Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
Pax
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Pax »

come al solito cartellini distribuiti a piffero.... loro segnano dopo il fischio del fuorigioco e tutto bene...osvaldo ha beccato il primo cartellino proprio per quello o sbaglio? pazienza....dobbiamo stravincere per mettere a paro il tutto!
Ridateci la dignità!!!
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

Pax ha scritto:come al solito cartellini distribuiti a piffero.... loro segnano dopo il fischio del fuorigioco e tutto bene...osvaldo ha beccato il primo cartellino proprio per quello o sbaglio? pazienza....dobbiamo stravincere per mettere a paro il tutto!
Il fatto è che quando l'arbitro sul risultato non può fare nulla, deve danneggiarci per forza con altri interventi.
Nessuno mi toglie dalla testa che senza il goal di Marquinho sarebbero stati 6 minuti di recupero per cercare di farli pareggiare. L'intervento di Balzaretti su Milito dove hanno reclamato il rigore, nessuno si è reso conto che era avanti al difensore di almeno mezzo metro? Però il fuorigioco col piffero che è stato segnalato...

Altri 2 arbitri altri 2 colpevoli.
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

si però cerchiamo di non delirare eh.che già su facebook c'è un clima pesante parlando di complotti e palazzo del nord.mò che pure nel forum devo legge certe cose me pare troppo.non avveleniamo almeno il forum

preciso che non sto accusando i vari pax,fomento o aldo,anche perchè magari hanno pure ragione.io purtroppo ho una mal sopportazione per i discorsi dei se e dei ma e dire che se marquinho non segnava allora bergonzi dava 6 minuti per permettere all'inter di pareggiare mi fà calare le braccia.che nessuno si offenda ma sò discorsi che non possono esistere visto che non è successo.poi se davvero bergonzi faceva questo sò il primo a lamentamme e esse schifato ma con le parole,col dire "e se.. e se... e ma..." non si va da nessuna parte e ci si ridicolizza da soli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Male Bergonzi nella gestione della gara e negli episodi, ennesimo arbitro mediocre dell'attuale gruppo in CAN A, e non lo scopriamo certo ora. La non ammonizione a Cassano e quella a Osvaldo sono un qualcosa di clamoroso.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gabrioc ha scritto:Male Bergonzi nella gestione della gara e negli episodi, ennesimo arbitro mediocre dell'attuale gruppo in CAN A, e non lo scopriamo certo ora. La non ammonizione a Cassano e quella a Osvaldo sono un qualcosa di clamoroso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

Jean Louis Scipione ha scritto:si però cerchiamo di non delirare eh.che già su facebook c'è un clima pesante parlando di complotti e palazzo del nord.mò che pure nel forum devo legge certe cose me pare troppo.non avveleniamo almeno il forum

preciso che non sto accusando i vari pax,fomento o aldo,anche perchè magari hanno pure ragione.io purtroppo ho una mal sopportazione per i discorsi dei se e dei ma e dire che se marquinho non segnava allora bergonzi dava 6 minuti per permettere all'inter di pareggiare mi fà calare le braccia.che nessuno si offenda ma sò discorsi che non possono esistere visto che non è successo.poi se davvero bergonzi faceva questo sò il primo a lamentamme e esse schifato ma con le parole,col dire "e se.. e se... e ma..." non si va da nessuna parte e ci si ridicolizza da soli.
Pensiero personale.. Da come è stata amministrata la partita, 2 pesi e 2 misure sempre in qualsiasi situazione.
Ovviamente non c'è nessun complotto, nessun potere forte del palazzo ma il mio pensiero personale è quello e si è formato nel tempo a forza di cetrioli e biscotti...
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:si però cerchiamo di non delirare eh.che già su facebook c'è un clima pesante parlando di complotti e palazzo del nord.mò che pure nel forum devo legge certe cose me pare troppo.non avveleniamo almeno il forum

Capisco che i se e i ma possano darti fastidio, ma gli altri sono dati di fatto. L'espulsione di Osvaldo è RIDICOLA così come il fuorigioco del primo gol del Catania.
Mentre guardando dalla parte opposta lu juve in 3 partite su 3 ha avuto favori arbitrali.
Io alla buonafede ho smesso di credere tanti anni fa. Ora mi attengo a giudicare quello che succede, e purtroppo le cose non cambiano mai. Cambiano solo i colori della strisciata di turno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Infatti l'espulsione di Osvaldo è ridicola e denota la non serenitá di Bergonzi nei confronti del giocatore (come molti tifosi della Roma, del resto). Ma le paranoie sul recupero sono, appunto, paranoie che rischiano di rendere ridicolo il tifoso romanista e portarlo alla stregua di un Mazzarri qualsiasi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Ah Scipió però nemmeno a dare agli altri dei complottisti così che uno abbassa il tiro per evitare di essere chiamato tale! Senza offesa ;)
È come quando in politica si sentono le parole tipo "garantista" così uno che chiede giustizia è costretto a chiedere meno per non rischiare di essere definito tale.
Noi chiediamo solo equità e nel calcio e qualsiasi altro ambito della vita L'UNICA cosa che ci dee dire come procedere sono le leggi o le regole (nel calcio). Bergonzi ha interpretato le stesse cose in maniera diversa, è un fatto.
Poi il palazzo, il nord, le associazioni a delinquere, sono tutte cose che sono già successe mica sono immaginarie! Per questo il sistema calcio ha già dato dimostrazione di poterle fare, sta a loro smentire i tifosi come sta a loro far ricredere chi, vedendo situazioni simili al passato e sapendo come è andata a finire, critica basandosi sui fatti.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Er Fomento ha scritto:Ah Scipió però nemmeno a dare agli altri dei complottisti così che uno abbassa il tiro per evitare di essere chiamato tale! Senza offesa ;)
È come quando in politica si sentono le parole tipo "garantista" così uno che chiede giustizia è costretto a chiedere meno per non rischiare di essere definito tale.
[underline]Noi chiediamo solo equità e nel calcio e qualsiasi altro ambito della vita L'UNICA cosa che ci dee dire come procedere sono le leggi o le regole (nel calcio).[/underline] Bergonzi ha interpretato le stesse cose in maniera diversa, è un fatto.
Poi il palazzo, il nord, le associazioni a delinquere, sono tutte cose che sono già successe mica sono immaginarie! Per questo il sistema calcio ha già dato dimostrazione di poterle fare, sta a loro smentire i tifosi come sta a loro far ricredere chi, vedendo situazioni simili al passato e sapendo come è andata a finire, critica basandosi sui fatti.

Non capisco l'esempio, ma il termine "garantismo" viene spesso tirato in ballo a sproposito.
È lecito chiedere giustizia, ma in uno Stato di Diritto chiunque è innocente fino a prova contraria (nel nostro sistema giudiziaro con sentenza passata in giudicato) e i processi non si fanno né in piazza, né sulla stampa o attraverso altri media. In questo senso trovo piuttosto buffo che qualcuno consideri un "rischio" essere definito "garantista", o che si arrivi a pensare che chi è garantista abbia un qualche ipotetico grado di "connivenza" con chi infrange la legge. Anzi il garantismo è il sommo rispetto delle leggi, delle procedure giuridiche e della Costituzione e non influisce sul peso delle pene comminate a chi infrange i codici.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Non capisco l'esempio, ma il termine "garantismo" viene spesso tirato in ballo a sproposito.
È lecito chiedere giustizia, ma in uno Stato di Diritto chiunque è innocente fino a prova contraria (nel nostro sistema giudiziaro con sentenza passata in giudicato) e i processi non si fanno né in piazza, né sulla stampa o attraverso altri media. In questo senso trovo piuttosto buffo che qualcuno consideri un "rischio" essere definito "garantista", o che si arrivi a pensare che chi è garantista abbia un qualche ipotetico grado di "connivenza" con chi infrange la legge. Anzi il garantismo è il sommo rispetto delle leggi, delle procedure giuridiche e della Costituzione e non influisce sul peso delle pene comminate a chi infrange i codici.
Il garantismo non esiste. Solo la legge determina i comportamento vietati, le eventuali pene e le modalità di procedura. Tanto è vero che non esiste la definizione del termine "garantismo" in nessun codice/legge. Potrei sbagliarmi anche se di leggi ne ho studiate, pronto a ricredermi se mi linki qualcosa che mi sfugge.
Il termine garantismo è stato coniato ad arte dai politici generalmente contrapponendolo a quello di forcaiolo. Per me la ratio è quella di sviare l'attenzione, ossia se uno chiede giustizia allora è un forcaiolo e viene così screditato. Non si va a vedere SE effettivamente c'è stato un danno. Poi nella legge (nel calcio non so) c'è un concetto fondamentale ossia essere "pregiudicati" la juve, il milan ecc lo sono innegabilmente. Quindi è normale, e lecito, pensare che se certi bagli continuano a loro favore c'è qualcosa sotto.. Ognuno è innocente fino a prova contraria, vero, ma juve e milan sono preguudicati non innocenti! Quindi se certi rigori continuano a starci come in passato è deprimente continuare a far finta di nulla!
Ps: poi se l'aspetto mediatico non fosse importante molti politici non si affannerebbero a mettere tutto a tacere, come accade per esempio in germania dove il ministro si fece fare il prestigo agevolato!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ps: poi ricordo a tutti che la giustizia nel calcio è un sistema inquisitivo. Menomale :flag1:
Mentre per il diritto penale o civile è GIUSTO che sia accusatorio, non scherziamo...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Osvaldo ammonito per una protesta a 30m

e Cassano che ha fatto 200 sceneggiate nulla... che schifo...

ieri non sapevano come danneggiarci e quindi solo così per quella dopo potevano...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gabbbro ha scritto:Osvaldo ammonito per una protesta a 30m

e Cassano che ha fatto 200 sceneggiate nulla... che schifo...

ieri non sapevano come danneggiarci e quindi solo così per quella dopo potevano...
Io non vorrei più sentire frasi del tipo "è avemo vinto a s.siro che ve frega dell'arbitri".
No, io non ci sto, perchè questo campionato è iniziato in maniera diciamo "strana". Quello che sta accadendo alle squadre che incontrano la juve è incredibile, mi dite per quale motivo è stato dato al rosso a Brkic? Io di solito cerco di provare a capirli gli errori, ma stavolta non ci sono riuscito. E non vorrei che a fine campionato staremo a ricordarci queste cose.
ASR
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Dite quello che ve pare, ma io non credo alla buona fede degli arbitri. Per me so tutti in malafede. Complotti o no, decisioni a tavolino oppure no, gli arbitri non sbagliano.. fanno quello che devono fare.
Sia con la Juve che con gli altri. CaZZano doveva essere almeno ammonito, Guarin pure, sto rivedendo l entrata su DDR,,
corca.... Osvaldo era nel mirino.. due ammonizioni ridicole e inventate..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi