mah... io la penso all'opposto...Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:54 Ti faccio lo stesso discorso di prima ti porto le presenze,così vediamo se Soule' poteva fare meglio.
13)Napoli:(Panchina)
14)Atalanta:8 minuti
15)Lecce:(Panchina)
16)Como:14 minuti
17)Parma:(Panchina)
18)Milan:(Panchina)
19)Lazio:(Panchina)
20)Bologna:(Panchina)
21)Genoa:6 minuti
22)Udine:(Panchina)
23)Napoli:90 minuti
24)Venezia:(Panchina)
Quale lavoro importante fa Ranieri su Soule' dal 24 novembre fino al 16 febbraio?Io vedo che lo lascia in panchina 8 volte per 90 minuti.Gli concede 28 minuti in 3 mesi,suddivisi in 3 presenze.
Dalla 25esima giornata a Parma diventa titolare,segnando 4 gol e totalizzando 4 assist
Perché non poteva essere inserito prima?E' Soule' che una volta schierato titolare ha iniziato a fare la differenza,e non il contrario.I meriti sono i suoi.
Enzo Le Fée
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se davvero lo abbiamo sfanculato senza averci rimesso c'è da festeggiare. Sperando di non tappare pure il prossimo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
questo acquisto, come preventivato, è stato un macroscopico errore, non perchè il giocatore sia scarso, ma per tutti gli altri motivi elencati, compresa la fragilità fisica...
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Come preventivato da chi? E quali sono tutti gli altri motivi visto che non ha giocato mai? Diciamo che qui molti fanno le valutazioni dei giocatori a naso, in base a chissà cosa ma certo non in base ai fatti.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 12:26 questo acquisto, come preventivato, è stato un macroscopico errore, non perchè il giocatore sia scarso, ma per tutti gli altri motivi elencati, compresa la fragilità fisica...
Poi secondo me se ti comprano e non ti fanno giocare hai tutte le sacrosante ragioni per chiedere la cessione e andare a giocare altrove, non si vede perché cazzo un giocatore, specialmente se è un buon giocatore, dovrebbe avere "pazienza". Vendetemi e non mi rompete il cazzo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
beh, io avevo elencato i motivi per cui l'acquisto non mi piaceva, e questo in sede di trattativa ed acquisto, il fatto che fosse minuto, che avesse denotato una certa fragilità fisica, il fatto che necessitasse di un periodo di adattamento al nostro campionato (questa però era una considerazione sul nostro centrocampo che necessitava di calciatori pronti), ma non solo, anche tecnicamente e come caratteristiche non mi convinceva, perché considerando le caratteristiche, o hai toppato mesi prima a prendere Baldanzi, o sei confuso, perché avere Pellegrini, Baldanzi e Le Fèe insieme, non è molto logico. Aggiungiamo il prezzo spropositato per un calciatore che veniva da un'annata non entusiasmante.kawasaki ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 14:59 Come preventivato da chi? E quali sono tutti gli altri motivi visto che non ha giocato mai? Diciamo che qui molti fanno le valutazioni dei giocatori a naso, in base a chissà cosa ma certo non in base ai fatti.
Poi secondo me se ti comprano e non ti fanno giocare hai tutte le sacrosante ragioni per chiedere la cessione e andare a giocare altrove, non si vede perché cazzo un giocatore, specialmente se è un buon giocatore, dovrebbe avere "pazienza". Vendetemi e non mi rompete il cazzo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Insomma, viste le prestazioni di Baldanzi e Pellegrini forse avremmo dovuto far giocare più La Fee che gli altri due. Forse Ghisolfi ci aveva visto lungo ehLord_Thara ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 15:17 beh, io avevo elencato i motivi per cui l'acquisto non mi piaceva, e questo in sede di trattativa ed acquisto, il fatto che fosse minuto, che avesse denotato una certa fragilità fisica, il fatto che necessitasse di un periodo di adattamento al nostro campionato (questa però era una considerazione sul nostro centrocampo che necessitava di calciatori pronti), ma non solo, anche tecnicamente e come caratteristiche non mi convinceva, perché considerando le caratteristiche, o hai toppato mesi prima a prendere Baldanzi, o sei confuso, perché avere Pellegrini, Baldanzi e Le Fèe insieme, non è molto logico. Aggiungiamo il prezzo spropositato per un calciatore che veniva da un'annata non entusiasmante.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho mica la palla di vetro... in generale comunque erano una serie di dubbi, mi sembra che ci ho visto più lungo io di lui...
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Comunque visto che il Sunderland è stato promosso in Premier è scattato l'obbligo di acquisto.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Enzo Le Fée lascia la Roma a titolo definitivo e si trasferisce al Sunderland. Il club giallorosso ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito. Ecco il comunicato:
"L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Enzo Le Fée al Sunderland.
Arrivato nella Capitale nell’estate del 2024, il centrocampista francese ha collezionato 10 presenze in giallorosso.
Il 10 gennaio 2025 si era trasferito al Sunderland a titolo temporaneo fino al termine della stagione, conquistando con il club inglese la promozione in Premier League battendo lo Sheffield nella finale playoff di Championship.
In bocca al lupo per questa nuova avventura in Premier, Enzo!"
(asroma.com)
"L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Enzo Le Fée al Sunderland.
Arrivato nella Capitale nell’estate del 2024, il centrocampista francese ha collezionato 10 presenze in giallorosso.
Il 10 gennaio 2025 si era trasferito al Sunderland a titolo temporaneo fino al termine della stagione, conquistando con il club inglese la promozione in Premier League battendo lo Sheffield nella finale playoff di Championship.
In bocca al lupo per questa nuova avventura in Premier, Enzo!"
(asroma.com)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Veni, vidi,...e stop, vabbè.
Pensavo veramente potesse essere un buon giocatore per noi, ma credo si sia incastrato un po' tutto tra lui e la situazione di quest'anno perché finisse così. Almeno non si è trasformato in un pozzo senza fondo di quelli che stan tre anni senza riuscire ad essere piazzati e alla fine gli concedi lo svincolo gratis per la disperazione.
Pensavo veramente potesse essere un buon giocatore per noi, ma credo si sia incastrato un po' tutto tra lui e la situazione di quest'anno perché finisse così. Almeno non si è trasformato in un pozzo senza fondo di quelli che stan tre anni senza riuscire ad essere piazzati e alla fine gli concedi lo svincolo gratis per la disperazione.