Alessandro Florenzi
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Florenzi
30 denari
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che significa lo avrebbe trattenuto volentieri? parliamo del capitano della roma, gli avrebbe ridato la fascia? a gennaio è stato scaricato in malo modo, ovviamente chiedeva rispetto. non il posto garantito ma il rispettodibbath ha scritto: ↑gio 8 ott 2020, 10:23 https://romanews.eu/florenzi-psg-il-ret ... to-laddio/
CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI FONSECA – Tra la Roma e Alessandro Florenzi l’amore è finito lo scorso gennaio, quando i giallorossi lo hanno mandato in prestito al Valencia perché per lui in campo non c’era spazio. Al suo ritorno non c’è mai stata la possibilità di ricominciare da zero e l’ex capitano giallorosso ha preso la via del PSG. Il motivo, come riferisce La Gazzetta dello Sport, non è stata la volontà di Fonseca, che a differenza dello scorso inverno lo avrebbe trattenuto volentieri. L’addio è una decisione maturata dallo stesso giocatore: Florenzi riteneva conclusa la sua avventura con la Roma e per questo motivo ha chiesto di essere ceduto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no lui voleva il posto garantito per giocarsi l'Europeo....e giustamente Fonseca non glielo ha permesso...e nonostante fosse il capitano se n'è sbattuto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
la situazione è figlia anche del caos di Trigoria. Non do "colpe" a lui né a Fonseca per quanto successo negli ultimi 9 mesi. È una situazione che si trascinava da tempo e andava risolta prima (ed è nel prima che posso individuare qualche colpevole, ovvero Florenzi stesso per non aver capito quello che ha capito in ritardo, e la società che ha gestito pessimamente il patrimonio Florenzi).
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è questo il motivo. Semplicemente non ha retto, colpa sua, la pressione di giocare "contro" una buona parte di tifoseria. La goccia che fece traboccare il vaso fu un mezzo coccorone che il padre si prese per tale motivo. Già dalla fine della stagione di EDF/Ranieri aveva chiesto di essere ceduto. Sicuramente la situazione con Fonseca sarà stato un pretesto. Lui considera conclusa la sua esperienza a Roma. Credo che, per la felicità dei più, qui ci tornerà fine carriera per viverci, non credo per fare il calciatore a meno che non sia l'unica soluzione che gli rimane.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
sara` una sega (nel ruolo di terzino in Serie A lo e` sicuramente e sono stato uno dei primi a dirlo), sara` antipatico, ma sapere che i genitori stanno male per il discorso pubblico che ti riguarda non lo auguro a nessuno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pora stella no. E' andato a giocare in una squadra che vale 5 volte quella dove stava. continua a prendere una barca di soldi e fa il calciatore ad alto livello. C'è di peggio nella vita. Semplicemente, essendo nelle condizioni di poter scegliere, ha scelto di proseguire altrove la sua carriera. Il tempo gli dirà se sarà stata una scelta giusta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
assolutamentealdodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 ott 2020, 15:40 Pora stella no. E' andato a giocare in una squadra che vale 5 volte quella dove stava. continua a prendere una barca di soldi e fa il calciatore ad alto livello. C'è di peggio nella vita. Semplicemente, essendo nelle condizioni di poter scegliere, ha scelto di proseguire altrove la sua carriera. Il tempo gli dirà se sarà stata una scelta giusta.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nazionale, Florenzi difende Immobile: «Ha fatto 36 gol, dovrebbe essere un eroe nazionale»
MEMENTO
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questi sono suoi pensieri per me può difendere chi vuole a me nn ha dato fastidio....mi danno e mi hanno dato fastidio altri atteggiamenti...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma da uno che ride mentre stai a perde 3a0 un derby che ti vuoi aspettare
MEMENTO
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco quello è un atteggiamento che non tollero.... perché è vero che la colpa è sempre di chi ti paga e che dovrebbe pretendere e far capire la differenza tra vittoria e sconfitta...ma da un romano e romanista io questo me lo aspetto di default...non glielo dovrebbe dire nessuno anzi...lui dovrebbe spiegarlo agli altri nonostante la società nn sia presente e convincente....
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
e' quello che penso anch'io.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money