Ivan Jurić

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 7:54 Fino al 18 settembre era progettualità, poi no. Mele con pere, pensiero binario, approfondimento critico a livello pozzanghera.
Ma è ovvio che il mio approfondimento critico è a livello pozzanghera, io sono un semplice tifoso che applica la semplice logica ai ragionamenti sul calcio, non un addetto ai lavori come te.

Addetto ai lavori che al momento ne avesse presa una comunque, da soule miglior 2003 del mondo nel suo ruolo, a dahl che ha le caratteristiche giuste e pure l'atalanta ha pescato bene dalla sua squadra, a de rossi che ha grandi idee di calcio e non so quante ne dimentico.

Poi se più utenti ti dicono che sei un saccentello da 4 soldi ti offendi e lasci il forum.

Capacità di confrontarsi livello bagno chimico.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:51 Ma è ovvio che il mio approfondimento critico è a livello pozzanghera, io sono un semplice tifoso che applica la semplice logica ai ragionamenti sul calcio, non un addetto ai lavori come te.

Addetto ai lavori che al momento ne avesse presa una comunque, da soule miglior 2003 del mondo nel suo ruolo, a dahl che ha le caratteristiche giuste e pure l'atalanta ha pescato bene dalla sua squadra, a de rossi che ha grandi idee di calcio e non so quante ne dimentico.

Poi se più utenti ti dicono che sei un saccentello da 4 soldi ti offendi e lasci il forum.

Capacità di confrontarsi livello bagno chimico.
Mucho texto, non risponderò sprecando caratteri per uno che ha bisogno di braccioli nella pozzanghera. "Applico la semplice logica" :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:50 E neanche ne farei una tragedia, fermo restando che però in campionato non pretendo il quarto posto ma un percorso di livello/interessante si.
Si però così, monte ingaggi da big, 100mln spesi per il mercato estivo, fuori dalle coppe a ottobre e si lotta per il 5/6/7 posto.
Se non se ne fa una tragedia, dobbiamo tutti convincerci che la Roma è una squadra mediocre, e che il suo habitat naturale è quello di oscillare dal quinto all'ottavo posto nella serie A.
Io è da un annetto che sto cercando di abituarmici, e tutto sommato ne sono ormai convinto e rassegnato.
Però è davvero triste vivere senza sogni speranze e ambizioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:55 Mucho texto, non risponderò sprecando caratteri per uno che ha bisogno di braccioli nella pozzanghera. "Applico la semplice logica" :lol:
Capacità di confronto bagno chimico, appunto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:59 Si però così, monte ingaggi da big, 100mln spesi per il mercato estivo, fuori dalle coppe a ottobre e si lotta per il 5/6/7 posto.
Se non se ne fa una tragedia, dobbiamo tutti convincerci che la Roma è una squadra mediocre, e che il suo habitat naturale è quello di oscillare dal quinto all'ottavo posto nella serie A.
Io è da un annetto che sto cercando di abituarmici, e tutto sommato ne sono ormai convinto e rassegnato.
Però è davvero triste vivere senza sogni speranze e ambizioni.
Sono sei anni che è così, finché non progetti per bene rimarrai sempre lì. Sembrava che avessimo provato a innescare un ciclo con DDR, ma le megalomanie della precedente CEO e l'incapacità dei proprietari ha fatto saltare il banco. Oggi come oggi, bisogna arrivare a giugno e sperare che la proprietà abbia imparato dai propri errori, l'alternativa è la cessione delle quote ad altri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:09 Baldanzi è uno che lo strappo ce l'ha, non facciamoci ingannare dalle dimensioni fisiche.
Baldanzi non va mai bello spazio. Non detta mai il passaggio in profondità. Strappa palla al piede
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:02 Capacità di confronto bagno chimico, appunto.
Prima o poi capirai che con te non mi confronto a causa delle forzate circostanze prodotte da quanto scrivi. E' una scelta, ma anche una necessità: meglio spendersi con interlocutori validi. Qua chiudo perché ad altri non interessa.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:03 Baldanzi non va mai bello spazio. Non detta mai il passaggio in profondità. Strappa palla al piede
Appunto, quindi strappa. Noi per esempio quelli che vengono definiti ball-carrier ne abbiamo pochini, Baldanzi è uno di quelli e come lui Pisilli e Koné. Senza palla bisogna andare creando anche i presupposti, Dovbyk se ha campo se lo prende.

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: ven 4 ott 2024, 10:00 Lo stesso io. Possiamo ammalarci quanto vogliamo ma, a parte il tempo che sto cristiano deve avere, sta qua da meno di 1 mese ed hanno solo giocato (e mi viene da ridere a sentire già adesso che deve andare via, ma era prevedibile), la costante della Roma da Fonseca in poi è che quando deve giocare contro chi si chiude è sempre la stessa.
Ma soprattutto che appena metti 4 panchinari insieme può perdere con chiunque.
Credo vada accettato il fatto che la nostra qualità sia calata da anni, e quindi non hai gente in grado di farti salire di livello se mancano quei 3 o 4 più bravi o decenti.
Be aspetta, se prendi giocatori da 30 milioni e non possono sostituire il titolare chi ha fatto il mercato va appeso per i pollici in sala mensa. Non scherziamo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:03 Sono sei anni che è così, finché non progetti per bene rimarrai sempre lì. Sembrava che avessimo provato a innescare un ciclo con DDR, ma le megalomanie della precedente CEO e l'incapacità dei proprietari ha fatto saltare il banco. Oggi come oggi, bisogna arrivare a giugno e sperare che la proprietà abbia imparato dai propri errori, l'alternativa è la cessione delle quote ad altri.
Esatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:04 Prima o poi capirai che con te non mi confronto a causa delle forzate circostanze prodotte da quanto scrivi. E' una scelta, ma anche una necessità: meglio spendersi con interlocutori validi. Qua chiudo perché ad altri non interessa.
E allora non rispondermi senza quotare quando scrivo se non vuoi confronto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:17 E allora non rispondermi senza quotare quando scrivo se non vuoi confronto.
E te quota e tagga quando riporti i virgolettati, altrimenti non tediarmi. Chiudiamola qui ;)

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:50 E neanche ne farei una tragedia, fermo restando che però in campionato non pretendo il quarto posto ma un percorso di livello/interessante si.
non ne farei una tragedia neanche io, per quanto sarebbe una discreta figura di merda, però in campionato devi lottare per il quarto posto fino all'ultimo.

la realtà è che possiamo raccontarci che abbiamo messo da parte la coppa, ma in campionato veniamo da una partita sculata in casa col venezia. per cui siamo semplicemente questi. e la colpa è di chi sta dall'altra parte dell'oceano e ci ha lasciato allo sbando.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 4 ott 2024, 11:37 Doveva succedere prima o poi il rimbalzo di un anno negativo dopo quattro percorsi di fila almeno in semifinale.

Non sarei sorpreso di rimanere fuori.
Le nostre coronarie ne gioverebbero sicuramente. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ma che strappo e strappo
qua ogni volta si passa sempre indietro
indietro
indietro
poi palleggio sterile
arrivi al limite dell'area (mai sul fondo) e torni indietro
nessuno che va in profondità perchè ti metti tipo biliardino con tutti fermi a passarsi la palla addosso
poi perdi palla e lasci le praterie agli avversari e tutti a correre indietro
così empoli venezia e elfborg fanno un figurone e ti prendono a pallonate
Rispondi