurassero il posto da titolare ma mi pare una cosa improbabile!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

In ogni caso, il cambio Ljajic-Jovetic significherebbe una statua a Sabatini nel mio giardino, il cambio Destro-Jovetic avrebbe anche senso e probabilmente ci rinforzeremmo senza nemmeno spendere di tasca nostra (ma usando i soldi della cessione), ma mi dispiacerebbe veder partire Mattia (e rovinarsi agli Spurs, visto l'ultimo trend :lol: )
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

NuniShinoda ha scritto: Beh oddio, è in una squadra dove non ha combinato nulla, dove marcisce in panchina e dove a quanto mi pare di capire (ma non ne sono sicuro) a credere in lui, soprattutto tra i tifosi, sono in pochi.

La Roma è una squadra in ascesa, ambiziosa, giocherà per lo scudetto ed in Champions e ritroverebbe il posto da titolare per rilanciarsi..

Io alla Roma ci verrei di corsa, ammenochè al City non mi assicurassero il posto da titolare ma mi pare una cosa improbabile!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Jovetic alla Roma sarebbe titolare indiscutibile per anni, anche perché sarebbe l'unico in grado di sostituire Totti
Rispondi