perché non sono giornalisti, ma megafoni. Pur di avere lo "scoop" si prestano a non fare domande scomode. Questi giornalisti mi fanno pensare a Fabiano Bassi e compagnia cantante che, pur di avere un Gardini sulla barca...fabiozeman ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 9:35 a me sembra ci siano delle evidenti contraddizioni nell'intervista, però ammetto di non aver letto la versione integrale che è sotto paywall:
- prima dice che dopo tirana "c’è la possibilità di pensare a cambiare aria, ne parliamo con la società che ci fa sapere una cosa: cinquanta o sessanta milioni, per loro, è il valore del ragazzo. "
subito dopo "La Roma gli comunica che a giugno lo vuole vendere" è lui che vuole andare via o la roma che lo vuole vendere? non è chiaro, e chi fa l'intervista non si cura di chiederlo
- ad un certo punto dice "Nicolò si sarebbe ridotto l’ingaggio, o avrebbe chiesto gli stessi soldi della Roma, per il Milan o il Tottenham" se si sarebbe ridotto l'ingaggio pur di andare via perche ne ha chiesto uno piu alto alla roma per restare?, altra domanda che l'intervistatore non si cura di chiedere
io veramente non capisco come non si possano fare delle domande cosi semplici a fronte di contraddizioni cosi palesi da parte di chi si intervista.
Nicolò Zaniolo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
► Mostra testo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
comunque già non so più 60 milioni, ma 50/60. Segna Ricca'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Leggenda
- Reactions:
Io questa cosa della valutazione da 50-60 milioni proprio non riesco a digerirla... E mi fa specie che nessuno glie la fa notare:
1) la Roma punta su Zaniolo perché prima dell'infortunio era un possibile crack... Credo su questo siamo tutti d'accordo no?
2) la Roma rinnova Zaniolo dopo l'infortunio perché ci punta... Siamo d'accordo anche su questo?
3) Zaniolo torna in campo e torna MALE: giocatore inutile praticamente in tutta la stagione con alcune eccezioni (fortunatamente un'eccezione, l'unica di quella partita, ci ha permesso di vincere un trofeo)... Ci può stare che viene il dubbio se puntarci ancora? Secondo me si
4) altre squadre si fanno avanti sfruttando il fatto del rendimento basso per fare una scommessa win-win...
Secondo me il ragionamento della Roma era: se pensi di fare una scommessa win-win con me caschi male e me lo paghi quanto io penso che può valere se si avvicina ad essere un crack in modo che non mi mangio le mani se fa come Salah... La merda è lui che non capisce sta cosa e chiede uno stipendio da Top Player
1) la Roma punta su Zaniolo perché prima dell'infortunio era un possibile crack... Credo su questo siamo tutti d'accordo no?
2) la Roma rinnova Zaniolo dopo l'infortunio perché ci punta... Siamo d'accordo anche su questo?
3) Zaniolo torna in campo e torna MALE: giocatore inutile praticamente in tutta la stagione con alcune eccezioni (fortunatamente un'eccezione, l'unica di quella partita, ci ha permesso di vincere un trofeo)... Ci può stare che viene il dubbio se puntarci ancora? Secondo me si
4) altre squadre si fanno avanti sfruttando il fatto del rendimento basso per fare una scommessa win-win...
Secondo me il ragionamento della Roma era: se pensi di fare una scommessa win-win con me caschi male e me lo paghi quanto io penso che può valere se si avvicina ad essere un crack in modo che non mi mangio le mani se fa come Salah... La merda è lui che non capisce sta cosa e chiede uno stipendio da Top Player
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me a sta cifra si da un valore eccessivo. E la dimostrazione la abbiamo anche avuta: la Roma chiedeva 30 e alla fine si è accontentata di 22 più bonus (mi pare).
Quindi se in estate fosse arrivato chi offriva 35/40 fissi più qualche bonus ne avrebbero parlato. Non è che se fai girare la voce dei 50 gli altri non si presentano nemmeno a trattare.
Quindi se in estate fosse arrivato chi offriva 35/40 fissi più qualche bonus ne avrebbero parlato. Non è che se fai girare la voce dei 50 gli altri non si presentano nemmeno a trattare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè non interessa la verità, interessa solo lo scoop.fabiozeman ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 9:35 a me sembra ci siano delle evidenti contraddizioni nell'intervista, però ammetto di non aver letto la versione integrale che è sotto paywall:
- prima dice che dopo tirana "c’è la possibilità di pensare a cambiare aria, ne parliamo con la società che ci fa sapere una cosa: cinquanta o sessanta milioni, per loro, è il valore del ragazzo. "
subito dopo "La Roma gli comunica che a giugno lo vuole vendere" è lui che vuole andare via o la roma che lo vuole vendere? non è chiaro, e chi fa l'intervista non si cura di chiederlo
- ad un certo punto dice "Nicolò si sarebbe ridotto l’ingaggio, o avrebbe chiesto gli stessi soldi della Roma, per il Milan o il Tottenham" se si sarebbe ridotto l'ingaggio pur di andare via perche ne ha chiesto uno piu alto alla roma per restare?, altra domanda che l'intervistatore non si cura di chiedere
io veramente non capisco come non si possano fare delle domande cosi semplici a fronte di contraddizioni cosi palesi da parte di chi si intervista.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il suo racconto è illuminante anche su come il ragazzo sia stato educato: quando parla dell'incontro con i dirigenti del Bournemouth e dice che lei è stata sposata con un calciatore e il padre è appunto un calciatore e agli incontri ci vanno i dirigenti. Evidentemente quel tipo di presunzione glielo hanno insegnato loro.redever ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 10:21 Veramente bella la parte dove dice che prima rifiuta il Bournemouth,poi ci ripensa ma loro hanno già trovato il sostituto.. che figuraccia anche solo a raccontarla.. a Me pare chiaro che lui in estate aveva offerte, Juve, ma la Roma giustamente ha chiesto un prezzo adeguato e non mezze figure da scambio..poi trattano il rinnovo,lui chiede 4, la Roma visto anche le prestazioni dice "no grazie,sei in vendita" ed ecco che come dice la mamma sì spegne la luce, io direi a rosicato
Dovrebbe chiedere ai dirigenti come mai abbiano fatto sapere di essersi risentiti... evidentemente loro non sono pratici del mondo del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La cifra che offriva la Juventus in estate era maggiore di quella che hai incassato dal galatasaray?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
e chi lo sa?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 11:36 La cifra che offriva la Juventus in estate era maggiore di quella che hai incassato dal galatasaray?
Poi va considerato che a inizio anno non avevamo la controprova che fosse meno prolifico di Ibanez e cederlo a una diretta concorrente poteva essere controproducente.
Per cui è comprensibile aver rifiutato l'ipotetica offerta della Juve per poi accettare quella turca
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
“Tutti i medici hanno riscontrato la verità. Non so se fosse influenza o stress”
Quindi c’è una verità ma ancora non si sa qual è….vabbè il teatrino continua
Quindi c’è una verità ma ancora non si sa qual è….vabbè il teatrino continua
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La Juve ti proponeva lo scambio con Arthur, loro lo avevano lo scorso anno a bilancio per 45M, quindi probabile che ci hanno proposto lo scambio secco.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 11:36 La cifra che offriva la Juventus in estate era maggiore di quella che hai incassato dal galatasaray?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Pensate che bello dover sborsare ogni mese i soldi dell'ingaggio di Arthur. Sai che bei settlement agreement con l'uefa.
Gosha
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io da questa “intervista” ricavo 2 fatti:
1. L’entourage Zaniolo è a caccia di soldi in ogni modo e con qualsiasi mezzo
2. Lo hanno salutato solo in 3 tra gli ex compagno di squadra. Dice tanto sul lato umano del ragazzo…
1. L’entourage Zaniolo è a caccia di soldi in ogni modo e con qualsiasi mezzo
2. Lo hanno salutato solo in 3 tra gli ex compagno di squadra. Dice tanto sul lato umano del ragazzo…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ce fa caso.Siamo nella fase del fa tutto schifo.tutto è una merda è tutto sbagliato.qixand ha scritto: ↑lun 13 feb 2023, 11:22 Per me a sta cifra si da un valore eccessivo. E la dimostrazione la abbiamo anche avuta: la Roma chiedeva 30 e alla fine si è accontentata di 22 più bonus (mi pare).
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Cosa farà Zaniolo fino a giugno. Suggerimenti e passatempo
fumerà
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fucking idiots 2.0