Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pep927 »

leletor ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:15 Il primo è j. David
:prego:
TAYLOR FREDDO!!!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 7 lug 2024, 14:04 Comunque ad occhio a paventare 12/13 operazioni in entrata perchè se non ti liberi di determinati calciatori è difficile fare operazioni in entrata. Io che prendiamo un terzino dx ci credo pochissimo se non ci liberiamo di karsdorp(vedi sotto). Oggi devi prendere sicuro: un vice Svilar, un centrale al posto di Llorente, un terzino sinistro, un centravanti. Il resto purtroppo se non cedi è complicato, a mio avviso. Anzi troppa grazia sarebbe prendere le fee senza piazzare aouar
Svilar
Celik
Karsdorp(non l'hai piazzato quando era in rotta di collisione con l'allenatore, lo piazzi ora che fra 6 mesi si accorda per andare a 0? non ci sperate proprio)
Angelino
Mancini
N'dicka
Paredes
Pellegrini
Cristante
Dybala
El sharaawy
Baldanzi
Sono praticamente sicuri della permanenza
poi abbiamo calciatori che la Roma cederebbe e che hanno più o meno mercato
Abraham
Kumbulla
Smalling
Aouar
Solbakken
Shomurodov
Zalewski
Ma che dici? Sono andati via 6 giocatori in prestito e 2 a fine contratto.
Ancora con sta storia entra 1 esce l'altro?
Sono usciti 8.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:36 Ma che dici? Sono andati via 6 giocatori in prestito e 2 a fine contratto.
Ancora con sta storia entra 1 esce l'altro?
Sono usciti 8.
Sono andati via due esuberi proprio a livello numerico, il terzo terzino a destra ed il quinto centrale che è inutile se giochi a 4, quindi intanto non sono 8 ma sono 6. Prima cosa. Stessa cosa davanti, sono andati via due centravanti e se giochi con una punta sola non hai bisogno di 3 giocatori davanti. A centrocampo è andato via Renato sanches che a bilancio non ti costava nulla. I ruoli scoperti sono quelli che ho scritto sopra, non ci posso far nulla
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chiesa comunque dimostra che la Roma può operare anche prima di far uscire gente, in teoria tu a sinistra hai le caselle occupate da El Shaarawy e Zalewski ma te ne stai giustamente disinteressando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:44 Sono andati via due esuberi proprio a livello numerico, il terzo terzino a destra ed il quinto centrale che è inutile se giochi a 4, quindi intanto non sono 8 ma sono 6. Prima cosa. Stessa cosa davanti, sono andati via due centravanti e se giochi con una punta sola non hai bisogno di 3 giocatori davanti. A centrocampo è andato via Renato sanches che a bilancio non ti costava nulla. I ruoli scoperti sono quelli che ho scritto sopra, non ci posso far nulla
Sono andati via quelli che prendevano un botto di soldi:
Rui
Spina
Kristensen Llorente Huijsen, no.
Sanches
Azmoun
Lukaku
Belotti

Che dobbiamo fare? per prendere un cc o un attaccante o un tdx c'è posto, dai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 lug 2024, 15:08 Guarda io osservo il mercato da tifoso e sono in grado di dirto che ormai da anni il mercato per un certo tier di squadre si movimenta solo una volta che alcune operazioni chiave da parte dei top club (PL, arabi, una volta il PSG ma ora meno) immettono capitali in tutto il movimento e innescano una serie di reazioni a catena.

Se me ne sono accorto io, penso che lo sappia pure un procuratore come Ramadani che questo succede e che a maggior ragione succede a scoppio un po' ritardato nelle estate in cui ci sono grandi competizioni internazionali come vetrina.

Ramadani secondo me sta` semplicemente aspettando altre 2 settimane per vedere se una di queste reazioni a catena puo` aprire un'opportunita` al suo assistito in un club che fa` la CL. Altrimenti firmera` con la Roma. Cercheranno una quadra economica con bonus e clausole per poter fare i soldi che chiedevano alla Juve se la stagione sara` soddisfacente. Perche` ovviamente se hai convinto il tuo assistito a rifiutare una certa cifra dalla Juve, poi devi cercare di rimediargliela in un altro modo. Come successe per l'entourage di Dybala.

E` tutto parte delle normali dinamiche del mercato. Non c'e` da stranirsi quando i giocatori 'ti fanno aspettare' e si guardano intorno. Sono professionisti. Se firmi con un club presto e poi si apre un opening nel tuo ruolo in un club che poteva darti di piu` e farti competere a un altro livello, da professionista hai sciupato un'occasione importante. Di contro se fai aspettare troppo chi ti vuole e` capace che perdono la pazienza e vanno su un altro. Un procuratore bravo 'percepisce' tutto questo e sa` cogliere il tempismo giusto.
c'è solo il problema che la Juve ha fretta di monetizzare. per me se si fa non si va oltre la prossima settimana.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si allinea anche lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

È andata dai.
Ora sotto con gli altri che siamo indietro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:54 Sono andati via quelli che prendevano un botto di soldi:
Rui
Spina
Kristensen Llorente Huijsen, no.
Sanches
Azmoun
Lukaku
Belotti

Che dobbiamo fare? per prendere un cc o un attaccante o un tdx c'è posto, dai.
Si ma infatti quelli li puoi prendere, ho giusto il dubbio sul terzino destro, però non sono 12/13 operazioni. 12/13 diventano se ti si allinea tutto e riesci a piazzare quasi tutti gli esuberi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

lele ha scritto:Ufficiale Llorente non rimane
Grossa salvata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 7 lug 2024, 16:55 c'è solo il problema che la Juve ha fretta di monetizzare. per me se si fa non si va oltre la prossima settimana.
Ha fretta per cosa? Di prendere Koopmeiners che e` cmq infortunato? E per il quale imho devono cmq cercare prima di cedere McKennie.
Poi puo` darsi che Chiesa si sblocca prima eh, 1 o 2 settimane non fa` tutta questa differenza.
Tanto anche a Chiesa spettano delle vacanze post-Europeo, non e` che se lo prendi domani sta` a Trigoria.
A me piacerebbe prenderlo prima del 16, cosi` non mi devo fare la maglietta nuova con "Tony Brando 9"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lui fonte tier A sul Lecce, è un giornalista salentino. A me Gallo lascia perplesso.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Magari facciamo un pacchetto unico Gallo-Dorgu, magari
Edit: intendevo quell'altro a dx, Gendrey asd
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 7 lug 2024, 17:47, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 7 lug 2024, 17:46 Magari facciamo un pacchetto unico Gallo-Dorgu, magari
Abbiamo Angeliño, o prendi Gallo o prendi Dorgu.

Johann Cruijff
Rispondi