Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Per me personalmente Koné in questa squadra è irrinunciabile e quindi incedibile se non si vuole smobilitare.
Darlo via per prendere Sancho sarebbe un'operazione demenziale.
Darlo via per prendere Sancho sarebbe un'operazione demenziale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
È esattamente così. Venderlo ora è da idioti a meno che non arrivi un'offerta fuori mercato. Per dire, arriva un'offerta da 50 milioni puoi pensare di venderlo. Non parlo dal punto di vista tecnico ma economico. Perché difficilmente a Giugno ne ricaveresti di più. Ma se lo vendi a 35 ora sei folle.Tony Brando ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:19 credo fosse proprio l'extrema ratio. evidentemente per gli altri non sono arrivate offerte.
io dico che se il bilancio tanto lo chiudi il 30 giugno prendi solo uno tra sancho e bailey e kone te lo tieni. perché magari ci torni in champions e col gioco di gasp ti fa pure 6-7 gol e lo vendi a molto più di quanto lo vendi oggi a giugno.
così invece segni una plusvalenza, ma devi prendere un altro centrocampista e magari non arrivi in champions e a giugno ne devi comunque vendere un altro.
mi rendo conto che non capisco un cazzo e soprattutto non so di conti e regolamenti, il mio è proprio il ragionamento del bar dello sport. oltre che del tifoso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Kone solo sopra 60 milioni
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A 70 il PSG ci ha comprato Kvara. Quelle cifre per Koné sono impossibili.Aléxandros ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:24 Cedere Koné al PSG per 70 milioni ci può anche stare, ma a 30 all'Inter spero sia una velina, altrimenti sarebbe una vera follia![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Inserire codici per attivazione bomba atomica:Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 18:01 Champions a parte a Konè non conviene andare all'Inter adesso visto che con Chivu rischia di fare una stagione deludente.
Comunque per rispetto della Roma e dello stesso giocatore si spera che Gazzetta e Di Marzio la smettano subito. Poi se c'è del fondamento i Friedkin devono resistere e prendere Sancho casomai in prestito. Acquistare il giamaicano sacrificando Konè è una sciocchezza.
Rispetto-----Roma-------Gazzetta----Di_Marzio
Codice accettato.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prendere sancho e Bayley che corrono veloci in avanti per giocare con cristante che passa la palla indietro per il lancione di Mancini non sembra una buona mossa
Infatti non ci credo
Infatti non ci credo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me.la valutazione di konè attuale è 50 milioni..Il problema è che è sbagliato venderlo ora.A meno che ti capiti l'occasione di prenderne uno simil forte.Quindi difficile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ora dopo filippo ci credo.che cazzo però
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma e` davvero il profilo di Filippo? L'hanno hackerato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vendi konè e resti co cristante..poi dici perché non vai in champions..Ma limortaccivostra.