Blandols ha scritto:Niente, pensate che ci sono 4 portieri migliori di Goicoechea in 3 milioni di abitanti.
ce ne stanno 6 compresi quelli di primavera e allievi a Trigoria...
Blandols ha scritto:Niente, pensate che ci sono 4 portieri migliori di Goicoechea in 3 milioni di abitanti.
il_noumeno ha scritto:
ce ne stanno 6 compresi quelli di primavera e allievi a Trigoria...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
L'ultimo grande portiere che ho visto alla roma è stato Konsel.Manigoldo ha scritto:Quanti stramaledettissimi anni sono che la Roma non ha un portiere vero?
E non mi dite che ce l'ha in panchina perché parlo di gente che qualcosa in campo ha dimostrato (ovvio che Stek in confronto a Goicoechea è di un altro pianeta eh)
L'ultimo che mi ricordo é Julio Sergio nell'anno di grazia di Claudio "fattore C" Ranieri...prima il buio, dopo peggio
Pizzaballa...Manigoldo ha scritto:Quanti stramaledettissimi anni sono che la Roma non ha un portiere vero?
E non mi dite che ce l'ha in panchina perché parlo di gente che qualcosa in campo ha dimostrato (ovvio che Stek in confronto a Goicoechea è di un altro pianeta eh)
L'ultimo che mi ricordo é Julio Sergio nell'anno di grazia di Claudio "fattore C" Ranieri...prima il buio, dopo peggio
Forse il Pellizzoli del periodo dei 700 e passa minuti d'imbattibilità....Manigoldo ha scritto:Quanti stramaledettissimi anni sono che la Roma non ha un portiere vero?
beh allora pure il Doni del 2006-07MrValle ha scritto: Forse il Pellizzoli del periodo dei 700 e passa minuti d'imbattibilità....
Imho il miglior portiere degli ultimi 10 anni è stato JS che non si capisce che colpe abbia avuto per essere ricordato come uno scarsoneil_noumeno ha scritto: beh allora pure il Doni del 2006-07
in effetti...Freedom ha scritto: Imho il miglior portiere degli ultimi 10 anni è stato JS che non si capisce che colpe abbia avuto per essere ricordato come uno scarsone
scarsone per me non lo era, ma il Doni del 2006/07 e del 2007/08, era imho meno appariscente, ma più affidabile...Freedom ha scritto: Imho il miglior portiere degli ultimi 10 anni è stato JS che non si capisce che colpe abbia avuto per essere ricordato come uno scarsone
Solo 4?!?!?Blandols ha scritto:Niente, pensate che ci sono 4 portieri migliori di Goicoechea in 3 milioni di abitanti.