Beh quando ci stava Spalletti con 6 vittorie consecutive e la qualificazione in Champions o si disertava lo stadio o si andava per fischiarloClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma
José Mourinho
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
-
- Leggenda
- Reactions:
A me.sinceramente non piace proprio l'ambiente stadio. Non mi sono trovato bene allo stadio olimpico né per il fatto che non si vedeva una mazza né per incontri fastidiosi.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 12:34 Per me ha più dignità chi allo stadio non ci va di chi ci va per mourinho
Sono andato volentieri in trasferta l'anno scorso a Udine e Venezia in mezzo ai tifosi di casa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se potessi scegliere direi ancelotti, zidane, conte in classifica discendente. klopp è bravissimo ma temo sia più adatto alla premier che alla serie a
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
capisci da solo che è curiosojsl14 ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 13:56 A me.sinceramente non piace proprio l'ambiente stadio. Non mi sono trovato bene allo stadio olimpico né per il fatto che non si vedeva una mazza né per incontri fastidiosi.
Sono andato volentieri in trasferta l'anno scorso a Udine e Venezia in mezzo ai tifosi di casa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ancelotti o Allegri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè ne te ne claudio capite l'empatia dello stadio. allo stadio ci si va per mille motivi. quelli come me vanno perchè non potrebbero farne a meno, poi ci sono quelli attirati da situazioni particolari, come diceva matteo una roma che rischia la retrocessione e cerca aiuto dai tifosi attira più di una squadra senza anima con uno stronzo che la allena e che mortifica ogni partita il giocatore più importante della nostra storia. si ci si va anche per fischiarlo. poi ci sono quelli attirati da una roma in crescita che vedono possibilità di crescita. si va perchè si è affezionati ad un giocatore. la roma di pallotta ha avuto pochi spettatori perchè c'era una proprietà distante, perchè appena ti affezionavi ad un giocatore te lo vendevano perchè si capiva che a nessuno fregava nulla della maglia. mai viste tante contestazioni come con questa proprietà. contesazioni alla proprietà e contestazioni a giocatori che venivano percepiti come mercenari. giocatori che arrivavano e dicevano punto al barcellona, giocatori che chiedevano continuamente la cessione. sticazzi di 6 vittorie e una qualificazione in cl se mi ammazzi come tifoso. se mi togli tutto quello a cui tengo come stemma giocatori amati da vecchia data o innamoramenti repentini come marquinos
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La roma di pallotta ha avuto pochi spettatori perchè un biglietto costava un rene e perchè una parte della curva era in aperta contestazione col presidente
-
- Benaltrista
- Reactions:
Hai dato delle latrine a più della metà dei tifosi che vanno allo stadio oggiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 11:51 Pensa che latrina di persona devi essere per andare allo stadio per mourinho e non per tifare roma

Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma chi ci va perchè costa poco come lo definiamo? Bidet? Tazzetta? Cesso chimico?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 13:34 Io penso sinceramente che il fattore economico abbia inciso più di mourinho
metteteci pure la fine delle chiusure per lockdown, il fatto che dopo 10 anni è cambiata la proprietà e c'è un'attenzione diversa nei confronti dei tifosi
sono tanti fattori ma secondo me sono più strutturali di un allenatore
il che deve renderci felici, perchè mourinho può andarsene da un momento all'altro, le politiche per i tifosi invece restano

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente era il resto dello stadio ad essere vuoto spesso e volentieri..Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 14:19 La roma di pallotta ha avuto pochi spettatori perchè un biglietto costava un rene e perchè una parte della curva era in aperta contestazione col presidente
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente, oggi non ne azzecca una, cerca di rimediare ma peggiora... me pare un po'...MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 14:29 Veramente era il resto dello stadio ad essere vuoto spesso e volentieri..

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si infatti me lo sono sognato che quando misero le barriere in curva non tifavano più, a prescindere dalle motivazioni ma mi pare che stavamo parlando di presenza allo stadio
io sarò verdone ma tu mi ricordi la scena di pulp fiction in cui lui dice che non è ancora il tempo di farsi i pompini a vicenda
io sarò verdone ma tu mi ricordi la scena di pulp fiction in cui lui dice che non è ancora il tempo di farsi i pompini a vicenda
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
al derby la monte mario va da 145 a 318 neanche la semifinale col liverpool aveva sti prezzi. c'è la crisi delle bollette ed è sold out. mi sa che non hai capito cosa sta succedendo in questa città. ai tempi di pallotta davano la colpa ai parcheggi al fatto che si vedeva male e ad altre stronzate.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 14:19 La roma di pallotta ha avuto pochi spettatori perchè un biglietto costava un rene e perchè una parte della curva era in aperta contestazione col presidente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando misero le barriere noi continuavamo a pagare abbonamento per stare a casa gli altri settori parevano quelli dell'olimpico quando gioca la lazio. hai detto una minchiata su capita a tuttiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 14:33 Si infatti me lo sono sognato che quando misero le barriere in curva non tifavano più, a prescindere dalle motivazioni ma mi pare che stavamo parlando di presenza allo stadio