grossa come la fedina penale de maurilele92 ha scritto:è una caLLata quella della barba lunga a causa di una cicatrice dei casamonica, vero?
cmq oh, se il miglior difensore dell' italia è un centrocampista figuramose l' altri che possono fa
grossa come la fedina penale de maurilele92 ha scritto:è una caLLata quella della barba lunga a causa di una cicatrice dei casamonica, vero?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
perchè non sai che porta una sola manica lunga per nascondere la ferita provocata da una granata che gli hanno lanciato???lele92 ha scritto:è una caLLata quella della barba lunga a causa di una cicatrice dei casamonica, vero?
la verità se sa... discorso già affrontato sull'altro forum...cerbero ha scritto: a me e' calato in un altra situazione, anche se poi la verita' non la sapremo mai....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ma dopo italia spagna ho visto che aveva una mano ingessata/fasciata...teacher ha scritto: perchè non sai che porta una sola manica lunga per nascondere la ferita provocata da una granata che gli hanno lanciato???
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
cioè?ale ha scritto: la verità se sa... discorso già affrontato sull'altro forum...
la tempistica quella è...
Migliore in campo insieme a Marchisio..ingresso20 ha scritto:aaaaaa mamma mia imbarazzante stasera non ha sbagliato un passaggio migliore in campo con distacco oggi di tanto quantità e qualità
Quoto!!ingresso20 ha scritto:aaaaaa mamma mia imbarazzante stasera non ha sbagliato un passaggio migliore in campo con distacco oggi di tanto quantità e qualità
ingresso20 ha scritto:aaaaaa mamma mia imbarazzante stasera non ha sbagliato un passaggio migliore in campo con distacco oggi di tanto quantità e qualità
Roma-Inter era 2011 (e ne potrei citare anche altre)?antoniocs ha scritto:
peccato che con la maglia della Roma non ne ha fatto una nel 2012. nazionale di merla.
marchisio e' davvero un gran bel giocatorepostromantico ha scritto: Migliore in campo insieme a Marchisio..
Posso tranquillamente dire di essermi totalmente innamorato calcisticamente di Marchisio..