20 picchi e passa la paura maròpierpeter86 ha scritto: ↑lun 5 ago 2019, 17:51 Pare sia arrivato nella sede dell'inter l'intermediario che si occupa della trattativa per dzeko
Mercato estivo 2019
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Zappacosta sarebbe un'altra crepa che aggiungi e che non panchinerebbe il nanoRoyal Tenenbaum ha scritto: ↑lun 5 ago 2019, 17:24 Oh, chiamatemi scemo, ma io Zappacosta per torgliermi la sciagura Florenzi me lo prendo eccome. Non sarà un grande giocatore, ma ha 26 anni, esperienza, conosce il campionato bene, ha giocato già in un grande club all'estero, buoni mezzi fisici. Una batteria di terzini Spinazzola-Zappacosta sarebbe tra le migliori degli ultimi 5/6 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Spinazzola - Zappacosta tra le migliori batterie degli ultimi 6 anni ma solo perchè abbiamo avuto dei terzini da sangue negli occhi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Mercato - e non mi riferisco solo alla Roma - in generale molto moscio: Real e Barca hanno fatto i botti previsti prendendo top da big di Premier e giovani dalla squadra europea rivelazione del caso (nel caso della passata stagione l'Ajax), le Italiane hanno risolto le necessita` di plusvalenza con i soliti giri creativi e fatto operazioni di medio cabotaggio, il mercato e` appeso a maxi valzer (Higuain-Dzeko-Icardi-Dybala-Lukaku ma anche Pogba-M. Savic...) che al giorno d'oggi (e tutto cio` che ha una riverberazione Premier deve sbloccarsi nei prossimi 3 giorni) non sembrano dare segnali di partenza. Dal 15 in poi ci sara` qualche occasione qua e la` (i Llorente, Darmian e Nzonzi del caso) fatta passare per grande soluzione, ma in generale mi sembra tutto una mosceria. Penso che debbano pensare seriamente a spostare la deadline delle plusvalenze ad Ottobre in modo da creare una sinergia tra le necessita` finanziare e tecniche delle squadre che alimentano opportunita` di negoziazione fino alla fine. Il caso Dzeko e` emblematico: l'Inter offriva il necessario alla Roma per non minusvalere, la Roma sparava alto cercando di fare una plusvalenza, se non ci avesse pensato Raiola con Spinazzola Dzeko sarebbe passato all'Inter a 12mln, ora quei soldi e quel posto da titolare nella Roma da occupare con urgenza non circolano nel mercato e attufano tutto (commentando da una prospettiva non da tifoso della Roma).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È durato circa 40 minuti il colloquio con l’Inter, l’intermediario di Edin Dzeko, Silvano Martina, ha lasciato la sede. L’intermediario non si è fermato ai microfoni dei giornalisti che lo attendevano fuori dagli uffici nerazzurri.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
Prima dare soldi poi vedere cammelloMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 ago 2019, 18:42 È durato circa 40 minuti il colloquio con l’Inter, l’intermediario di Edin Dzeko, Silvano Martina, ha lasciato la sede. L’intermediario non si è fermato ai microfoni dei giornalisti che lo attendevano fuori dagli uffici nerazzurri.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Royal Tenenbaum
- Capitano

- Reactions:
Ovvio, proprio per quello. Mi devo accontentare di non avere le pippacce al sugo in un ruolo dove ne abbiamo avute a bizzeffe.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dicono ci sia una nuova offerta pronta dell'inter da recapitare,si parla di 18 milioni
mah,se fosse così si chiude
mah,se fosse così si chiude
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io continuo a pensare, e sperare, che senza higuain o icardi la Roma non lo vende
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Esatto. Anche offrissero 20, senza sostituto pronto non vendiamo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
la moglie ha anche postato su instagram un messaggio con scritto.."qualsiasi cosa,insieme"
secondo me non vordì niente,però boh
comunque so d'accordo,dzeko via solo se degnamente sostituito
secondo me non vordì niente,però boh
comunque so d'accordo,dzeko via solo se degnamente sostituito
- Gianluca Fidene
- Campione

- Reactions:
Una trattativa che va avanti da 3 mesi non si sblocca con un caffè di 30 minuti di Martina a casa Inter
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Arrivare ad una cifra idonea è il primo passo, ma trovare il sostituto è la condicio sine qua non. Altrimenti ti faresti solo del male