dalla foto si evince chiaramente il messaggio: ma sei scemo?
Mercato invernale 2026
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Castro primo anno non gioca mai. Pellegrino un po di più ma dire che incide me pare troppo
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Con le nostre disponibilità trovare meglio di Dovbyk e Ferguson non è proprio facile, a noi fanno schifo ma uno è costato 35 e l'altro ha un diritto di riscatto di 38 (e il prestito è costato 3mln), sicuramente non siamo stati bravissimi noi ma ad oggi in serie A la differenza la stanno facendo le punte rapide (Lautaro) o gli esterni veloci e bravi nell'1vs1 Leao, Thuram(nasce esterno, in germania a volte ha fatto anche il quinto), Neres, Yildiz, Orsolini... io credo che cerchino uno che possa fare la seconda punta veloce o la punta (nketiah non mi piace ma penso che il profilo possa essere quello) per giocare trq sx, seconda punta o addirittura punta perchè tanto può uscire giusto Baldanzi, al massimo elsha e quindi le punte pesanti le hai e restano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me dovbyk e ferguson sono impresentabili devi provare a darle il primo in prestito con parte dell'ingaggio pagato sperando che altrove dia segni di vita. A noi serve zirkzee. È in vendita lo comprasseropierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 13:20 Con le nostre disponibilità trovare meglio di Dovbyk e Ferguson non è proprio facile, a noi fanno schifo ma uno è costato 35 e l'altro ha un diritto di riscatto di 38 (e il prestito è costato 3mln), sicuramente non siamo stati bravissimi noi ma ad oggi in serie A la differenza la stanno facendo le punte rapide (Lautaro) o gli esterni veloci e bravi nell'1vs1 Leao, Thuram(nasce esterno, in germania a volte ha fatto anche il quinto), Neres, Yildiz, Orsolini... io credo che cerchino uno che possa fare la seconda punta veloce o la punta (nketiah non mi piace ma penso che il profilo possa essere quello) per giocare trq sx, seconda punta o addirittura punta perchè tanto può uscire giusto Baldanzi, al massimo elsha e quindi le punte pesanti le hai e restano.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Vabbè Io facevo un discorso generale. È ovvio che nello specifico se fai Voeller vs David vinci facile. Ma a quel punto direi che non c'entra manco nulla la Serie A e come è cambiata, nel senso che ci sono indicazioni che esulano da essa che te lo dicono.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 8:11 In generale credo di poter affermare con buona possibilità di avere ragione che, pur appartenendo ad epoche calcistiche diverse, il livello di Voller il buon David se lo sogna, così come ritengo assai improbabile che Gatti possa essere un giocatore del livello di Scirea o, per parlare di attori, che Alessandro Siani possa arrivare ai livelli di Alberto Sordi. Quindi, per tornare da dove era partito il discorso, se gente come Voller è Platini ci ha messo del tempo prima di incidere nel nostro campionato pur giocando contro gente tipo Vierchiwood, Gentile e Oriali, a maggior ragione darei del tempo anche a giocatori a David o altri ragazzi appena arrivati prima di poter dare un giudizio compiuto sugli stessi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Assane Diao del Como.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Salah a Firenze. Anche se forse l'impatto più devastante fu quello di Maxi Lopez a Catania
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Balotelli quando viene preso dal Milan a gennaio 2013, fa 12 gol in 13 partite e porta la squadra in champions
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
oltretutto uno che nella prima parte di stagione al Betis aveva fatto 2 partite da titolare e qualche spezzone, arriva e fa davvero cose importanti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma lui già conosceva serie apasmadferit ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 13:56 Balotelli quando viene preso dal Milan a gennaio 2013, fa 12 gol in 13 partite e porta la squadra in champions
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Nelle mie squadre di soccer manager era titolare.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 14:11 oltretutto uno che nella prima parte di stagione al Betis aveva fatto 2 partite da titolare e qualche spezzone, arriva e fa davvero cose importanti.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si allora potemmo dire anche Elsha.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Diao ha un grande impatto ma non è stato preso per fare il titolare era una serie di acquisti molto onerosi in ottica futura a noi serve uno che appena scende dall'aereo faccia il titolare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: