11 settembre

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 11 settembre inganno globale?

Messaggio da Dedé »

Francescoasr81 ha scritto: si da parte dei pacifisti che andavano in piazza con le bandiere falce e martello e del che' ed incitavano alla pace. Erano manifestazioni anti americane a dimostrazione che gli usa sanno ottenere le cose solo con la forza e la prepotenza e le guerre le fanno per scopi molto precisi motivo in piu che mi fa sempre piu convinto nel coinvolgimento dell'attentati
No, da parte di tutti.. a me sembra che il più grande sostegno all'idea del complotto siano i vostri sentimenti anti-americani.
Premesso che io non sono certo un ammiratore di alcune politiche tipiche dei repubblicani e del neoconservatorismo non capisco come si possa partire da posizioni critiche verso delle amministrazioni per finire a trarre conclusioni di enormi complotti per dominare il mondo.
Anche perché dal 2001 ad oggi gli Stati Uniti hanno perso tanto di quel potere..
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto:ricordo a tutti, riferendomi all'articolo di prima del quale ho messo il link, che l'euro entrò in vigore nel gennaio del 2002. Insomma c'era una certa fretta e forse è anche per questo che sono stati commessi diversi errori
Oddio mi son perso il passaggio dell'Euro.. dopo me lo vado a rivedere, fa parte del complotto?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Dedé ha scritto: Dai..
certo è più probabile che qualche musulmano abbia potuto dirottare 4 boeing indisturbato e che con questi poi sono riusciti a colpire il pentagono e la costruzione simbolo di new york
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dedé ha scritto: Oddio mi son perso il passaggio dell'Euro.. dopo me lo vado a rivedere, fa parte del complotto?
http://www.time.com/time/magazine/artic ... 12,00.html

scritto nel 2000. Saddam avrebbe accettato non più il dollaro ma l'euro
FORZA ROMAAA!!!

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

11 settembre inganno globale?

Messaggio da Elisa »

Scusate ma si sta mettendo in dubbio che entrambe le torri siano state colpite? Su questo ricordo perfettamente l'immagine del secondo impatto.. Penso che non lo dimenticherò per il resto della vita.. :?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto: esatto.
chiudo dicendo che l'america voleva solamente un pretesto per attaccare l'iraq e abbattere il regime di saddam che aveva intenzione di non usare più il dollaro americano come valuta di scambio per il petrolio ma l'euro. Questo articolo l'ho trovato qualche mese fa e lo custodisco gelosamente nei preferiti perchè la ritengo una informzione importantissima
http://www.time.com/time/magazine/artic ... 12,00.html

da notare che questo articolo risale al novembre del 2000
Bene, e ha avuto bisogno dell'11-9, della guerra in Afghanistan e di tutto ciò che ne ha comportato per attaccare l'Iraq provocando la condanna della comunità internazionale?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

romolo1988 ha scritto: http://www.time.com/time/magazine/artic ... 12,00.html

scritto nel 2000. Saddam avrebbe accettato non più il dollaro ma l'euro
E quindi?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

romolo1988 ha scritto: bè essendo uno degli organi di informazione principali la risposta vien da sè..
se non sbaglio è proprio la cnn che ha oscurato in diretta il video del secondo aereo perchè coperto dalla striscia grafica. guarda caso era proprio quel video del fadetoblack di cui ti parlavo prima e di cui ti ho messo il link

ah ecco, quindi pure tutta la CNN fa parte del complotto. Senti fai il bravo, conosco personalmente gente che ci lavora la cui professionalità non credo tu possa permetterti di mettere in discussione. Neanche la Fox (e chi conosce il sistema televisivo americano capirà il riferimento)... inutile dire che molte delle ipotesi cospirazioniste trovano ispirazione in documenti video messi a disposizione dalla CNN e altri network.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Mi sono persa..Saddam che c'entra con l'11.09? L'Iraq non è stato attaccato per l'atomica?

Edit mi sa che ho scritto una caxxata..
Ultima modifica di Elisa il mer 15 ago 2012, 22:34, modificato 1 volta in totale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Dedé ha scritto: No, da parte di tutti.. a me sembra che il più grande sostegno all'idea del complotto siano i vostri sentimenti anti-americani.
Premesso che io non sono certo un ammiratore di alcune politiche tipiche dei repubblicani e del neoconservatorismo non capisco come si possa partire da posizioni critiche verso delle amministrazioni per finire a trarre conclusioni di enormi complotti per dominare il mondo.
Anche perché dal 2001 ad oggi gli Stati Uniti hanno perso tanto di quel potere..
e' vero non da parte di tutti, e comunque e' vero io ho un sentimento anti-americano per quanto riguarda politica e amministrazione dei servizi militari
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Come si fa (senza accento) a dubitare che i detriti abbiano colpito il WTC7?
[img]http://www.attivissimo.net/11settembre/ ... ar.jpg[img][/img]

Prima le lesioni non c'erano perché "non si vedono"... Ora che vengono mostrate, si dubita della loro origine?
Inoltre, come dimostra la CNN, la torre cadde per via dei numerosi incendi che si svilupparono al suo interno.

Inoltre, il cospirazionismo ci dice che la WTC7 è crollata senza preavviso e senza apparente motivo, quando la CNN aveva dato notizia delle lesioni e degli incendi.

Comunque:
[youtube][/youtube]

non fai altro che pronunciare cospirazionismo facendo intendere che chi dubita dell'11 settembre lo fa allo stesso modo.

lesioni significanti derivate da detriti non si vedono. mi spieghi invece quello squarcio precisissimo presente nella foto che ho pubblicato io?

la torre è crollata perchè è stata demolita. non esiste edificio al mondo che crolla in quel modo a causa di un incendio
FORZA ROMAAA!!!

Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Elisa ha scritto:Mi sono persa..Saddam che c'entra con l'11.09? L'Iraq non è stato attaccato per l'atomica?
Motivo ufficiale: armi di distruzione di massa.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Francescoasr81 ha scritto: e' vero non da parte di tutti, e comunque e' vero io ho un sentimento anti-americano per quanto riguarda politica e amministrazione dei servizi militari
Io credo che se tutti si spogliassero dei panni del tifoso capirebbero che è decisamente poco plausibile l'auto-attentato.. in primis poiché non c'era un reale motivo per farlo.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Dedé ha scritto: Motivo ufficiale: armi di distruzione di massa.
Si che poi ci fu il controllo degli ispettori ONU giusto?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
ah ecco, quindi pure tutta la CNN fa parte del complotto. Senti fai il bravo, conosco personalmente gente che ci lavora la cui professionalità non credo tu possa permetterti di mettere in discussione. Neanche la Fox (e chi conosce il sistema televisivo americano capirà il riferimento)... inutile dire che molte delle ipotesi cospirazioniste trovano ispirazione in documenti video messi a disposizione dalla CNN e altri network.
peccato che gli stessi network televisivi abbiano sigillato e in qualche caso come la fox cancellato gli archivi. Quelle che hai visto sono registrazioni televisive fatte da casa
FORZA ROMAAA!!!

Rispondi