Se un giocatore che hai preso per utilizzarlo in modo centellinato lo fai giocare sempre lo snaturi alla fine.L'infortuno di gini ha fatto più danni della grandineClaudio_asr ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 15:17 A me non ha mai convinto fin dalle prime uscite, ad esempio
José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma che te ce capisci poco non è un misteroClaudio_asr ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 15:17 A me non ha mai convinto fin dalle prime uscite, ad esempio

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Pure più della grandine.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 17:09 Se un giocatore che hai preso per utilizzarlo in modo centellinato lo fai giocare sempre lo snaturi alla fine.L'infortuno di gini ha fatto più danni della grandine
Io insisto, Gini ti si fa male e prendi Camara, ok non era subito pronto, Bove che sta a fa?
Visto che pure Pellegrini non è al top a centrocampo abbiamo Matic Cristante Camara e Bove.
Bove deve far respirare gli altri almeno fino al 13, altrimenti scoppiano.
È pur vero che il 13 è dopo l'angolo però ci sono tante partite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su quello infatti ti ho risposto: coperta corta, purtroppo. Che fossimo risicati era risaputo e questa estate pensavamo tutti che dopo Matic ne sarebbero serviti un paio.supernova ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 17:02 Il giudizio sul giocatore, almeno per quanto mi riguarda, è positivo. Come lo era l'anno scorso (sempre per me) quello su Oliveira. Ora credo si stia discutendo dell'assortimento dei centrocampisti, una volta visto lo spettacolo pietoso che offrono Cristante e Matic insieme.
Io mi aspettavo giocasse di più Bove, ma forse le difficoltà anche in coppa hanno convinto Mou a non rischiarlo boh...per me dovrebbe provarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'infortunio di gini è stata una tragedia perchè ti ha scombinato di brutto i piani.E alcuni giocatori che dovevano essere panchinati si sono ritrovati semi titolari e hanno giocato più di quello che era stato preventivato.Su bove è un mistero,l'anno scorso aveva cominciato ad entrare nelle rotazioni poi è risparito.skunk18 ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 17:20 Pure più della grandine.
Io insisto, Gini ti si fa male e prendi Camara, ok non era subito pronto, Bove che sta a fa?
Visto che pure Pellegrini non è al top a centrocampo abbiamo Matic Cristante Camara e Bove.
Bove deve far respirare gli altri almeno fino al 13, altrimenti scoppiano.
È pur vero che il 13 è dopo l'angolo però ci sono tante partite.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ci staJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 15:49 Offrivo solo un po' di memoria storica. Io ad esempio Pellegrini tra i 2 di cc non ce lo metterei. E probabilmente anche io panchinerei Zaniolo in questo momento. Ricordavo solo un po' di contesto attorno al quale è stato pensato il mercato. Quando Mhiki è andato all'Inter imho Mou ha preso Matic come giocatore che potesse alternarsi con Cristante e pensato che Pellegrini gli facesse il Mhiki dello scorso anno.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che poi se Mourinho arrivasse quinto combattendo fino all'ultimo ma costruendo qualcosa, per me non sarebbe nemmeno fallimentare. L'importante è gettare le basi e lo scorso anno, questa è la mia impressione, hai vinto un trofeo ma di basi poche.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Si, l'anno scorso qualche presenza e per pochi minuti l'ha fatta, sempre poco, secondo me.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 17:25
Su bove è un mistero,l'anno scorso aveva cominciato ad entrare nelle rotazioni poi è risparito.
Quest'anno non pervenuto,
Capisco che si fidi di più degli altri e, se avessimo fatto il nostro, avrebbe giocato il girone di EL.
Io non lo paragono ai vari Villar, Diawara, Majoral, che ci aveva messo una croce sopra (giustamente) è vero che io non lo conosco e Mourinho si, tendo a fidarmi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bove ha giocato meno di un'ora nel campionato passato e meno di un'ora nella conference. Giusto qualche tifoso esaltato poteva credere ai giornalari che a giugno dicevano sarebbe entrato nelle rotazioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Io avevo dei dubbi.
Però 4 centrocampisti abbiamo, uno di questi è Bove, provalo.
Se va male, amen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Stai fresco. Mourinho prima di far giocare una partita a Camara ha aspettato che matic fosse mezzo acciaccato
In medio stat virtus
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
José Mourinho
Camara da panchinaro a titolare fisso. Va bene le necessità ma noi non abbiamo mai le mezze misure.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo, infatti Matic non sta tanto bene, Pellegrini pure, restano Camara e Cristante.
Camara nel secondo tempo con il Napoli era scoppiato, serve gente fresca da quì al 13 novembre.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vero, ma quello passa il convento. Poi c'è da dire che manco matic - cristante doveva essere la coppia titolare, ma la sfiga ha cambiato le carte in tavola
In medio stat virtus
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io l’unica cosa che non capisco di Mourinho è l’utilizzo di Zale e Elsha su quelle cazzo di fasce anziché davanti, dove abbiamo evidenti problemi.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.