Regole e direttive
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Regole e direttive
ao basta che iniziamo 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
A me il gol decisivo è sempre piaciuto, invece abbasserei i bonus/malus per i rigori, non possono essere così decisivi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la media dei tre quotidiani è più veiritiera...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
per me media dei tre giornali e no al gol decisivo. per il resto va bene tutto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Regole e direttive
Zarathustra ha scritto:per me media dei tre giornali e no al gol decisivo. per il resto va bene tutto
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- zele7
- Titolare
- Reactions:
6 giocatori in panchina..
fasce goals ok! differenza di 4 punti (tipo 67-71) diventa 0-1...
rigore segnato +3... no goal decisivo... partite rimandate 6 politico a tutta la rosa..
no alla media dei quotidiani.. per quanto in alcuni casi parziale ed assurda la gazzetta rimane il meglio sul mercato, oltre evitare punteggi decimali tipo (7 6.5 7= 6.8333)
fasce goals ok! differenza di 4 punti (tipo 67-71) diventa 0-1...
rigore segnato +3... no goal decisivo... partite rimandate 6 politico a tutta la rosa..
no alla media dei quotidiani.. per quanto in alcuni casi parziale ed assurda la gazzetta rimane il meglio sul mercato, oltre evitare punteggi decimali tipo (7 6.5 7= 6.8333)
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Voto del giocatoreSVed espulso 3 mi pare eccessivo, farei 4
Fontedei voti Media dei tre se il terzo e Tuttosport no, vanno bene Gazzetta e Corriere
Gol fatto decisivo +1 Gol subito decisivo Non usato o tutti e due o nessuno
Fontedegli assist ScudettoWeb per praticità va bene anche se ho sempre usato quelli ufficiali
queste le modifiche apporterei
Fontedei voti Media dei tre se il terzo e Tuttosport no, vanno bene Gazzetta e Corriere
Gol fatto decisivo +1 Gol subito decisivo Non usato o tutti e due o nessuno
Fontedegli assist ScudettoWeb per praticità va bene anche se ho sempre usato quelli ufficiali
queste le modifiche apporterei
mo je sfodero er sorriso magico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aspettiamo che leggano le ultime 8 persone l'mp...e decidiamo.
-
- Promessa
- Reactions:
io farei no al gol decisivo e si al rigore procurato (+1) il gol decisivo è sempre un gol, un rigore procurato sposta + gli equilibri...al rigore sia segnato che sbagliato darei lo stesso punteggio ( +3,-3 o +2,-2) x quanto riguarda i voti sono d'accordo con la media dei 3
-
- Promessa
- Reactions:
Una domanda su fantascudettoweb esistono i modificatori di centrocampo e difesa?
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Cambierei solo il recupero dal taglio, che dovrebbe essere l'intero valore del giocatore. Comunque non è importantissimo e per il resto mi va bene tutto 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, lo aggiungo alle mie modifiche postate primaG. Batistuta lover ha scritto:[underline]Cambierei solo il recupero dal taglio, che dovrebbe essere l'intero valore del giocatore.[/underline] Comunque non è importantissimo e per il resto mi va bene tutto
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Promessa
- Reactions:
Angus ha scritto: Vero, lo aggiungo alle mie modifiche postate prima
- luca1992
- Talento
- Reactions:
G. Batistuta lover ha scritto:Cambierei solo il recupero dal taglio, che dovrebbe essere l'intero valore del giocatore. Comunque non è importantissimo e per il resto mi va bene tutto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
al momento durante la settimana non ho quasi mai possibilità di accedere ad internet, quindi voto A per l'offerta in busta chiusa
(scusate il ritardo)
(scusate il ritardo)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione