José Mourinho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
direi che forse si è capito che tornare agli allenatori alla luis enrique zeman garcia spalletti di francesco zorro non è il caso. che i soldi investiti su certi personaggi portano ritorno economico.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che discorso è???Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
Da che mondo è mondo l'entusiasmo ai tifosi lo danno anche i nomi, i calciatori forti, gli allenatori vincenti.
Ma de che stamo a parlà.
Un conto sono gli Ultrà, un conto sono i tifosi normali. Se le squadre dovessero campare sugli Ultrà starebbero mejo del cazzo. I tifosi normali sono anche trasportati dai momenti e dagli stimoli.
Poi se ci vogliamo prendere per il culo sul purismo del "conta solo la maglia" ok, ma allora non dovremmo manco parlà di campagna acquisti.
Chi viene viene tanto gioca la Roma no?
Oppure parlare di gioco spumeggiante...
Che cazzo me frega se gioca bene o male, tanto in campo c'è la Roma, e se non mi piace sono una latrina no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna ma come te ne esciClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è detto che tutti quello che vanno allo stadio siano tifosi della Roma. Uno straniero che segue il calcio e si trova a Roma la roma di mourinho la va a vedere quella di fonseca no. Poi chi abita lontano un sacrificio per una Roma competitiva o attraente lo fa più facilmente che non per una Roma scialba e anonima.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me comunque il botto l'anno scorso non l'hai fatto per mourinho ma per i prezzi bassi, finalmente, cosa che non avveniva da almeno 10 anni visto che con Pallotta costavano tantissimo
Quest'anno per me stai raccogliendo i frutti dello scorso anno
Quest'anno per me stai raccogliendo i frutti dello scorso anno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quante partite hai visto allo stadio negli ultimi 5 anni? immagino che per parlare così non te perdi ne una partita in casa ne una trasferta?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto è quell'atteggiamento elitario che disprezzavo in altro topic. se vuoi io sto qui abbonato dal 76 credo che secondo i tuoi parametri posso dare della latrina quasi a tutti e invece amo lo stadio pienoqixand ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:58 Poi se ci vogliamo prendere per il culo sul purismo del "conta solo la maglia" ok, ma allora non dovremmo manco parlà di campagna acquisti.
Chi viene viene tanto gioca la Roma no?
Oppure parlare di gioco spumeggiante...
Che cazzo me frega se gioca bene o male, tanto in campo c'è la Roma, e se non mi piace sono una latrina no?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Figurati. Esiste chi dice di tifare Roma, ma poi non vede l'ora che vada male per criticare l'allenatore...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
P.S. frase davvero infelice la tua.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 3 nov 2022, 12:37, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi chi puntare per il dopo Mourinho? Tra svariati anni eh...siamocosì ha scritto:direi che forse si è capito che tornare agli allenatori alla luis enrique zeman garcia spalletti di francesco zorro non è il caso. che i soldi investiti su certi personaggi portano ritorno economico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che si è rifatto la Dentiera+il trapianto di capelli,con un sorriso da Ebete(mi dispiace ma non ha quando sorride non ha una faccia intelligente),che ha appena battuto il Napoli , potrebbe andare bene?

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le statistiche ci dicono che il tifoso medio della roma con le presenze allo stadio ha un rapporto altalenante.Ci sono stati periodi bui dove lo stadio era pieno lo stesso,basta ricordarsi la rometta di metà anni 90 e l'anno dei 4 allenatori.Nel 2005 io ricordo uno stadio pieno per roma-chievo e roma-brescia con in panchina bruno conti.Al tifoso della roma tutto si può dire tranne che non abbia quasi sempre fatto presenza allo stadio.Poi per carità l'effetto mourinho e il mercato di livello hanno inciso.Come diceva daniele un tempo roma-helsinki non avrebbe superato i 40 mila spettatori,vedere sold out fa effetto.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 3 nov 2022, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io penso sinceramente che il fattore economico abbia inciso più di mourinho
metteteci pure la fine delle chiusure per lockdown, il fatto che dopo 10 anni è cambiata la proprietà e c'è un'attenzione diversa nei confronti dei tifosi
sono tanti fattori ma secondo me sono più strutturali di un allenatore
il che deve renderci felici, perchè mourinho può andarsene da un momento all'altro, le politiche per i tifosi invece restano
metteteci pure la fine delle chiusure per lockdown, il fatto che dopo 10 anni è cambiata la proprietà e c'è un'attenzione diversa nei confronti dei tifosi
sono tanti fattori ma secondo me sono più strutturali di un allenatore
il che deve renderci felici, perchè mourinho può andarsene da un momento all'altro, le politiche per i tifosi invece restano