Nicolò Zaniolo

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: dom 26 mar 2023, 11:17 Percentuale di probabile fallimento anche in Turchia altissima.
ma sai che gli frega. lì è solo parcheggiato. lo sa il galatasaray e lo sa la futura squadra italiana. milan o juve
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Tu credi che qualcuno pagherà per riportarlo a casa? …
...però "la pirateria uccide il calcio"
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Sul ritorno in Italia ho pochi dubbi, perché storicamente la stragrande maggioranza dei giocatori italiani non resiste molto all'estero; sulla squadra non mi sentirei di escludere nemmeno una Fiorentina o un Bologna con annessa retorica del "rigenerarsi in provincia" da parte della stampa.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In Turchia uno come Zaniolo può resistere al massimo qualche mese. Andrà in prestito a Torino o Milano, classica operazione degli ultimi giorni di mercato. Mi ci gioco le palle di @paolo67. Valgono poco ma alle mie ci tengo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: dom 26 mar 2023, 17:09 Tu credi che qualcuno pagherà per riportarlo a casa? …
ma secondo me hanno già pagato. mi puzza sto trasferimento in turchia. vedremo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 26 mar 2023, 11:33 Onesto perché dice che non è un campione, e mai lo sarà, sui compagni e la società ho detto che bisognerebbe sentire l'altra campana.
Ha detto che ad oggi non e` un fuoriclasse (non campione) e non ha detto che un giorno non lo sara`. Anzi, la frase successiva lascia intendere che pensa di poterlo diventare).

"[Mourinho] È un grandissimo allenatore e una grandissima persona. Mi ha fatto giocare quasi sempre. Certo, lui è abituato a gestire i fuoriclasse e io non lo ero. Mi sarebbe piaciuto averlo fra quattro o cinque anni, però mi ha dato tanto lo stesso"

Sui compagni ha omesso che quando non lo hanno salutato era gia` un mese che diceva di non voler piu` giocare con loro nella Roma, oltre al fatto che a quel punto aveva rifiutato un'offerta che avrebbe permesso al club di provare a sostituirlo (e quindi, eventualmente, facilitato i compagni nel raggiungimento dei loro obiettivi).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 26 mar 2023, 17:40 In Turchia uno come Zaniolo può resistere al massimo qualche mese. Andrà in prestito a Torino o Milano, classica operazione degli ultimi giorni di mercato. Mi ci gioco le palle di @paolo67. Valgono poco ma alle mie ci tengo.
E` un'operazione comoda e conveniente per una Juve ridimensionata dalla squalifica.
Vendono Chiesa per i conti e prendono Zaniolo in prestito con obbligo a molti meno soldi di quelli che incassano.
Lui realizza il suo obiettivo di giocare in una strisciata, per il tifoso Juventino e` cmq una pillola che aiuta a sopportare le partenze dei big.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: dom 26 mar 2023, 17:40 In Turchia uno come Zaniolo può resistere al massimo qualche mese. Andrà in prestito a Torino o Milano, classica operazione degli ultimi giorni di mercato. Mi ci gioco le palle di @paolo67. Valgono poco ma alle mie ci tengo.
Guarda che le mie palle valgono molto, sono introvabili :|
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 mar 2023, 0:14 Ha detto che ad oggi non e` un fuoriclasse (non campione) e non ha detto che un giorno non lo sara`. Anzi, la frase successiva lascia intendere che pensa di poterlo diventare).

"[Mourinho] È un grandissimo allenatore e una grandissima persona. Mi ha fatto giocare quasi sempre. Certo, lui è abituato a gestire i fuoriclasse e io non lo ero. Mi sarebbe piaciuto averlo fra quattro o cinque anni, però mi ha dato tanto lo stesso"

Sui compagni ha omesso che quando non lo hanno salutato era gia` un mese che diceva di non voler piu` giocare con loro nella Roma, oltre al fatto che a quel punto aveva rifiutato un'offerta che avrebbe permesso al club di provare a sostituirlo (e quindi, eventualmente, facilitato i compagni nel raggiungimento dei loro obiettivi).
Ma poi i compagni che non lo hanno salutato cosa vuol dire?
Te ne vai tu, saluta tu. No?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mar 28 mar 2023, 9:51 Ma poi i compagni che non lo hanno salutato cosa vuol dire?
Te ne vai tu, saluta tu. No?
Eh porello, non lo capisce nessuno.
Mi ricorda quei tipi di persona (ne ho incontrate diverse nella vita) che litigano sempre con tutti e tutti sono stronzi, ma non si pongono mai la domanda se siano loro ad esserlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono usciti i bonus relativi alla cessione del pagliaccio.
Mi sento di dire che la maggior parte sono irraggiungibili. Bene che va la Roma recupererà un 2/3 mln.
Maledetto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

dove sono?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 mar 2023, 14:35 Sono usciti i bonus relativi alla cessione del pagliaccio.
Mi sento di dire che la maggior parte sono irraggiungibili. Bene che va la Roma recupererà un 2/3 mln.
Maledetto.
C'ha procurato un danno economico de na ventina de milioni di euro..Non ho mai augurato infortuni ai giocatori.Ma a questo gli auguro de sfasciasse un'altra volta le ginocchia,insieme però.Uno non basta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mer 29 mar 2023, 14:38 dove sono?

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo e dell'intuizione del Galatasaray, che durante la sessione invernale del calciomercato si è assicurato dalla Roma un giocatore capace di innalzare ulteriormente il livello tecnico della capolista del campionato turco e un ragazzo fortemente determinato a riconquistarsi un posto in Nazionale a suon di buone prestazioni. Un'operazione che potrebbe sfondare ampiamente il muro dei 17 milioni di euro pagati nel 2000 per il centravanti brasiliano Mario Jardel, ad oggi il calciatore più pagato nella storia del club.

PREMI A SALIRE - Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha svelato nei suoi dettagli all'emittente Tv100: "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro, con la prima rata di pagamento fissata per il prossimo 15 novembre. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coi bonus poteva arrivare a 21". Erden Timur ha rivelato che nell'accordo con la Roma e col giocatore esistono pure dei bonus ben precisi in caso di raggiungimento di determinati obiettivi individuali e di squadra. "Per il club giallorosso sono previsti ulteriori 526.000 euro se arriviamo agli ottavi di Champions League; lo stesso bonus è previsto in ogni anno di contratto (che sono 5, ndr). Aumenta a un milione se arriviamo ai quarti di finale, poi 1,6 se conquistiamo le semifinali. Il bonus sale a 3 milioni se il Galatasaray raggiunge questo traguardo per due volte e un milione e mezzo se vince il torneo giocando almeno la metà delle partite".
BONUS PALLONE D'ORO - Nel caso in cui invece il club turco partecipasse all'Europa League, la Roma incasserebbe un ulteriore milione di euro solamente in caso di conquista del trofeo. 789.000 euro arriveranno invece se Zaniolo vincerà la Coppa di Turchia. Per l'ex trequartista giallorosso sono previsti bonus legati pure al suo rendimento con la Nazionale italiana: la Roma riceverà 526.000 euro se Zaniolo giocherà almeno la metà delle partite di qualificazione a Euro 2024. Stessa cifrà se l'Italia arriverà in semifinale, ovviamente con Zaniolo in campo, un milione se arriverà in finale. Infine, il Galatasaray prevede il pagamento di una cifra, non specificata, nel caso in cui il giocatore italiano dovesse conquistare il Pallone d'oro durante la sua permanenza in Turchia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma Pinto era in ferie e ha mandato Decio Cavallo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi