Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da FoveaASR »

Graziani molto lucido, a Rizzitelli voglio ricordare che ha fatto 29 gol in 154 partite con la maglia della Roma: Dovbyk è a un terzo del bottino, vuoto per pieno, a gennaio del primo anno con tutti i noti accadimenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:46 Graziani molto lucido, a Rizzitelli voglio ricordare che ha fatto 29 gol in 154 partite con la maglia della Roma: Dovbyk è a un terzo del bottino, vuoto per pieno, a gennaio del primo anno con tutti i noti accadimenti.
Per me l'unica cosa su cui Rizzitelli ha ragione è la questione delle palle sporche, anche sui cross non prova mai a infastidire l'avversario
Per il resto su di lui mi sembra stia montando un accanimento mediatico non giustificato davvero dalle prestazioni
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 24 gen 2025, 23:21 uuuh 'n te dico.
Signora mia!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io adoro Rizzitelli,ma bisognerebbe ricordargli che il primo anno non segnava neanche con le mani.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:07 Io adoro Rizzitelli,ma bisognerebbe ricordargli che il primo anno non segnava neanche con le mani.
Era anche più giovane e in generale si segnava molto molto meno. Ciò detto anche dopo ha sempre segnato col contagocce.

Ovviamente prima stagione fuori da Roma fece tipo 20 gol o forse quella successiva, tant'è che se lo prese il Bayern.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:07 Io adoro Rizzitelli,ma bisognerebbe ricordargli che il primo anno non segnava neanche con le mani.
Rizzitelli ci metteva cuore e tutto, ma era un giocatore sostanzialmente normale e non credo possa insegnare a Dovbyk come fare gol. Le cifre in carriera parlano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:18 Rizzitelli ci metteva cuore e tutto, ma era un giocatore sostanzialmente normale e non credo possa insegnare a Dovbyk come fare gol. Le cifre in carriera parlano.
Vabbe fare un paragone sulle cifre tra due attaccanti di epoche diverse non ha senso. Le cifre non dicono un cazzo in questi casi, altri che parlare chiaro.

La controprova di quanti goal farebbe Dovbyk in quella serie A e con quelle difese non ce l’avremo mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:37 Vabbe fare un paragone sulle cifre tra due attaccanti di epoche diverse non ha senso. Le cifre non dicono un cazzo in questi casi, altri che parlare chiaro.

La controprova di quanti goal farebbe Dovbyk in quella serie A e con quelle difese non ce l’avremo mai
Specie se a uno conti tutte le competizione e all'altro togli le coppe dove aveva un rendimento pazzesco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Se la squadra lo supporta... ma che vuol.dire?
Se ha bisogno del pallone a 3 metri dalla linea di porta potevamo tenerci i 30M e metterci cristante di punta.
Fosse poi che ogni volta che j'è arrivato il pallone buono avesse timbrato...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:48 i 30M
Ma non erano 40? Oggi c hai un rapporto difficile coi numeri asd

Comunque il problema e’ tutto li, perche fosse costato la meta’ uno come lui in squadra me lo terrei piu che volentieri
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:48 Se la squadra lo supporta... ma che vuol.dire?
Se ha bisogno del pallone a 3 metri dalla linea di porta potevamo tenerci i 30M e metterci cristante di punta.
Fosse poi che ogni volta che j'è arrivato il pallone buono avesse timbrato...
E se ci tenevamo pure i 30 di Cristante non era ancora meglio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Da Wikipedia: le migliori stagioni di Rizzitelli coppe incluse sono state la 90-91 ( 13 realizzazioni complessive), la 91-92 e la 92-93 (entrambe da 12 realizzazioni complessive).
Dovbyk è a 11 complessive a gennaio.
I numeri non solo parlano, urlano.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:37 Vabbe fare un paragone sulle cifre tra due attaccanti di epoche diverse non ha senso. Le cifre non dicono un cazzo in questi casi, altri che parlare chiaro.

In serie b giravano Balbo e Batistuta.. penso che in quella A avrebbe potuto guidare al massimo la macchinina per andare a prendere gli infortunati se c'era già, non mi ricordo in quale anno fu introdotta)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Niente ormai c'è un grandissimo problema di percezione
L'inflazione esiste pure nel calcio, i prezzi sono lievitati
Si poteva prendere di meglio? Probabilmente si, ma i campioni a 34 milioni oggi non li prendi
Forse nemmeno al doppio
Rispondi