José Mourinho

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

direi che forse si è capito che tornare agli allenatori alla luis enrique zeman garcia spalletti di francesco zorro non è il caso. che i soldi investiti su certi personaggi portano ritorno economico.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 3 nov 2022, 7:32 grazie a mou è cambiato il progetto stadio. era ormai opinione diffusa che uno stadio di 45k posti fosse più che sufficente oggi si parla di 60k ampliabile
Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
Ma che discorso è???
Da che mondo è mondo l'entusiasmo ai tifosi lo danno anche i nomi, i calciatori forti, gli allenatori vincenti.
Ma de che stamo a parlà.

Un conto sono gli Ultrà, un conto sono i tifosi normali. Se le squadre dovessero campare sugli Ultrà starebbero mejo del cazzo. I tifosi normali sono anche trasportati dai momenti e dagli stimoli.

Poi se ci vogliamo prendere per il culo sul purismo del "conta solo la maglia" ok, ma allora non dovremmo manco parlà di campagna acquisti.
Chi viene viene tanto gioca la Roma no?
Oppure parlare di gioco spumeggiante...
Che cazzo me frega se gioca bene o male, tanto in campo c'è la Roma, e se non mi piace sono una latrina no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
Madonna ma come te ne esci
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma non è detto che tutti quello che vanno allo stadio siano tifosi della Roma. Uno straniero che segue il calcio e si trova a Roma la roma di mourinho la va a vedere quella di fonseca no. Poi chi abita lontano un sacrificio per una Roma competitiva o attraente lo fa più facilmente che non per una Roma scialba e anonima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Secondo me comunque il botto l'anno scorso non l'hai fatto per mourinho ma per i prezzi bassi, finalmente, cosa che non avveniva da almeno 10 anni visto che con Pallotta costavano tantissimo
Quest'anno per me stai raccogliendo i frutti dello scorso anno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quante partite hai visto allo stadio negli ultimi 5 anni? immagino che per parlare così non te perdi ne una partita in casa ne una trasferta?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 3 nov 2022, 11:58 Poi se ci vogliamo prendere per il culo sul purismo del "conta solo la maglia" ok, ma allora non dovremmo manco parlà di campagna acquisti.
Chi viene viene tanto gioca la Roma no?
Oppure parlare di gioco spumeggiante...
Che cazzo me frega se gioca bene o male, tanto in campo c'è la Roma, e se non mi piace sono una latrina no?
esatto è quell'atteggiamento elitario che disprezzavo in altro topic. se vuoi io sto qui abbonato dal 76 credo che secondo i tuoi parametri posso dare della latrina quasi a tutti e invece amo lo stadio pieno

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Figurati. Esiste chi dice di tifare Roma, ma poi non vede l'ora che vada male per criticare l'allenatore...

P.S. frase davvero infelice la tua.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 3 nov 2022, 12:37, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 3 nov 2022, 12:21 quante partite hai visto allo stadio negli ultimi 5 anni? immagino che per parlare così non te perdi ne una partita in casa ne una trasferta?
Per me ha più dignità chi allo stadio non ci va di chi ci va per mourinho
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:direi che forse si è capito che tornare agli allenatori alla luis enrique zeman garcia spalletti di francesco zorro non è il caso. che i soldi investiti su certi personaggi portano ritorno economico.
Quindi chi puntare per il dopo Mourinho? Tra svariati anni eh...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto: gio 3 nov 2022, 12:36 Quindi chi puntare per il dopo Mourinho? Tra svariati anni eh...
Uno che si è rifatto la Dentiera+il trapianto di capelli,con un sorriso da Ebete(mi dispiace ma non ha quando sorride non ha una faccia intelligente),che ha appena battuto il Napoli , potrebbe andare bene? :)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Le statistiche ci dicono che il tifoso medio della roma con le presenze allo stadio ha un rapporto altalenante.Ci sono stati periodi bui dove lo stadio era pieno lo stesso,basta ricordarsi la rometta di metà anni 90 e l'anno dei 4 allenatori.Nel 2005 io ricordo uno stadio pieno per roma-chievo e roma-brescia con in panchina bruno conti.Al tifoso della roma tutto si può dire tranne che non abbia quasi sempre fatto presenza allo stadio.Poi per carità l'effetto mourinho e il mercato di livello hanno inciso.Come diceva daniele un tempo roma-helsinki non avrebbe superato i 40 mila spettatori,vedere sold out fa effetto.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 3 nov 2022, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Molto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io penso sinceramente che il fattore economico abbia inciso più di mourinho
metteteci pure la fine delle chiusure per lockdown, il fatto che dopo 10 anni è cambiata la proprietà e c'è un'attenzione diversa nei confronti dei tifosi
sono tanti fattori ma secondo me sono più strutturali di un allenatore
il che deve renderci felici, perchè mourinho può andarsene da un momento all'altro, le politiche per i tifosi invece restano
Rispondi