quello che ho visto in tv mi basta...ma so benpensante io...ValeriONE ha scritto: Non c'è un briciolo di notizia affidabile, direi di aspettare prima di fare qualsiasi tipo di considerazione in merito a quanto successo.

quello che ho visto in tv mi basta...ma so benpensante io...ValeriONE ha scritto: Non c'è un briciolo di notizia affidabile, direi di aspettare prima di fare qualsiasi tipo di considerazione in merito a quanto successo.
jimmy ha scritto:
Ma è normale tirare i bomboni ai fotografi e agli steward?
Erik ha scritto:Vorrei addormentarmi e poi svegliarmi in un altro paese.
baleymar ha scritto:
robbis91 ha scritto:ancora non ho capito che c'entra l'appello del papa con i criminali che erano a tor di quinto oggi.
ma quale cazzo di panico....risse e scontri fuori....bomboni sulla gente nello stadio...ostaggio di pochi cojoni....niente di nuovo....baleymar ha scritto:visto che mi hanno censurato il topic scrivo qui...
EDIT. Flame, evitiamo di creare il panico nel topic per favore...
la rai...433 ha scritto:
non c'è nulla da capire, le solite stron##te italiane.
Ma per il lancio di petardi?baleymar ha scritto: quello che ho visto in tv mi basta...ma so benpensante io...
sì ma è proprio tutta la situazione che ormai è ingestibile!il_noumeno ha scritto: Prof, per ora di notizie certe ce ne sono pochine...
sì vabbè, vorrei evitare che il topic diventasse illeggibile quindi evitiamo i flame, te lo sto chiedendo per favore.baleymar ha scritto: ma quale ca##o di panico....risse e scontri fuori....bomboni sulla gente nello stadio...ostaggio di pochi cojoni....niente di nuovo....